Settembre.
di Pictures

17/03/12, ore 20:06

Una piccola recensione in un momento di noia ....

Invece è una recensione attesa,aspettavo di poter recensire il nuovo capitolo ...
"Perchè tu sei troppo ASDFGHJK, detto così sinceramente"
"Carpe diem"
Le parti più belle ... sono felice per il nuovo aggiornamenro arrivato come una fresca ventata primaverile in questo mio presente soffocante(?) .. cosa stò dicendo! Mi andava di scriverlo .. ho il morale sotto i tacchi in questi giorni,per fortuna domani è domenica!! xD
Perfetto,la mia ca***** del giorno l'ho detta (fosse solo una) .. mi scuso per la centunmigliardesima volta per il microscopico commento,non sò cosa dire ...

Il nuovo aggionamento arriverà presto,vero?? Vero?? VERO??   ?.? ?.? ?.?

Aspetto,
Hana <3

07/03/12, ore 17:46

Ehiiii!!
Ciao Pictures .. ti ricordi di me vero? ... dimmi di si .... *W*
Credo di essere in ritardo .. forse non lo sono,comunque sono tornata !! *non sono mai andata via*
Questa nuova pagina/capitolo/aggiornamento di pensieri è come tutto il resto:unico nel suo genere!!
Il voler essere amici è come rassegnarsi ad un amore impossibile .. oppure no? Comunque forse è meglio così,insomma perchè continuare a stare male? Piangere fà bene,aiuta ad andare avanti .. se non c'è più niente da fare allora è meglio non tagliare del tutto i contatti,,ma mantenerli anche se in modo diverso.
L'amore non sempre funziona.
Bè,io non sono molto brava in questo tema .. forse si capisce,provo solo a calarmi nel personaggio .. anche se non ci riuscirò mai pienamente .. :(
La frase finale racchiude come tutto il significato del capitolo,insomma non vuoi essere delusa da qualcuno che ami ma che non puoi avere ... forse non è così e io mi stò facendo dei filmini mentali (colpa della scuola) se mi sbaglio ti prego di correggermi n'è?
Il continuo arriverà e io sarò lì ad aspettarlo,puoi starne certa!
Forse l'ho già chiesto,forse no,comuque lo ribadisco perchè non ho voglia di rivedere tutti i miei stupidi commenti:su per giù,quanti capitoli intendi fare?
Solo una curiosità :D tanto anche se fossero 500 sono comunque piccoli e carini,quindi un piacere da leggere .. se poi ci aggiungiamo il fatto che derivano da esperienze personali .. fai 1.000 capitoli,cara!! :)
Potrebbe essere un'idea .. 30 capitoli come i giorni di Settembre,bah!! Io mi diverto ad ipotizzare ..
Ho finito di sclerare e come sempre non è venuto niente di serio.

Vado a prepararmi per l'imminente partita! :3
Ci sentiamo presto!!
Hana <3

P.s :ti informo che aspetto con ansia il continuo di To Infinity,quindi ti toccherà trovarmi anche li .. mi dispiace per te :) <3

02/03/12, ore 22:15

Gli errori grammaticali non si notano .. tranquilla!
Eccomi,appena tornata da allenamento,sono a pezzi e potrei delirare. -.-
Sporca ossessione .. sì,può essere ... può essere .. la nostra protagonista è in crisi? Sì,direi decisamente di sì!
Pictures,hai deciso di far uscire di testa questa poverina? Certo,certo .. anch'io l'avrei fatto!
Oggi ho deciso di non dilungarmi in smancerie e sarò diretta:continua a scrivere.
Il mio è un invito e sono troppo stanca per continuare a scrivere .. però ci tenevo a commentare questo aggiornamento,quindi Hana alla riscossa!
L'amico Fritz qui,insomma,anche lui ci mette tutta la sua buona volontà per farsi odiare .. ma andiamo!
Su su su ora mi convinco a mettere giù tutto e ad augurarti buona notte <3 continuerò a segurti( questo l'ho già detto) ,basta,non ho più nienete da dire. ... :)
Un commento inutile ma in buona fede :3

Buona notte,

28/02/12, ore 21:52

Pictures!! Il capitolo tanto atteso è finalmente arrivato!!!
Sono sempre Hana ..non preoccuparti,dopo questo commento penso che ti regalerò un biglietto di sola andata per lo psicanalista(?) ..
Aloooora ... dunque .. cosa devo dire?
Niente! Assolutamente niente,perchè aspetto il prossimo capitolo per esplodere in elogi,altrimenti che gusto c'è ... ?
Credo che questo sia un capitolo di passaggio no? Il prossimo sarà una cannonata ... comunque eri agitata quando scrivevi?
Ci sono un pò di errori,quindi ti chiedo di correggerli perchè io ADORO talmente tanto quello che scrivi che mi sento in dovere di segnalarti questa cosa... forse sono un pochino rompi e magari mi manderai più di una volta .. :(
Ho intuito il seguito e cro sarà fantastico .. magari poi mi sbaglio e la cosa potrebbe essere ancora più interessante!! :D
Dopo questo capitolo che potrebbe sembrare non dica niente,ho deciso che mi rinchiudo in un convento fino al tuo prossimo aggioramento,poi se prima il Papa non mi scomunica tornerò con una nuova recensione più dettagliata e piena di :)
Brava come sempre e la canzone dei Modà,Favola,calza a pennello .. ;D

Bacio di incoraggiamento,
Hana :3

23/02/12, ore 19:55

Ah .. i ricordi .. che bella cosa .. O.o
Ciaao .. sono qui nuovamente a romperti l'anima,non posso proprio farne a meno .. :D
Pictures tu non ti smentisci mai eh?! Un nuovo super aggiornamento che mi ha fatto riflettere ...
Positivo il fatto di essere stata richiamata,negativo il fatto che ti abbia parlato di lei ... perchè esiste solo lei no?!
Ma certo,certo caro mio .. haha ..simpaticone .. i ricordi possono essere una cosa positiva o negativa,dipende da chi li porta con se.
Qui mi sembra che sia una cosa alquanto deprimente .. ci sono troppi ricordi e pochi fatti .. :3
Molto poetica questa cosa .. (?) .. Sei stata brava,perchè non penso sia facile parlare così di questo argomento.. io mi sarei già ingarbugliata tutta!
Un pensiero breve,ma dritto al punto :D mi piace sempre di più.
Che dire.. niente più perchè ho esaurito le idee e rileggendo mi accorgo che non ho detto proprio niente..
Può sembrare che io non abbia capito,ma ho capito sai ..(almeno credo)!
Continua a ricordare,ma non dimenticare di continuare a ricostruirteli questi ricordi,perchè se te ne stai ferma a rimpiangere il passato il mondo sarà andato avanti tornerai.
Dopo questa cosa che ho tirato fuori da non so bene dove .. aspetto un nuovo capitolo,per ora me ne stò buona buona in un angolino buio ... eheheh

Bacetti,

21/02/12, ore 21:09

Hola Pictures,sono qui per questo 6° capitolo ..
Ho mandato giù tipo .. 6 Golia leggendo queste 14 righe o.o mi hanno colpita e affondata.
Stò letteralmente male .. :_)
Conosco il tipo:prima ti allontana e  poi non sapendo cosa fare ti viene a cercare .. recentemente una mia compagna di squadra stà provando il "brivido" di essere lasciata e le stanno capitando la maggior parte delle cose che scrivi .. (paura)
Comunque spero in un continuo altrettanto bello :3
Saluti,

20/02/12, ore 00:28

Ciao Pictures,sono Hana :) inizio il mio commento alle 0.23 !!
Situazione alquanto triste .. :(
Ho deciso di continuare a recensire quello che scrivi,perchè te lo devo dire:anche se piccoli,questi capitoli mi colpiscono veramente molto.
Continua a postare perchè questa storia la rendi veramente moltomoltomolto reale.
"Settembre" ormai è una storia che hai fatto tua ...  continuo a seguire i tuoi aggiornamenti! :D
0.27!! 4 minuti di commento ... (bradipo!)
Alla prossimo commento!

16/02/12, ore 22:05

Ok Pictures ... me la sono fatta anch'io la stessa domanda.
Sono sempre Hana ... e devo ancora studiare per la verifica di domani ... :(
Bando alle ciance ... io ho deciso di piangere ..
Mi sono commossa ecco tutto!
"Ti voglio bene" è la frase più bella che potessi mettere ;)
Sono felice tutto sommato ...

15/02/12, ore 21:13

Hey .. Pictures nice to meet you :) I'm Hana :D
Are you ok ??
Mi sono un ciccino preoccupata ... Sei depressa per caso,darling ??
Su col morale ;) consolati col fatto che scrivi da Dio ..
Mi pice molto quello che scrivi,c è molto significato e tante emozioni ... :)
Ieri era S.Valentino :( ho scritto una flash.fic,cercala sul mio profilo .. Magari ti tiri un Po su di morale o forse no ... :) fammi sapere .. :D
Poi magari se ti va parliamo :) io sono qui ...da quella fic penso capirai come la penso riguardo a tema " amore"
Spero di risentirti :3
Very good job!!!

13/02/12, ore 20:51

Ti capisco benissimo, sai? Io sono praticamente la Regina della Sfiga: il giorno in cui mi rendo conto di essermi innamorata del mio migliore amico, lui mi viene a dire che le piace la mia migliore amica! Niente male, eh? Ci vuole stile. Mi piace questa fic perchè è semplice, diretta, non ci sono troppi giri di parole: sei uno stronzo (perdona il francese ! xD) e lo sei ancora di più perchè non ti accorgi di quanto bene ti voglio. E' una dura verità, è vero, ma come dice quel sant'uomo di Liga, IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE!
Insomma, un bacino per la delusione amorosa e uno per la fic, che te li meriti entrambi ! <3
.Piccia.