What if...? 2
di francy091

29/03/12, ore 22:12

Wow! Che bella!
Hai reso tutta la scena moooolto bene... Anzi, direi anche troppo xD
Era come vederli!
Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere!

Ma allo scrittore e alla detective non importava, giorno o notte avrebbero potuto illuminare tutta Times Square con la luce carica d’amore che emanavano i loro occhi.
___ asdfghjkl che frase bellissima!!! E' romanticissima (esiste come parola?)!!

[...] entrambi incantati dall’altro, vittime inconsapevoli del più magnifico e pericoloso dei sortilegi.
 ___ Idem come sopra xD

[...] una scena così intima e familiare che a Kate quasi vennero le lacrime agli occhi.
___ Sì, vengono le lacrime agli occhi anche a me immaginando questa scena... Sigh.

Ancora complimenti!

Baci,
                                Paw

14/02/12, ore 13:50

Che bella questa ff!!! Hai descritto benissimo quello che tutte noi caskett vorremmo che accadesse tra quei due testardi!!
Effettivamente anche io quando ho visto la scena sul computer sono rimasta un po' delusa quando kate ha richiamato l'attenzione di rick facendi tornare con "i piedi x terra". Speriamo che si facciano perdonare nelle altre puntate ( soprattutto il regista ). Com hai detto tu speriamo che finiscano questo missing moment !!!!!

Bravissima ancora e un bacione
Marty

14/02/12, ore 00:28

Wow è davvero fantastica. In effetti, come hai scritto tu nell'introduzione, sono rimasta delusa dalla 4x13 ma questo anno"finale alternativo" della scena delle mani mi piace decisamente di più rispetto al finale della scena nel tf. Comunque penso che questa storia sia molto bella e molto dolce. Richard, poi, è davvero un mito: alla fine riesce sempre a convincere Kate. Secondo me questa è sicuramente una storia bellissima e ti faccio ancora i complimenti per la lettura piacevole. A presto, Beckett4ever

13/02/12, ore 22:32

wow complimenti davvero bella! E' scritta anche molto bene :) magari fosse andata così :( ma mai dire mai ahah i caskett vincerannooooo ahah

13/02/12, ore 22:22

AWWWWWWWWWWWWWWW!!! Mi sento quasi costretta ad ululare... una forza aggressiva dentro di me, un'ondata di calore, una passione straripante, una voglia animale.... aaaaaah!!!!!!!!!!!!!!!! Ma non poteva andare davvero così??? Marlowe dovrebbe leggere certe cose... magari capirebbe come girare qualche scena!!! Sìììì ^^
Baci!! Bellissimaaaaaaa XD

13/02/12, ore 21:55

kjdhguegbvnhfioaeghuwehfvkbsdigbhvnc è svòlhjdf vbòrsdkvhnfhneihg esdb bdfkjghweosgvrhjvsehrgàsdhnbnvlsefhgroòugfhvrsdzjvweriopfuj

*reazione moderata* mi mandate il cervello in tilt voi due assieme ragazzeeeee *______*
bellissima ziaaaa sarebbe stato un copione migliore U.U

un bacione e torna prestoooo xD

13/02/12, ore 21:34

OOOOOh ma che bellaaaa!
fosse stata così la puntata avrebbe spaccato!
questa storia va dritta dritta tra i preferiti! ;) Non sto qui a dirti i pezzi che preferisco perchè dovrei fare semplicemente un copia e incolla di tutta la shot!
vabbè
alla prossima
Chiacchia6

13/02/12, ore 21:20

Hai perfettamente ragione, la puntata messa così sarebbe stata perfetta, anzi di più che perfetta, ma........mi sa che ci faranno aspettare ancora parecchio, non dico che forse alla 7 stagione ci arriveremo, ma ........ .
Sarebbe bello se riuscissi a fare la serie di shot per i momenti delle 4 stagioni e con te spero che sti benedetti mancati finiscano presto
Il cane sul letto insieme a loro è stato troppo carino.

13/02/12, ore 20:04

Ciao... bellissima la storia, anche quella precedente, ma questa è stata meravigliosa se nella realtà fosse successo solo la metà delle cose ke hai scritto sarebbe stato fantastico... mi bastava anche ke la scena si fermasse a quando Kate butta Rick sul divano dopo averlo baciato.
Mamma mia... quando ho visto la puntata e ho visto ke non succedeva un bel niente ho insultato mentalmente Marlowe.
X fortuna ci sei tu ke ci fai sognare cn le tue storie.
Grazie mille x la tua storia aspetto con ansia le prossime!! :D

13/02/12, ore 18:56

La mia taaaanto attesa ROSSA! *-*
Ti amo troppo!
Oggi è un giorno speciale per diversi motivi e questa shot stupenda ha reso il tutto più dolce e tenero.
Mi sono emozionata tantissimo quando lei gli ha detto "Guardami." Mi sono immaginata tutta la scena ed è stato qualcosa di fantastico.
L'atmosfera rossastra, loro due, il cagnolone alla fine.. Tutto perfetto. E come hai scritto è amazing!
Complimenti Fra!
Se tutti i missing moments che scriverai diventeranno delle rosse, sappi che io ti appoggio incondizionatamente.
Brava brava e brava!
Bacioniiisssimi Aga! :D

13/02/12, ore 18:16

"...restarono con nient’altro che il loro amore addosso." Sister ma sta frase spacca.

Era da un po' che non ti leggevo e ti trovo diversa, più matura.
Il colore rosso noto che ti piace sempre molto :P
"i loro occhi si illuminarono di luce propria: erano finalmente loro due, finalmente Kate e Richard."
Non è che ora arriva la Tiggle???

Ma il cane circolare della Mediolanum è un guardone però!
Bella shot.
Forever and ever sister!

13/02/12, ore 17:44

Francyyyyyyyyyy :))) Si che ci manchi, c'è una storia che anelo a continuare a leggere...

Ma adesso ho letto questa e... yeaeeeeeeeee
Così doveva finire quell'episodio (dovrebbero finire quasi tutti così gli episodi) bellissime le scene, Kate è così sexy, si lascia andare immediatamente e diventa la vera Kate, la tigre, tanto per restare n tema...
Mari avrà ul bollino rosso, ma tu te la cavi benissimo...
Adesso ha un bambino e un cucciolo, anzi no, due cuccioli ahhahha...

Alla prossima Francy
Bacio
:))

13/02/12, ore 17:35

Evvivaaaaa la Francy è tornata!!
Beh era ora, mancava il bollino rosso...
Che bella scenetta familiare, manca solo un bambino per completarla *-*
Certo noi ci facciamo certi film... ma quella scena era così bellissima e secondo me anche molto carica di tensione sessuale XD
Ma vabbeh non affrettiamo le cose, è pur bello sognare (sopratutto con queste FF *-*), ma se deve succedere una cosa del genere... non dimenticare la tigre!u.u hahahaha
Un bacio!
Alla prossima,
D.

13/02/12, ore 17:10

Storia assolutamente straordinaria!!!! Ho apprezzato tantissimo le frasi e i termini che hai usato, sono semplicemente musicali e armoniosi, proprio come l'amore che è descritto tra loro!!!! STUPENDA!!!! Baci, Muusa