The Keyhole of My Heart
di brittana

12/07/14, ore 20:10

Ciaooo
Ci credi che sono con gli occhi a cuorecino ? Brittany riesce sempre a farmi sciogliere, però quando Santata, la classica stron*a di prima categoria diventata tutta dolce è qualcosa di AWWW, soprattutto perché lo diventa solo con Brittany.
Amo sempre di più questa coppia e tu sei bravissima a scrivere i piccoli dettagli come le piccole emozioni che di solito vengono sottovalutate.
è anche per questo che mi piacciono le tue storie, perché vai oltre la superficie e fai sognare prendendo anche le più piccole emozioni.
Come ho detto nelle altre storie, spero che tu ne faccia altre.
Ma comunque sia complimenti, sia per l'idea, che per come l'hai scritta che per la facilità con cui si riesce a leggere la storia!

20/01/13, ore 00:12

É bellissima e anche molto dolce. La lettura è scorrevole e piacevole... In poche parole, brava! :)

01/04/12, ore 01:36

Hey complimenti! mi è piaciuta moltissimo! anche la mia coppia preferita è Brittana e devo dire che ha colto in pieno le emozioni che i due personaggi avrebbero complimenti ^_^

10/03/12, ore 17:21

Mah direi che come primo esperimento non è venuto male,anzi.Ce ne fossero di brutti esperimenti così.Quindi grazie per gli arcobaleni e il miele.A me piaccino entrambi.

16/02/12, ore 22:07

Ho letto la tua storia e devo dire che è carina e tanto tenera *___* continua a scrivere, sei brava =)=)

16/02/12, ore 21:54

Bhe per essere la tua prima fanfiction, te la sei cavata molto bene =) I dialoghi sono resi bene e sono realistici, rispecchiano a pieno i personaggi. Santana e Brittany sono dolcissime <3
Quindi continua pure a scrivere, perchè lo sai fare =)

14/02/12, ore 00:59

bellissimaaaaaaaaaaa dico sul serio, mi è piaciuta un sacco... continua a scrivere sei molto brava, naturalmente su britt e san, ;)

13/02/12, ore 22:20

Dolcissima!!!!!
Certo che Santana è proprio andata eh? Prima o poi sono convinta la vedremo parlare direttamente con i folletti!!!!
Oh questa ff mi ha fatto montare ancora di più l'eccitazione per domani sera, ho già deciso che starò sveglia fino alle 2 di notte per vederla in diretta... non ce la faccio ad aspettare mercoledì!!!
Incrociamo le dita!!!