Missione 14 febbraio: per un san Valentino degno di Kaulitz
di ELIOTbynight

19/09/15, ore 13:16

Aw, sono morta per la seconda (anzi, quindicesima) volta, che manco Walking Dead. Perché mi ostino a leggere storie terribilmente demenziali come questa?! Ma perché mi piace, muahahahha. Devo solo dire che all'inizio pensavo che fiori e co. se li sarebbe regalati da solo, in fondo Bill è capace di fare queste cose. ;P
Beh niente, iscdì a tutti. :*

06/09/15, ore 18:00

Ciao so che non mi conosci ma vabbhè...
Oggi mi è venuto in mente di leggere qualche OS e mi sono imbattuta in questa fantastica... no ma che dico strabiliante storia.
Cioè oddio sto ridendo come una pazza da più di un'ora; quelli li sono veramente dei comici da zelig.
Bill tutto sulle nuvole e gli altri che pensano che rovinerà il San Valentino a tutti diventando lo zimbello ufficiale.
Ma la cosa che più mi fa ridere è che quello scemo di Tom ci sta sotto come non so che e per poco non si fa investire.
Alla fine quello che combina più guai è proprio lui.
Veramente una goduria, ti giuro mi è piaciuta da morire.
E poi hai una scrittura fluente, comprensibile e soprattutto non da bambinetta (purtroppo esistono ancora persone che scrivono delle storie diciamocelo piuttosto banali tipo bambine di due anni) ma questo non è assolutissimamente il tuo caso.
Anzi!
Ti faccio i miei complimenti e mi scuso per essere piombata qui senza preavviso, spero tu gradisca lo stesso.
p.s ritorno nella mia umile dimora, ossia il mio account.
Halo xx

31/08/13, ore 16:21

Ommioddio.
Non posso farcela. Ho riso tutto il tempo *^*
HAHAHAHAAHAHAH :')
Casualmente, i combinaguai sono sempre i Kaulitz .-.
E menomale che domani fanno 24 anni... Dovremmo fare una statua a Gs, non credi?

Ok, ok, la smetto di divagare. Torniamo alla storia.

Inutile dire che adorato la parte all'incrocio, quando devono attraversare la strada.
Cioè.
QUESTI SONO PAZZI.
Sono completamente fuori di testa. Dei pericoli pubblici!

E la fine, ahw :'3 Dolcissima, con mamma Simone <3
- E Tom che sviene, ma, sai, sono solo futili dettagli-

Bellissima e comica, non c'è che dire!
Hai ragione, le shot comiche sono il tuo forte!

Un bacio,
Heilig

03/08/13, ore 14:46

PUahahhahah storia demenziale è proprio l'aggettivo giusto (Nel senso positivo ovvio) X°D sto morendo. E' fantastica, esilarante! Il tuo senso dello humor è delicato ma esilarante XD e poi ti dico che è difficile fare dello humor senza usare ogni due parole venti parolacce, ma te ci sei riuscita in pieno! XD (anche se qualche parolaccia ci stava, ovvio, tipo Bill che chiede al fratello perché puzzi di merda XD) complimenti, veramente tanti complimenti, ero sicurissima del fatto che tu fossi molto brava, anche perché ho seguito le altre tre storie per cui... :D
Ti mando un enorme bacione e ora vado a spulciare qualche altra tua storia XD
Arsax <3

09/06/12, ore 01:24

Diciamo che ho preso l'abitudine, quando sono giù di morale, di divorarmi queste storielle comico-demenziali sulla mia band preferita! Ho riso a più non posso anche questa volta, pensavo mi sarebbe venuta una paralisi facciale! xD Però il finale è stato molto tenero! *-*
Credo che leggerò anche le altre!
Complimenti,
Sync

15/02/12, ore 16:11

... Ahahahahahaha ma è stupenda!!! Che storia bellissima :') Mi ha fatto davvero ridere un sacco, poveri Georg e Gustav, hanno dovuto faticare tanto per quel matto di Tom ahahahahahah invece Bill *-* è stato troppo dolce *-* xD Prima di leggere la storia ho (ahimè) letto le recensioni e scoperto che non era la ragazza di Bill la destinataria dei regali... E mi sono chiesta chi poteva essere. Da questa frase:
- Sì, esatto! Un mazzo di fiori per la migliore del mondo!- sospirò lui.
Ho subito pensato che la destinataria poteva essere Simone (non so perché, mi è passato per la mente questo pensiero xD) e... Ta daaan, era proprio lei xD
Che dire, una bella storia, divertente e scritta poi molto bene =) Ti lascio due parti del testo che mi sono piaciute molto:
- A questo punto penso che sia la stessa cosa, essere dalla sua parte o da quella di Bill … -
- Io sono innanzitutto dalla mia.- aggiunse Gustav.

STIMA PER GUSTAV. Ahahahah xD

- Nooo! Ma non ti rendi conto??- esclamò l’amico. - E’ quello che vuole farci credere! In realtà ha qualcosa di spaventoso in mente. Il san Valentino è in pericolo!!-

Tom malato di mente. Ahahahhaha xD

Scrivi presto!!!
Baci <3
-Fraffa

14/02/12, ore 21:09

Hey ciao; eccomi qui.. è da tantissimo tempo che non venivo su EFP e oggi casualmente ci sono entrata.. devo ammettere che ho fatto molto bene a connettermi se no non avrei trovato questa splendida One-Shot! <3
Bene.. devo dire che mi è piaciuta moltissimo perché è ambientata in una festa. Cioè tutto quello che tu hai raccontato è accaduto oggi... però (ti devo confessare la verità) pensavo che BILL AVESSE VERAMENTE UNA RAGAZZA, e invece no :(( ci sono rimasta maliinoo..
Pperòò oltre a quello è bella, è bella per un giorno speciale come quello di oggi!

SALUTI
Adelaide89

PS: Quando ho letto la OneShot (oggi pomeriggio) ero in compagnia del mio ragazzo e ... ehm ehm ... ci è rimasto un pochino male; perché BILLYNO DEVE TROVARSI una ragazza.. daai ora ha anche l'etàà.. :) Ok.. ma ora non mi divulgo con le mie storie personali e tolgo il disturboo

14/02/12, ore 06:42

ahahahhahaah !! oddio quanto ho risso leggendola !! Fantastico , avevo intuito che fosse la mamma la donna speciale  e Bill è stato dolcissimo ,mentre Tom è impazzito per' 'salvare il San Valentino'' ,ma i poveretti sono Georg e Gustav  , trascinati in giro da quello psicopatico di Tom .
Io recensisco solo le storie che mi sono piaciute e che mi hanno fatto provare qualcosa . La tua mi ha fatto ridere a crepapelle e se potessi la recensirei anche più di una volta .
un bacio Anna

13/02/12, ore 21:35

hahahahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhahhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahaahahhahaha XD!!!! stupenda adoro le storie comiche hahahahaha non ho rio mai così tanto!Tom e le sue paraseghe mentali del cazzo hahahahaha come ci è rimasto male. Alla fine la donna della sua vita era la MAMMA. ah la mamma è sempre la mamma. mi sono piaciute queste frasi

E’ così da ieri sera … Sul momento ok, ma oggi si è svegliato dieci volte peggio e se deve saltellare nei suoi campi di margherite mentali tutto il giorno, partiamo male!-

Fratellone, ho girato i pantaloni! Però come mai adesso l’etichetta è fuori? Prima era dentro, non capisco … -

L’urlo che lanciarono fu così acuto che i due si sentirono donne come mai nel resto della loro vita. L’autobus inchiodò e i due colleghi musicisti se la svignarono a gambe levate, con le proteste dei passeggeri e dell’autista di sottofondo.
I tre si allontanarono a passo veloce con l’intenzione di non perdere di vista Bill. O meglio, Tom non voleva perdere di vista Bill. Gustav e Georg non volevano perdere di vista quello svitato di Tom.
- Mi chiedo adesso chi sia il più pazzo, se Bill o questo qua!!- commentò infatti il bassista sottovoce, rivolgendosi a Gustav.
Questo concordò:
- Sono usciti di senno! E chi ci rimette come al solito? Tu ed io. Ma ti pare giusto?-
- No, per niente. Ad ogni modo, non trovi incredibile che Bill non si sia accorto di nulla? E’ laggiù che saltella come se non avesse sentito nulla del casino appena successo all’incrocio sotto casa!-
- Vallo a capire … sarà una cosa di famiglia! Matto uno, matto l’altro!-
I tre videro il loro cantante entrare in una pasticceria. A quel punto Tom si bloccò e disse agli altri con enfasi:
- Ci siamo. E’ il momento di scoprire il nome della sfortunata! Ed è anche nostro dovere di gentiluomini impedire a questa ragazza di vivere un san Valentino orrendo!-
- Tom, di preciso, quand’è che sei impazzito?-
Alla frase di Georg, il ragazzo si voltò verso gli amici con sguardo omicida.
- Da che parte state?- sibilò.
Gli altri due impallidirono.
- Ehm … dalla tua, ovviamente!- rispose il biondo per entrambi, cercando di essere convincente.
Il chitarrista mimò un ok con le dita, per poi appiattirsi contro il muro e strisciar visi contro fino alla vetrina del pasticcere.
Il bassista sussurrò all’altro con rassegnazione:
- Io sono innanzitutto dalla mia.- aggiunse Gustav. - E poi beh, buttiamoci nella mischia, in fondo che abbiamo da perdere? La dignità ormai è andata … e almeno alla fine ci rimarrà un’esperienza da raccontare, giusto?-
Georg annuì, mostrando la sua completa solidarietà

Dopo un’ora e mezza, Tom, rimasto nella medesima posizione senza mai spostarsi, vide che Bill stava pagando. Diede uno spintone agli amici, accasciati sul marciapiede in preda all’esasperazione, e i tre si nascosero dietro il primo posto adatto allo scopo: il cassonetto dell’organico.
La preda dei loro capitomboli trotterellò via con una busta di plastica rosa – se l’era fatta dare su richiesta – fischiettando il ritornello di “Der Letzte Tag”.
- Ecco, sentite?- fece ancora Tom, che puzzava già. - E’ una canzone catastrofica, quella che sta fischiando! E’ destino! Sarà la fine per tutti noi!!-
- Georg, amico, inizio a spaventarmi … -

Era ormai metà pomeriggio. Le due G erano allo stremo delle forze, mentre inspiegabilmente Tom sprizzava energia da tutti i pori.
- Siamo ancora in tempo per fermarlo! Su, ragazzi, non perdete il ritmo!-
- A me, vieni a parlare di ritmo??- esclamò il batterista.

Georg e Gustav si sentirono trascinare in un vicolo e ben presto finirono in un capanno sul retro del negozio di fiori, circondati da profumi e odori di piante.
- Ah, che meraviglia!- disse il batterista, inspirando quell’aria floreale.
Tom, invece, iniziò a starnutire.
- Fate silenzio, altrimenti … eh … etciù! Altrimenti quello psico … patico … etciù, di mio fratello ci scoprirà! Etciù! Uffa!!-
Il bassista giunse le mani come per pregare, non disposto a sopportare ulteriormente quella situazione.
- Nasconditi, idiota!- ordinò, prendendo Tom e mettendolo a sedere in mezzo ad alcuni sacchi di concime.
Gustav si lamentò:
- Ma così puzzerà di nuovo …!-
- A mali estremi, estremi rimedi.- sentenziò Georg.

stupende! diciamo mi è piaciuta tutta la storiella!