Saper d'amore
di Zomi

19/02/12, ore 18:34

Bellissima, brava, come sempre del resto. Disegno meraviglioso, brava anche a Princessnami.
Un'altra bellissima poesia divisa in due parti, che dolcezza nasce nel leggerla. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Mi dimenticavo una cosa importante, grazie per la dedica.
(Recensione modificata il 19/02/2012 - 06:37 pm)

16/02/12, ore 12:22

molto bella questa poesia che entrambi si dicono... sei riuscita a centrare in pieno i loro sentimenti
sono veramente delle parole bellissime
ho visto l'immagine ed è altrettanto bellissima fa vedere che sono l'uno lo specchio dell'altra
ancora complimenti :)

14/02/12, ore 17:05

Seibravaseibravaseibravaseibrava. Lo ripeterei all'infinito, xke è la verità XD
No, davvero tu ha perforza quel omino che ti aiuta, mi sembra stano che una mentina ammuffita faccia tutto qst lavoro, magari nn lo sai nemmeno tu xke si nasconde, xke tutte le tue fanfic sono belissime, fantastiche (suggeriscimi qualke aggettivo, carini xrò XD)
Ha! ora me ne dimenticavo fai i miei complimenti a Princessnami per il disegno che è bellissimo XD
bye bye
a venerdi piccola baci
mikan

14/02/12, ore 00:03

Grazie per la dedica, questo è davvero un giorno importante per tutte le zonamiste!
E' incredibile come le descrizioni siano così diverse perchè incentrate sui singoli personaggi ma come inrealtà siano simili e dimostrino ciò che provano lo spadaccino e la rossa.
La frase finale poi è stupenda e davvero azzeccata!^^
I miei complimenti sia per la ff che per il meraviglioso (perdonate la banalità dell'aggettivo) disegno!*-*
Ciao ciao,
robinchan07