Big Brother
di TAKeRu_ECHY

14/02/12, ore 14:05

"Vedi, sono riuscito a farti sorridere. Sono un bravo fratello!"
"Solo perché sei stupido." disse asciugandosi le guancie.

Mio Dio, hai scritto una storia di una dolcezza assurda! *w*
Mi complimento davvero con te, trarre idea dai sogni per uno scrittore è qualcosa di alquanto emozionante , o almeno a mio parere, perchè traduci in parole le immagini nella tua mente e se riesci a farlo bene , così come lo hai fatto tu, allora puoi davvero reputarti una scrittrice.
La Furt ultimamente mi attrae tanto, ne ho lette parecchie e devo dire che, sinceramente, i tuoi Kurt e Finn li reputo abbastanza Ic.
Non mi dilungo a parlare oltre della caratterizzazione perchè sono personaggi abbastanza particolari, da trattare insieme, e ho paura di dire castronerie xD
Per il resto, la ff è scritta bene, non c'è alcun errore per quanto riguarda l'uso della punteggiatura , la sintassi o simili.
L'idea è secondo me originale e pervasa da dolcezza,  anche senon sono moto affidabile dato che vedo fluff praticamente ovunque! ''^^
I dialoghi sono davvero fantastici, in alcuni punti non riuscivo proprio a trattenere un "Aaaaw" , con occhietti sognanti.

Davvero tanti complimenti, alla prossima!
Faith.

13/02/12, ore 23:00

Che carina questa FF!
Mi piace davvero tanto, soprattutto quando Finn abbraccia Kurt da dietro. Troppo puccettoso :3
Alla prossima

Un Bacio
Nina

13/02/12, ore 22:55

oh come sono dolciiiii *-* ho sempre voluto una ff che dimostrasse il rapporto tra fratelli dei due, e sapevo doveva essere qualcosa di dolcissimo, perchè  in fondo anche se un po tonto Finn è molto dolce e Kurt è così fragile che ce lo vedo proprio lo spilungone a prendersi cura di lui. Sono i perfetti fratelli acquisiti :)

13/02/12, ore 20:56

Oh mio dio, amo Finn.
E' e sarà per sempre l'uomo della mia vita *prendersi una cotta per un personaggio inesistente, parte uno* ma purtroppo non lo avrò mai.
Comunque, è davvero fantastica *-* Mi piace molto come hai resto il rapporto tra Kurt e Finn, barbaramente ignorato dai RIB e giustificato con una frase di Kurt nella 2x11 (la cosa del latte caldo, per intenderci) e tipo Kurt che sogna sua madre è un mio headcanon da tipo...sempre?
Davvero una bella flash, cara.

See ya',
Robs.