Running on Sunshine
di Emily Kingston

08/02/14, ore 15:41

Ok, passo da una coppia all'altra così, senza pudore!!!
AHAHAHH scusa lo so che è vecchia, ma come ho detto non resisto mai quando ci sono in gioco questi due...
Allora il loro dialogo è bellissimo e loro fanno tanto i cretini, ma penso che si amino davvero molto e questa tua storia lo dimostra.
Purtroppo (o per fortuna, vai a capirlo), i Giapponesi sono così: non esternano più di tanto e negli anime questa storia si ripete quasi tutte le volte... ahahahah.
Comunque Risa sì è un po' OOC ma è normale, noi la voglia innamorata ed espansiva col nano, Otani mi ha fatto morire con le sue battutine acide a cui non crede nessuno u.u.
Ancora una volta ti dico bravissima ^^ le tue storie sono un piacere da leggere e recensire, viene tutto così naturale!
Alla prossima

04/06/12, ore 18:41

Che bellaaa!!Mi è venuto da sospirare, alla fine. Scritta in modo eccellente, i personaggi caratterizzati perfettamente. L'anime mi è sempre piaciuto tantissimo sopratutto per i motivi che hai evidenziato all'inizio, prima della storia e leggere questa one-shot su di loro mi fa tornare il sorriso sulle labbra. Sono proprio una bella coppia. e tu lo hai sottolineato benissimo. Complimenti,
Illly

17/05/12, ore 08:11

Questa one-shot è bellissima, ha mantenuto alla grande il carattere dei personaggi! Fa ridere da morire solo il fatto che Otani arrossisca e la scena finale è fantastica. Complimenti! Essendo una lettrice di Lovely Complex e avendo scoperto anch'io l'anime per caso, non posso che farteli, anche perché scrivi in maniera molto scorrevole. Un bacio!

04/05/12, ore 17:20

*fa un enorme applauso* è bellissima davvero! Complimenti .. Adoro Risa e Otani .. hai saputo descrivere un momento perfetto in modo perfetto. Ancora complimenti :)
Baciii
Jade

03/05/12, ore 14:30

Bellissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimo! Continua a scriverlo che sei brava!
Mi ha incurisito molto ed è molto sentimantale e divertente.

27/03/12, ore 17:02

Ciao ^__^ Sei stata bravissima, devo dirlo. Non e' mica facile riuscire a rendere bene i caratteri di Risa e Otani, ma tu ci sei riuscita in modo impeccabile. Mi piacerebbe leggere qualche altra fic scritta da te su questa coppia, magari una long :3 Complimenti! Un bacio, Orihime02

11/03/12, ore 00:12

Pensa che anch’io ho scoperto per caso la seria… prima sulla tivù ho visto un episodio e mi sono troppo divertita, e poi qualche mese dopo mi è venuto in mente il titolo e mi sono vista l’anime.. e anch’io come te me ne sono innamorata!
Sei stata bravissima a descrivere tutta la storia dal punto di vista di Risa, perché sembrava proprio lei. Hai descritto il tutto con un linguaggio semplice e scorrevole che in meno di 5 minuti ho finito di leggere il tutto con un grande sorriso sulla labbra!
Ancora i miei complimentosi! Viva le coppie fuori dal normaleXD
Kiss kiss Blacasi

09/03/12, ore 16:58

Confessa sei Risa Koizumi?? Non puoi scrivere cosi bene e interpretare cosi realisticamente i personaggi se non sei lei...
Ma facciamo i seri, io conoscevo l'anime già da un pò, ma non mi sono accontentata e mi sono letta il manga in spagnolo e così me ne sono completamente innamorata (tranquilla mi succede con qualunque cosa guardi, adoro tutto). Adoro Risa e Otani nei loro duetti comici, ma l'adoro soprattutto perchè prendono in giro le coppie troppo mielose e che se anche a modo loro riesce ad essere romantica ed ad entrare nel cuore di tutti. Comunque mi complimento poichè sei molto brava e ti consiglio di continuare. Ah spero farai qualche altra storia su questa bellissima coppia. W OtanixRisa xD

07/03/12, ore 21:33

Ciao!!
Anche io ho scoperto solo recentemente questo anime, e l'ho trovato subito molto interessante! Mi piace il fatto che nonostante fosse uno shojo i momenti veramente sdolcinati son stati pochi. Quanto basta. Nella tua fic ho ritrovato questa peculiarità. L'ho trovata stupenda e assolutamente IC. Otani sembra proprio lui con quei suoi momenti di imbarazzo e Risa sembra proprio lei con quelle sue domande e dichiarazioni a bruciapelo! Se dovessi darti un voto da 1 a 10 ti darei 10+ !!! Spero scriverai qualcos'altro su loro due!!!
Lorenza

02/03/12, ore 18:41

Ti facccio i miei complimenti!Questa storia è ben scritta e i personaggi sono davvero IC!
Anche a me piace molto Lovely complex per la realtà, la semplicità e la comicità con il quale è trattata la storia, non caendo mai nel banale!
Ti rinnovo i miei complimenti!
A presto
Mione1986

25/02/12, ore 22:43

Complimenti per come hai reso bene la coppia di Risa X Otani, che nonostante a prima vista possa sembrare facile, in realtà non lo é per niente! Il fatto che fra di loro ci sia sempre stata una vena di comicità più che di romanticismo, rende molto difficili le fanficion, ma tu hai centrato in pirno l'obbiettivo~ Mi piace soprattutto la fine, dove Risa torna con la mente al primo appuntamento e Otani la bacia.. *fungirl* Good job, really!

20/02/12, ore 15:32

adoro lovely complex!!! Sei stata veramente brava ^^ complimenti!! Sei decisamente brava a scrivere su questa coppia. Sembra che l'anime sia diventato un libro!
Brava!! Baci sery

17/02/12, ore 09:42

E' bellissima questa fic, complimenti!!!!!!! Perché non provi a scrivere altro su questa coppia? Secondo me sei stata abbastanza IC, Otani è perfetto!
Ti faccio ancora i miei complimenti :)