Una nuova vita
di Acquamarine_

27/03/12, ore 11:28

Allora, io amo letteralmente questa coppia! Non so bene il perché ma le Ronione mi piacciono molto
Molto bella davvero e spero che farai altre Fic su questa storia
Ora ti saluto
Amber

18/03/12, ore 10:01

Mah, non è niente male questa drabble, mi è piaciuta. A differenza di molti, trovo che il pairing Ron/Hermione sia forse l'unico della serie vagamente sensato, quindi leggo il più possibile storie così. E'rarissimo trovare fanfictions dove Ron le chieda di sposarla, quindi la tua è abbastanza originale, veramente niente male, anche perché ho notato dei veri miglioramenti per quanto riguarda lo stile. Brava, complimenti, anche se fossi in te scriverei la storia non centrata, che alla lunga da' fastidio alla vista.

15/02/12, ore 14:23

complimenti! è davvero tenera (oltre ad essere ben scritta)! Hermione è molto...Hermione... ;)

14/02/12, ore 15:25

Buon Ciao tesoro <3
Come va la vita?
Sto mangiando biscotti alla papaya 8)
Che strana parola! Papaya, papaya, papaya.. Papaya.. PAPAYA O___O.. Papaya B(... Papaya *Q*__.. Papayaaa çoç... P-A-P-A-Y-A °*°...
OMMIODDIO! E se si scrivesse papaia?! O_O
Avrei sbagliato un'intera riga! D8
La mia vita non avrebbe più senso!
Sarei solo un osceno ripugnante relitto umano! DD8
*è scema ._.*
*ingoia un biscotto*
Heylà! :D
Sto mangiando dei biscotti .__.
E sono piuttosto confusa.
1. mi sembra di aver già vissuto questo momento.
2. le ultime tue fict parlano solo di matrimoni con chi ti vuoi sposare omioddio dimmelo che voglio essere la damigella aiuto devo respirare..
3. hai cambiato presentazione °o°
4. la papaya ha un gusto strano e non vedo perché qualche idiota abbia deciso di metterla nei biscotti! D:
Ma, apparte queste cose insignificanti (eccetto il punto 4 eh ù___ù i miei biscottini alla papaya domineranno il mondo! ò.ò)..
La Shot è romanticissima, Ron (che se non sbaglio è quello con i capelli rossi amico di Nano-Potterus) è dolcissimo!
Quando ero piccina io pensavo sempre a come sarebbe stato sposarsi °-°
Vedevo gente in chiesa che era felicissima, e i miei non litigano quasi mai, sono fortunata, quindi ho sempre pensato che essere sposati sia una cosa stupenda!
Ma soprattutto sognavo il momento in cui il mio Lui (Tsk, parlo di Zoro, ovviamente ù.ù) mi avrebbe fatto la proposta *-*
Anche io ambientavo sempre questa scena nella gelateria dietro casa °-°
Boh, sarà l'atmosfera magica creata dal gelato v___v (chissà se esiste alla papaya 8o)
Coomunque, la tua storia mi ha fatto ripensare alla mia felice giovinezza (? o.o)
Ti ringrazio Mà <33
Ah, dimenticavo: mi piace tanto il modo in cui hai impaginato la fict!
*si ficca un biscotto in bocca*
Fi voglio fanfo fanfo bene :3
Un bacione

Cricci ♥

ps. PAPAYA POWEEER! 8D
(Recensione modificata il 14/02/2012 - 03:28 pm)

13/02/12, ore 20:30

Ma quanto amo Ronnino mio?
Una proposta di matrimonio proprio nel suo stile, altro che OOC e OOC!
Brava Mari! <3

13/02/12, ore 20:26

Oooooh che dolcezza!!!
*w*
"Attorno a voi le persone applaudono, perché ancora una volta l'amore ha vinto."
Questa frase invece è stupenda!
Brava! Mi è piaciuta davvero motlo!
bacioniiii <3

13/02/12, ore 20:25

cercherò di trattenermi dall'impulso (molto selvaggio) di trucidare aali u.u
*profonda lotta interiore*
...
gliela farò pagare più tardi *ghigno malefico*
passiamo alla storia. mi è piaciuta davvero tanto, hai catturato questo particolare momento della vita di Ron e Hermione, così particolare, i un modo davvero ineccepibile.
la scelta di utilizzare il presente nel raccontare, anziché il solito imperfetto, rende il tutto ancora più immediato, sono riuscita a figurarmeli, tutti e due, e poi, insomma, sono loro! *sospiro trasognato*
bravissima, mia cara Elisa (non ho potuto resistere! u.u)
baci, Emma ♥

13/02/12, ore 20:13

Prima! Ti ho battuto Emma! *risata malefica* Muahahahahahahah!

Tornando seri, la storia mi è piaciuta. Non capisco perché consideri Ron un po' OOC, mi sembra perfettamente lui. Hermione è tale uguale a quella della Row. Molto originale è stato il modo in cui Ron chiede a Hermione di sposarlo!
Alla prossima, un bacio.
(Recensione modificata il 13/02/2012 - 08:31 pm)