San Valentine Day
di Zomi

28/03/13, ore 20:48

Complimenti x la fanfic...  xD e devo ammettere che mi sono scompisciata dal ridere quando Usopp, Franky, Brook e Rufy si sono dovuti improvvisare camerieri... e complimenti x come riesci a rendere Zoro un tenerone ^^ complimenti vivissimiiii!!!!!!!

19/02/12, ore 18:22

Bellissima, come sempre. Super divertente la parte della cena, più il giorno dopo con Rufy che spiattella tutto a Sanji, che rovina il momento di Nami e Zoro, ma tanto lo doveva sapere in un modo o nell'altro Sanji, e Rufy ha solo aiutato i due ragazzi, da bravo capitano e migliore amico dei due, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

16/02/12, ore 16:34

bella bella bellaaaa!!! davvero molto bella...la storia è interessante e anche molto divertente!!!!

14/02/12, ore 20:05

Hooo!! cavolo io mi sn ammazzata dalle risate *ammazzate cioè ke orta mi fa male la pancia XD*
Quei 5 sono formidabbili e poi Rufy mi fa morirre -Ma xke oggi mi picchiate tutti! avete la namite? -voglio tornare da Robin ! lei si ke mi vuole bene!!!
Hooo!!! ke risate qst volta ti sei superata XD
e poi Zoro allupato ci piace =)
okok ora ti lascio
baci piccola
miikan

14/02/12, ore 16:44

la Namite ahahahhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahaahahahaahaha
Rufy sei un grande:) ti adoro capitano
sai essere  molto saggio a volte,complimenti:)
wo wo wo,quanto zucchero spadaccino ahahahaahah
sei proprio zuccheroso stasera eh??? ahahahahahaha
bella idea quella della collana,davvero molto carina,sopratutto ciò che i ciondoli vogliono rappresentare
ci sai proprio fare Zoro:)
beh tutto è bene quel che finisce bene direi...apparte naturalmente la crisi isterica da mogliettina gelosa che è presa al cuoco -.- ahaha XD
non mi deludi mai sorella,sei davvero grande:)

14/02/12, ore 16:37

nooooooooooooo ma dai:)
si sono travestiti ahahahahaha
solo a loro poteva venire in mente di fare una cosa del genere per spiare la nuova coppia :)
Zoro piano con le mani,non hai sentito Nami??? ci sarà un dopo mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto interessante ^_^
non so se ci siamo capiti ahahahaha
mi ha davvero sorpreso il fatto che questi due siano come  se niente fosse ad un appuntamento,insomma,sono Nami e Zoro per la miseria:)
capito di chi parliamo??? la navigatrice e lo spadaccino della ciurma di cappello di paglia:)
quante sorprese interessanti in questa fic

14/02/12, ore 16:27

lo sapevo che avrebbero dovuto lavorare per il proprietario ahahahahaha
oddio,mi immagino ancora quel poveretto che da sorridente la sua faccia ritrae in un nano secondo l'odio più profondo ed oscuro ahahaha
ah ha....ecco cosa nascondevano lo spadaccino e la navigatrice ihhihihhihi
avevano programmato una bella cenetta romantica proprio come due innamorati :)
oh questa non me la posso proprio perdere ^_^
sopratutto non posso perdermi le reazioni che avranno i quattro ahaha

14/02/12, ore 16:22

oh che forza questo capitolo:)
io li adoro,li ADORO con la A maiuscola
come non si fa a morire dal ridere a leggere quello che questi idioti combinano???
e hanno addirittura scelto il ristorante più caro dell'isola:)
sono davvero incorregibili
Rufy poi,sempre a mangiare,ma è umano quel ragazzo??? come si fa a mangiare cosi tanto???
vabbe io è meglio se non parlo che di solito sono anche peggio in fatto di cibo ahhaahahahahah
io e lui siamo fratelli,come dice sempre Franky ahahahahaha XD
la sparata finale poi è stata esilarante...solo 250 berry:)
il gelo cala tra di loro ahahahahaha

14/02/12, ore 16:14

mi unisco anche io...ma come???niente discussione su chi abbia ragione o chi abbia torto??
questi due non me la raccontano bene,proprio no
Brook,sono daccordo con te,bisognerebbe indagare ^_^
Sanji è sempre il solito:) ogni occasione è buona per saltare addosso alle due donne dalla ciurma ahahahah
certo che questi idioti mi fanno davvero morire dalle risate ahahahah
scomettere sui propri compagni XD ci può essere qualcosa di più idiota??? non credo :)

14/02/12, ore 00:09

Davvero bellissima questa storia! Mi ha fatto anche ridere! Poi erano troppo forti le scomesse...comunque complimenti ancora! È scritta veramente bene!
Baci shioko

13/02/12, ore 23:56

Ahha, che buffo Rufy. I suoi nakama hanno lottato tanto per nascondere tutto ieri sera al ristorante e invece lui ha smentito ogni cosa, dicendo la pura e semplice verità. Almeno un piccolo momento di intimità ce lo hanno avuto peccato che Sanji si sia imestialito subito contro lo spadaccino ma ormai Nami è solo sua e di nessun'altro v.v

-Ma perchè oggi mi picchiate tutti? Avete la Namite?!?- piagnucolò Cappello di Paglia –Voglio tornare da Robin!!!! Lei si che mi vuole bene!!!!!!!!-
-Non so…- sorrise il capitano, abbuffandosi a mani piene e ridacchiando -…se dovessi scommettere, lo farei soltanto sull’amore dei miei fratelli. Scommetto tutto ciò che volete: sono certo che quei due si ameranno per sempre…-
Namite? ...E' una nuova malattia, tratta dal dizionario rufyano =)
Comunque Rufy è troppo tenero!:3 Sarà scemo e tutto il resto però quando vuole sa pure essere delicato e spontaneo con le sue frasi.
Ok, bellissima storia che va a finire subito nelle preferite, ancora complimenti dear!
Un bacione e alla prossima!
robinchan07

13/02/12, ore 23:36

Ma poverini!!!Un po' di intimità per loro nemmeno a pagarla oro!XD
Forse avrebbero fatto meglio a restare da soli sulla Sunny, così potevano agire indisturbati...
Oddio quando Usop stava per essere scoperto ho sudato freddo, menomale che sia Zoro che Nami si sono bevuti la messa in scena del cecchino. Che fanfarone il capitano comunque, sempre pronto a rovinare i piani ben precisi e astuti (?) dei compagni =P
E ora vado a leggere il gran finale, fin qui sei stata bravissima, come sempre!
robinchan07

13/02/12, ore 23:19

Wow, che finale mozzafiato....non sarà quello che penso??
E invece misà che si tratta proprio di Zoro e Nami, vestiti tutti eleganti ;)
Ovviamente bellissimo capitolo anche questo e pure divertente anche se i ragazzi sono costretti ai lavori forzati. Beh, almeno c'è uno di loro che lo fa con piacere.
Ora passiamo alle frasi: -Mah… ha detto che uno dei due ha prenotato e dato un nome falso, quindi un pirata intelligente… se ne escludono parecchi così…- rifletté Franky, guardando il suo capitano.
-Ho come l’impressione di essere stato appena additato come un imbecille…- affermò ingenuo quello.
Ma povero capitano, ce l'hanno tutti con lui
Vado avanti (e chi mi ferma + ormai!) :P

13/02/12, ore 23:06

Ma nooo, in questa capitolo mi sono divertita a più non posso con quei pazzi!XDXD
E pensare che proprio il terzetto voleva scegliere un locale tranquillo e poco noto....invece sono capitati nel ristorante più caro di tutta l'isola!
Quando quell'ingordo di capitano voleva fare il bis di tutto non ci credevo, che è un pozzo senza fondo ok ma che esagerasse così tanto non lo credevo possibile anche se in effetti Rufy e "esagerazione" sono sinonimi^^
Già mi immagino la faccia di Sanji, per un cuoco come lui sai che umiliazione paragonarsi a quegli sgangherati elementi della ciurma e poi Franky che tutto bello e tranquillo si avvicina al tavolo e comincia a bere e mangiare come se nulla fosse, tipico.
Adesso voglio proprio vedere come se la caveranno....2° me o scappano o finiscono con il fare i lavapiatti come successo al Baratie da Zeff :)

13/02/12, ore 22:50

Ahha e bravo Zoro, sempre a mandare in posti poco carini quella povera anima di Sanji!XD
In parte do ragione allo spadaccino, infondo non bisogna aspettare San Valentino per confessare il proprio amore alla persona che si ama ma resta pur sempre la festa degli innamorati, al contrario del Marimo che pensa sia solo uno dei giorni più cretini dell'anno.
A quanto vedo, la ciurma è pronta a far casino e a sbarcare sulla nuova isola, anche se quando mai non lo è??
Spero chi si divertano i nostri Mugi^^