Unbreakable Bond
di Alex96_

13/03/12, ore 22:22

Davvero splendida, lo sai?
E' davvero bella questa tua one shot, mia cara!
Porta a riflettere: Damon e Stefan sono stati fratelli, lo sono e sempre lo saranno. Comunque le cose vadano. Qhiunque si contendano: Katherine, Elena ... sono il loro inferno ed il loro paradiso. Li separano, eppure li rendono così simili e vicini l'uno all'altro da riportare a galla quel legame indissolubile che li tiene uniti.
Devo farti davvero i miei più sentiti complimenti, non solo perchè hai colto perfettamente il carattere dei nostri vampiri preferiti, ma per il fatto che sei riuscita a trasmettere, in un solo capitolo, tutta la forza del rapporto fraterno fra Damon e Stefan, che noi fan del telefilm siamo riuscite a cogliere in queste tre magnifiche stagioni. E non esagero dicendo che sei riuscita a rendere davvero reali i nostri affascinanti fratelli Salvatore!
E' stata davvero una bella lettura, ti faccio ancora tantissimi complimenti!
E' difficile delineare così bene i tratti caratteristici di questi due personaggi in un solo capitolo, ma tu ci sei riuscita egregiamente!
Questa storia finisce dritta nelle preferite!:)

13/02/12, ore 23:17

bella!! mi hanno fatto anche tenerezza!! sarebbe piaciuto anche a me che avessero fatto un discorso del genere nella puntata e invece no.....pazienza!
comunque molto brava =)
kiss kiss =)