Just Once.
di NiamhBlue

22/02/12, ore 15:25

Chiara, magari, magari avessi previsto la fine della stagione..ma credo che, come me, non ti aspetti che questo succeda. Lui è ferito, offeso e distrutto, e lei non può non sentire niente. Le hai dato quel vero coraggio che non ha. Qui ha semplicemente accettato di rendersi conto della cosa giusta, e ripara in tempo ai suoi errori, soprattutto, per sua dignità personale, evitando di diventare Katherine. Che avrà i suoi motivi per essere come è, ma esserne la copia, mi pare davvero sbagliato. baci!

13/02/12, ore 22:55

Cara amica per me questa storia e' bellissima e anch''io immagino il finale di stagione in questo modo!

13/02/12, ore 20:14

Ma che schifo, è ADORABILE
io sono una grande delena e tu hai reso al meglio i personaggi
entrambi erano ic e quai identici al telefilm
«Dannazione, ti amo, Damon!»
qui il mio cuore ha smesso di battere
l'hai scritta divinamente e penso proprio che la metterò tra le preferite.
spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.
bacioni
Nina007

13/02/12, ore 20:09

Non fà assolutamente schifo.
E' adorabile.
Dopo la 3x14 i miei nervi sono esplosi e ho voglia di prendere a calci Elena fino alla morte.
Magari fosse realmente questo il finale di stagione, ma ormai non ci spero più.
Bravissima tesoro, è stata perfetta e mi sono immedesimata nella tua Elena ( che qui adoro alla follia) :)
Se ti va, passa a leggere la mia OS. Anch'io dopo la 3x14 ho sentito l'esigenza di creare un finale dove Damon fosse davvero felice :)
Un bacione e ancora compliementi

13/02/12, ore 18:23

Bellissimo, veramente... Adesso pretendo che la scena finale della terza stagione sia esattamente così! Con Elena che infila un "dannazione" prima delle due parole magiche!!

13/02/12, ore 17:41

D:
Ma tu così mi fai morire!
Prima del fatidico ''Ti amo'', mi sono incazzata, perché sta cretina di Elena per puro orgoglio di non sembrare come Katherine, l'avrebbe lasciato andare via senza fare niente per poi pentirsene e piangersi addosso.
MA invece no! Mi hai sorpreso, sul serio.
Vorrei veramente accadesse una cosa del genere. Spero che non dovremo aspettare 6 stagioni, come dice Kevin W., per il Delena.
Ad ogni modo, molto bella e realistica, quando hai detto ''con una bionda tra le braccia'' ho riso, perché pensavo fosse Bekah, e li ci sarebbe stata la sfuriata di Elena LOL
Ah e anche perché, cazzo, lo stavano facendo sul balcone!
Beh, in risposta ai tuoi messaggi, si, devi abituarti, ormai ti perseguiterò.
Ah comunque quella dove ti ho detto che dovresti farla diventare una long, intendevo sul serio, quindi sbrigati e pubblica il secondo u.u
Baci. (se vuoi passa da me, anche se ho scritto solo due Shot Delena e una sul triangolo di Elijah-Tatia-Klaus LOL)
Lover.

13/02/12, ore 17:24

Ok, mi hai fatto piangere. Davvero!!! Bravissima! Sinceramente anch'io, come te, ci sono rimasta davvero male vedendo la 03x14 e io volevo che Damon facesse qualcosa per farla soffrire. Secondo me quello che è successo con Rebekah è stato davvero poco, Elena si merita di peggio, ma comunque, la tua One-shot mi è piaciuta davvero tanto!!! E' perfetta, la situazione e anche i personaggi sono come dovrebbero essere. Spero di leggere qualcos'altro di tuo pugno e intanto metto questa storia nelle preferite ... Complimenti ancora
Baci, Delena_96

13/02/12, ore 17:16

Sì è questo il finale che voglioooooooooo!!!! Veramente fantastica hai descritto benissimo sia i sentimenti Elena ma anche quelli di Damon =) Bellissimo leggere che alla fine Elena sceglie Damon anche se secondo me ormai lei non se lo merita per niente uno come lui, ma che ci vogliamo fare?! Bene non ho niente da rimproverarti ma solo tanti complimenti come immagino hai già capito :D
Continua a scrivere perché sei molto brava ;)
Chiara_