Non ti amavo, eppure ti volevo
di Mary Black

22/11/15, ore 02:58

Una notte che porta il rimpianto, una debolezza di cui forse non ci si può realmente pentire.
Quanto vorrei che ci fosse un seguito di questa Shot per scoprire se il cambiamento è davvero impossibile e se il rimorso è davvero tanto crudele.
Bellissima.
Baci NAKIA

04/01/15, ore 13:18

Semplicemente bellissima.
Il tormento di Hermione, la paura quando viene scoperta, e poi Draco. Cattivo, passionale, glaciale.
E' Draco.
Hai uno stile davvero molto coinvolgente, pulito e ricercato.
Davvero incredibile! Le idee sono geniali, e le sviluppi divinamente.
Brava!
Sul serio.

01/02/14, ore 21:07

Bella! Mi è piaciuto come si è comportato Draco e le scene hot erano perfette! Ma per quanto riguarda Hermione... non ci siamo proprio ragazza mia, deciditi e datti una svegliata XD

26/04/13, ore 00:10

Mamma che meraviglia! Credo di aver letto questa fanfic almeno 100 volte dalla sua pubblicazione. E' geniale. Quando la leggo mi sento addosso tutta l'ansia che prova Hermione. Ma anche la passione, il desiderio, la sorpresa, la paura.
Una sola cosa non mi convince: il finale. Lui dice di non poter cambiare, ma non è vero: lui è già cambiato.
Quanto vorrei che tu scrivessi un seguito... :)
Davvero tanti, tanti complimenti, questa è una delle migliori storie che io abbia mai letto!

06/04/12, ore 21:53

è davvero una fic stupenda è strana,ma è bellissima

02/03/12, ore 14:15

Prima cosa: adoro come scrivi, veramente mi hai catturata dalla prima frase e per me non c'è stata più via d'uscita. Adoro come descrivi, adoro come racconti la vicenda, adoro come tiri fuori l'animo dei personaggi...insomma l'adoro e basta, potrei andare avanti con la cantilena e scrivere un sonetto alla Ugo Foscolo.
Io sono Dramione per la vita, insomma adoro gli opposti che nonostante tutto riescono a trovare un compromesso per stare assieme. Ma a differenza di tutte la ff dramione che ho letto tu hai reso Draco perfettamente e lucidamente quello che è. Si Draco Malfoy è proprio lo stronzo insensibile che hai descritto ma che nonostante tutto ha i suoi segreti. Hermione? Anche lei è così, fragile,intimorita ma pur sempre curiosa di scoprire qualcosa di nuovo e che non necessariamente debba essere scritto su un libro.
Non posso dire altro, solo che ho davvero adorato questa ff
ti ammiro moltissimo

26/02/12, ore 23:17

Okai, inizio col dirti che io amo le Dramione, e questa è sicuramente una delle mie preferite! Adoro il tuo modo di scrivere, mi sono completamente immersa nelle tue parole senza distrarmi un attimo. Mi è piaciuta veramente tantissimo, non ho altre parole per esprimermi! Complimenti. :)

20/02/12, ore 15:06

Wow! Non è semplice lasciare un commento, quando quel che hai letto è di una bellezza talmente paralizzante da lasciarti di stucco.
Il ritmo della narrazione è lento, quasi fosse una musica, ma altrena stacchi e brevi pause sincopate che mi hanno scaraventata a terra, senza fiato. Incursioni nella vita, posso chiamarle. Momenti in cui la storia diventa così cruda e reale da riuscire a farmi dimenticare tutto il resto. Ed anche il linguaggio si adegua: diventa ruvido, graffiante, quasi senza grazia... Diventa intenso fino all'inverosimile.
Sono felice che tu sia tornata a scrivere.Dopo Come foglie di menta ho aspettato a lungo di leggere un'altra tua storia ed ora sono pazzamente felice.
Mi hai fatto riamare per un attimo le Draco-Hermione ricordandomi che, se scritte bene, possono essere bellissime. Ho amato il tuo Draco (non quanto il Gellert di Come foglie di menta, ma quasi) ed anche la tua Hermione... Sei fantastica! Ti prego, scrivi altro: non lasciarmi orfana ancora a lungo!

15/02/12, ore 20:28

É bellissima! Hai pensato a un seguito? Un bacio! V_M_96

14/02/12, ore 17:25

Ok, che sto piangendo come una fontana è d'obbligo drilo qui.. Cazzo è tristissima e non so bene cosa dire perchè è evidentemente una cosa che mai avevo creduto di leggere. Il mio cuore soffre quanto quello di Hermione.. Mi ero immedesimata in lei, anche perchè lui è il bello e dannato che amo tanto, però.. Però quel dolore che lei prova è talmente ben descritto che potrei affogarci. Dio santissimo. E'.. E' così bella. Non ci sono altre parole, sarebbero sprecate e inutili.. Oddio, non.. non. basta balbetii.. Complimenti per la storia sul serio è fantastica! :)

14/02/12, ore 03:20

mamma mia è veramente molto bella e intensa piena di passione e anche di tristezza hai fatto un lavoro stupendo sei stata bravissima! Pensi ci sia un seguito? Spero di si anche se già è bella così! Complimenti veramente baci
Sara

13/02/12, ore 22:46

Davvero una bella storia...mi piacerebbe tanto sapere come va a finire :) complimenti...

13/02/12, ore 18:43

Wow. Complimenti, Un ottimo stile, una bella penetrazione psicologica. Hai reso alla perfezione l'idea dell'ossessione di Herm e, incidentalmente, anche quella di Draco (che non mi pareva disgustato affatto dalla faccenda, brava il mio Serpentello!). Anche se di solito preferisco le Dramione a lieto fine, questa one-shot non è per niente male.

13/02/12, ore 18:37

Davvero molto bella e ben scritta questa one-shot :) ti faccio i miei complimenti..devo dire che mi ha incuriosito e non mi dispiacerebbe che scrivessi un seguito trasformandola in una long-story :)
Per il resto che dirti? ancora complimenti :)