I can be your hero.
di Iansom

08/12/12, ore 14:52

Io, stanca del comportamento di Elena? Lo sono sempre stata xD Insomma, su questo punto io preferisco di gran lunga Katherine. Ma per quanto riguarda la OS, è davvero bella e ti posso assicurare che non è uscita assolutamente male :3 Anzi, mi è piaciuta davvero parecchio! Complimenti :) Mi piace il tuo modo di parlare di Damon, dei suoi pensieri e tutto, davvero!

07/11/12, ore 15:30

L'introduzione di questa OS mi ha fatto aprire questa pagina e fatto leggere questa OS stupenda. Vedere Damon finalmente felice è la cosa che più mi ha riscaldato il cuore... per non parlare dell'emozione che mi hai fatto provare con le parole che hai scritto. Sei bravissima e non ho parole per descrivere quello che ho sentito nel leggere queste parole così dolci, così piene d'amore...ù
Bravissima, spero che scriverai altre OS perchè sono fantastiche, anche se ho recensito in ritardo visto la data di pubblicazione, sono felice di averla letta lo stesso!
BRavissima
Bacini...S_F

23/09/12, ore 18:04

Ciaooo!
Dunque, questa o.s è una delle mie preferite. Solitamente non considero questo Damon, così sdolcinato, riflessivo, diverso dal "solito" seppur tanto simile a quello della terza stagione. In tal caso, però, ho dovuto ricredermi. Hai descritto le sue emozioni, le sue sensazioni, in maniera eccezionale! Davvero! Sembrava di correre assieme a lui nel bosco, le sue parole trasmettono ansia, preoccupazione, eccitazione ed adrenalina. Spannung, secondo me, nel momento di esitazione davanti alla finestra. Quel preciso istante lo aspettiamo da... da quando? Da una vita! E non avviene nulla, ancora oggi, a parte il bacio interrotto dal caro Jeremy, non è accaduto assolutamente niente fra i due. Per questo motivo, oltre alle tue capacità di descrivere fatti, persone e cose, penso che l'attimo che hai voluto rappresentare è proprio il perno della loro relazione! E noi attendiamo, attendiamo, attendiamo! Fortuna che alcune scrittrici come te, rendono subito giustizia alla cosa decidendo di tergiversare il racconto.
Elena è... ELENA! Tanto che pensavo dicesse NUOVAMENTE di no... E invece, alla fine, si decide definitivamente! Alèèè! ahah
Bene, grazie per questa storia...
A presto,
baci.

17/09/12, ore 01:01

Ciao eccomi a recensire quest'altra tua storia.
L'ho trovata,ovviamente,fantastica!
Tutta la sofferenza di Damon e quello che sente è reso benissimo,oltre al fatto che è scritta divinamente.
E' una scena che non so quando avremo la possibilità di vederla...magari in questa 4°stagione...altrimenti è giunta l'ora di voltare pagina e far trovare un altro interesse amoroso a Damon.
E che cavolo,non può sempre soffrire sto poverino! Nella 3x14 poi l'avrei pestata a sangue a Elena.
Di solito mi piace la ragazza,ma poi fa e dice certe cavolate.
In conclusione tanti tanti complimenti e alla prossima!:)

06/09/12, ore 17:45

Questa tua OS è davvero da brividi!
Credimi. Ho la pelle d'oca. Scrivi divinamente e tutto ciò che Damon prova, percepisce, sente e vive è così reale che fa quasi paura.
Quanto vorrei che tutto ciò accadesse davvero, quanto?
Hai messo su carta i sogni di tutte quante, credo. Un Delena dolcissimo, vivido e perfetto.
Complimenti, ancora. Tantissimi.
Un bacio.

22/07/12, ore 16:45

Beh Beh è giusto! Noi dobbiamo regalare a Damon tutta la felicità che gli sceneggiatori gli negano! Giustizia è fatta!
Viva Damon!
Che teneroneeeee <3

18/05/12, ore 13:42

CIAO, MI PIACE QUESTA TUA FANFICTION, ADORO DAMON OVVERO IAN SOMERHALDER E COS' BELLO, MA QUESTA E UN ALTRA STORIA SCUSA, TORNANDO A NOI MI HAI EMOZIONATA MOLTO CON LE PAROLE DI DAMON E COSI ROMANTICO, MI PIACE COME SI ESPRIME PARLANDO DI ELENA , MI HAI FATTO IMMAGINARE LA SCENA MOLTO BRAVA, SPERO CHE ANCHE TU DARAI UN OKKIATA ALLE MIE STORIE, SE VORRAI IL PRIMO CAPITOLO SI INTITOLA " IL BALLO DI OGNISSANTI" SE AMI DAMON FAMMI SAPERE COSA NE PENSI DELLA STORIE CHE RUOTA ATTORNO A LUI, ASPETTERO UNA TUA RECENSIONE, CIAO!!

16/04/12, ore 16:28

Ciao :D
Sono arrivata da poco su Efp e ho letto la tua Fic solo grazie a Tere331 (la Tess <3) che mi ha consigliato di andare a spulciare il tuo profilo.. Beh non sono rimasta affatto delusa!!
Ho .. semplicemente... ADORATO questa Shot. Dal profondo del mio cuore Delena faccio tanto di cappello all'autrice e un bell'applauso.
Non so dirti esattamente cosa mi sia piaciuto, forse tutte le sensazioni ed emozioni, forse anche la suggestione della canzone. O magari tutto quanto insieme unito al tuo modo di scrivere che mi piace tanto.

Ancora tantissimi complimenti.
Un bacio e alla prossima,
Lulù.

19/03/12, ore 11:24

Compliementi è davvero molto molto bella, mi piace il modo in cui Elena esprime i suoi sentimenti, quasi li sussurra ed è insicura, adoro anche il modo di Damon di affrontare la cosa, si lascia andare e le dimostra il suo amore ancora una volta ma poi proprio alla fine nonostante dischiari la sua felicità continua a paventare dei dubbi sulla scelta di Elena.
Davvero bravissima...dritta dritta nelle preferite!!

12/03/12, ore 21:30

Mia cara! Che bella shot! Semplicemente Meravigliosa.. Adoro Damon davvero. Ha sofferto così tanto ed è giusto che anche lui abbia un Po di felicita! E questa shot è semplicemente unica! Magari Elena scegliesse il nostro amato vampiro anche nel telefilm.. Quando succederà brinderò lo giuro!
Mi piace davvero troppo!
Complimenti cara, a presto
Jessy

05/03/12, ore 18:11

Eccoci qua! Per una volta sono io a recensire eh!
Devo dire che questa Shot mi è piaciuta molto e sono contenta che mi sia andata a genio dato che è la prima cosa che leggo che è uscita fuori dalla tua testoline che ho imparato essere un po' matta xD
Io non sono una Delena ( se per questo neanche una Stelena, ma che vuoi farci? Ho scelto il Team dei Salvatore xD) ma mi hai fatto spuntare un sorriso sincero leggendo questa Fic.
All'inizio, prima che Damon entrasse nella stanza di Elenuccia, era tutta esaltata tipo: Vai e Spacca tutto, Damon! Prenditi la tua donna e fregatene!
Mi hai fatto sentire tutta la determinazione del nostro vampiro innamorato, e non è semplice trasmettere emozioni quindi brava!
Anche la fine mi è piaciuta anche se sei sfociata nell'OCC ( nello scrivere una Delena c'è sempre questo rischio, ahimè!)

Beh, ti rinnovo i miei complimenti e spero presto d leggere altro di tuo ( che ho visto hai scritto ma che per cause di forza maggiore- maledetto tempo che non c'è- non ho ancora potuto leggere)
A presto allora

#Tess

05/03/12, ore 15:17

Questo è il finale della puntata che ho sempre desiderato... *-* mi domando perchè Elena si comporti così... non sono una fan della coppia Damon/Elena ma ora Stefan ha stancato.. :) e questo finale è assolutamente romantico.. e perfetto... =) bravaaaaaaa!!!!! =)

25/02/12, ore 12:35

Ciao! Ti avevo promesso che sarei passata e l'ho fatto.
Questa tua OS mi ha molto colpito. Nella prima parte, quando c'era Damon che pensava, sembrava di essere nella sua mente. Sei stata davvero molto realistica, bravissima!!! Quando è andato da Elena e ha iniziato a parlarle mi sono scese le lacrime. Questo vuol dire che la tua One-shot mi ha davvero colpito molto. Davveri sei bravissima, dovresti scriverne di più ... Hai ragione, Elena ci ha stancate ed è ora che prenda una deecisione .... Ti sei sbagliata, non è una schifezza, anzi è bellissima!!! Complimenti e continua sempre così .... vado a leggere le altre!!! ;)
Baci, Delena_96

16/02/12, ore 15:32

Clap clap clap *Helena si inchina dinanzi a tanta meraviglia e ti riempie di applausi*
Mamma mia che bel finale, proprio come l'ho sempre sognato *__* Belloooo, bellissimooooo tesoro mioooo..
Io l'ho sempre detto che tu dovresti scrivere una vera e propria storia su questi due.....Ti prego falloooooo.....
tI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

14/02/12, ore 17:40

Ben ritrovata! ho trovato la tua "pubblicità", ed eccomi!!!hai fatto più che bene a scrivere il giusto finale, quello che Damon/tutte noi ci meriteremmo! Elena, la TUA Elena ha un'illuminazione mentale, finalmente, e si rende conto di quanto valga umanamente questa persona, dietro tante maschere da "cattivo della situazione". Sbagliato...anche Matt la amava ancora quando si è messa con Stefan, ma non mi è parso un problema! Lo hai reso così delicato, protettivo, come poteva resistergli? vai così! Lo hai fatto felice, brava! =^.^=