Tra sogno e realtà
di sweetPotterina

16/02/12, ore 14:05

Aaaaahhh ma certo che è lei e chi se no.. Certo che se consideriamo che sono mezzosangue anch'io.. Forse ero io in una vita passata.. Bah, chi può dirlo..
E' fantastica.. io non amo molto le Drabble per la loro brevità.. Io sono per le long, ma che dire l'hai scritta tu e quindi l'ho letta! E non me ne pento nemmeno.. *-*
Sei grande, fantastica ed eccezionale! Continua così!!
Bacioniii
HJ

14/02/12, ore 20:52

Ciao. Che bellissima raccolta, davvero l'ho amata tantissimo, pur non essendo una Dramionista sfegatata amando a gradi linee il Canon. Hai tratteggiato benissimo tutte le emozioni vissute da una donna che ricorda la nascita del suo bambino e mi hai emozionato a tal punto da strapparmi una lacrima. Bravissima. Ho adorato questo Draco emozionato e dolce, protetivo nei confronti della sua donna e della sua bambina. Hai davvero meritato il premio della migliore coppia. Questa raccolta sprigiona una straordinaria sensibilità. Ti faccio i miei più sinceri complimenti anche per lo stile che ho davvero apprezzato. Bravissima. :-)
Un bacio, almeisan_

13/02/12, ore 18:59

Ciao tesoro sono ritornata a recensire dopo tanti secoli mi rifaccio viva e trovo una tua nuova storia =) sono contenta anche se a dir la verità devo recuperare tutte le altre che mi sono persa, purtroppo sono molto pigra quindi faccio le cose con molta calma, ma adesso passo alla tua storia, parto subito dicendoti che la ragazza che mi sono immaginata è ovviamente hermione da fan per la coppia draco herm non avrei potuto dire diversamente, ho trovato l'atmosfera molto originale descrivere un momento di dormiveglia in cui si ripercorrono i momenti più importanti della propria vita, in futuro spero di leggere altre tue drabble visto che riesci a trasmettere ciò che vuoi far capire ai lettori in sole 110 parole ora ti devo lasciare che vado a mangiare p.s. devo riprendere la mano con le recensioni visto che adesso sono abbastanza arrugginita quindi spero di non averti fatta annoiare alla prossima =)

13/02/12, ore 18:43

wow ma, è semplicemente bellissima!
è dolce, delicata, ha il fascino di una poesia.
Io vedendo i banner avevo pensato fin da subito ad una Dramione. Però effettivamente opinabile, e questo mi piace perchè tutti possono amare la tua quadrl(okay no, non so come si chiama, quindi rinuncio xD)drabble.
Davvero molto bella. Poi Argentea è un nome bellissimo.
Avevo dimenticato che sono quella-che-per-sbaglio-ti-stava-fregando-il-promt xD
Ma come l'hai utilizzato mi piace molto.
Anche se rischio di ripetermi, Bella Bella Bella.
Complimenti,
Ismene_ alias mitty95