Strange Relation
di Lady_A

15/04/13, ore 00:31

Okay, wow.
Molto brava tu, e molto bella la scena, lo ammetto.
Mi piace, mi é piaciuto tutto a dire il vero.
E non so che altro dire.
Perciò, mi eclisso.
Alla prossima. XX Fede.

29/02/12, ore 01:56

OMG.
Devo ammettere che non ho mai immaginato una cosa del genere.. anche se è una cosa molto 'hot'. Beh.. Due ragazze identiche che fanno..quel che hai descritto.. sarebbe strano ed eccitante al tempo stesso.
Poi sono quasi le due di notte.. leggere queste cose è del tutto normale. u-u
Eeeh, sì, mi sto facendo un giro nelle tue storie, dal momento che leggi sempre le mie :33
Ho visto che ce ne una (o alcune) Stemon :O sarà uguale a questa? Ho letto di sfuggita la descrizione.. vado ad accertarmene :3

22/02/12, ore 15:19

Ciao Ale! oggi sono a caccia di "shot perdute" e ti ho trovata! veramente molto, molto sensuale questo incontro delle due doppleganger, che si desiderano come specchio una dell'altra. Dubito che ci sia qualcosa definibile sentimento, tra loro, ma forse ormai amicizia si. Altrimenti non si rincorrerebbero così, sembra che il loro sia un appuntamento di ogni giorno, imperdibile. Bella l'immagine di Katheine che sta sul ramo (molto Damon dei romanzi!) tipo "gattona". Ce la vedo! brava, spero di trovare altre tue storie presto! baci!

15/02/12, ore 22:07

Aw, che lettura piacevole <3
Sono felice che ci siano sempre più fanwriter Kelena nel fandom di TVD, è una conquista *porta la bandiera fiera*
Beh, che dire.. Hai descritto in maniera perfetta le azioni delle due copie spettrali, una oneshot molto bella.
Ne voglio leggere un'altra, sono la mia droga. *O*

Sekunden