Good Old Fashioned Lover Boy
di Rei Hino

15/05/12, ore 09:54

Ok mi hai davvero sorpreso! Non ti so dire il motivo, ma per tutta la fic, fino alla fine credevo che fosse il suo compleanno! Non mi era proprio saltato in mente che potesse essere S. Valentino.
Ti confesso che in genere preferisco solo la coppia Kirk/Spock no mi piace un gran che quando c'è anche Bones tra i piedi. XD
Però questa mi ha colpito favorevolmente, trovo che tu abbia reso Spock davvero molto dolce, considerando che è un vulcaniano!

In conclusione ti faccio i complimenti, l'ho trovata davvero carina e divertente.
Baci
Koa

08/03/12, ore 11:07

Sono felice que sia tornata!

Questo piccolo fic è stato geniale!

Povero Jim, ma, bene, alla fine è felice XD

18/02/12, ore 17:47

Scusa scusissima per il ritardo! Avevo letto su FB del nuovo racconto ma non aveva ancora avuto tempo ^^ Perciò: EVVAIIII!!!! Una nuova storia di Rei!!!! Che dire? "Rivedere" Jim che si sveglia nel lettone che divide con i suoi Compagni è stata un'emozione, dopo tanto tempo. Che bello! Sono gli unici tre che non odio vedere festeggiare San Valentino! Rei, grazie per questa storia, mi manca tanto il fandom! E' stato bellissimo rileggere qualcosa, soprattutto di tuo ^^ Baci baci

16/02/12, ore 15:17

ahahahah dio mio mi hai fatta morire! Tutta la parte di Jim che aspetta e spera è stata un vero spasso " nemmeno un piccolo attacco klingon a rallegrare la giornata. " geniale!
E alla fine troppo fluff, sto ancora tossendo cuoricini!
Ci voleva una bella storia, questo fandom si sta addormentando un po' troppo per i miei gusti

14/02/12, ore 16:47

Hai salvato la vita a questo fandom :D *dice quella che non pubblica mai* Kirk amorino imbronciato perche' gli hanno dimenticato il compleanno ce lo vedo poco, ma lui che se la prende con la gente perche' e' lì a sbacciucchiarsi sì :D Okay è faticossissimo scrivere con questo computer antico D: Comunque hai ragione, non puoi dire di no ai Queen :D (Dovrei studiare il fenomeno per cui spesso i fandom Queen-Sherlock Holmes-Star Trek sono spesso in qualche modo collegati o.o) E... è una piccola bellezza, la tua storia. Magari potresti scrivere una Spirk. Qui siamo a corto di Spirk :) *inizia a mumblare robe randomiche* Comunque consiglio alla ragazza qui sotto *non so chi sia* di pubblicare, perchè pubblicare ripaga *nel mio caso no, ma è perché il mio computer originale ha un virus*. Okay. Questo commento sarà cancellato dall'amministrazione per troppo random causato dal fangirlaggio tra tre... due... uno... *sparisce*

13/02/12, ore 22:48

Io non... non... non so che dire.
San Valentino è illogica, assurda, commerciale, totalmente inutile ed inappropriata... Se si vive una vita sociale.
Vivendo su efp, tumblr, nei fandoms... tutto diventa improvvisamente più allettante. MOLTO più allettante.
E questa fan fiction è anche più allettante della prospettiva stessa di San Valentino!
Innanzitutto, la famosa OT3, che non guasta mai, inseparabile. A seguire, la descrizione perfetta dei personaggi, soprattutto di Kirk, perché dio solo sa quanto ce lo vedo a fare e dire quello che scrivi su di lui.
Per finire... Star Trek. Perché se pensi che il fandom sia morto... Be', ora ci sono anche io. E c'è la mia fidatissima collaboratrice, che dovrebbe essere all'opera sul secondo capitolo di una ff che ho iniziato a scrivere. Che dire? Forse (se domani sarò più convinta del mio inizio) potrei postarla per San Valentino... Un piccolo regalo al fandom, molto piccolo rispetto a questo gioiello di ff!
Grazie, grazie, grazie!

Amy

13/02/12, ore 22:41

Ed eccola quiii!!!! UuU
Anzitutto, non dire sciocchezze. "Forse era meglio niente alla fin fine". NO. Questo è il meglio U_U Hai fatto bene a postarla perché è una fic molto carina e spensiereta dedicata ad un giorno altrettando spensierato. Ci saranno ovviamente tempi migliori e pezzi molto più belli, quando l'ispirazione tornerà amabilmente a tormentarti YuY (e a tormentare tutti noi U_U)
Noi aspettiamo <3