Der Morgengrauen und Sonnenuntergang
di almeisan_

16/06/12, ore 23:23

Intensa e struggente, credo siano gli aggettivi migliori per descrivere questa drabble, mamma mia sei davvero brava su queste cose e adoro il tuo modo di scrivere, mi piacerebbe leggere qualche storia originale ( ovviamente sei brava anche in quello, ne hai dato prova per il mio contest ) però rimani sempre un'ottima scrittrice, bravissima!
Tu dai voce a tutti quei personaggi che son sempre stati secondari nella saga e questo lo trovo ammirevole v.v

13/02/12, ore 18:07

Ciao, ho partecipato anch'io al contest e appena ho letto il paring mi sono fiondata a leggere questa raccolta.
Sai che mi ha stupita? Sono senza parole. Praticamente adoro queste drabble, ma sopratutto adoro il modo in cui hai risaltato la personalità contorta di Gellert, rimanendo fedele nonostante gli anni passati.
Probabilmente ti aspetti una recensione decente, ma sinceramente non so cosa dirti oltre a "Bravissima, complimenti!", e mi dispiace anche perchè mi fa sentire alquanto stupida.
Non so se Gellert mi fa rabbia o tenerezza in questa storia, perchè non ha davvero avuto il coraggio di mettere da parte la sua ambizione, la sua sete di potere per l'amore che nutriva. La lacrima che gli sfugge e quell'attimo di debolezza che lo porta a sferzare un pugno sul muro è la prova del suo sentimento.
La frase finale "Il colore era tornato" praticamente mi ha sciolta e mi ha fatto quasi piangere... tremendamente tragico e romantico!!! *-*
Complimenti, complimenti, complimenti... -continuo?
Baci, sweetPotterina.