SORRISO PERDUTO
di zoro28

05/03/12, ore 15:12

Prima di tutto, devo dire che adoro la coppia NamixZoro, li vedo perfettamente insieme!
Ho sempre avuto un occhio particolare per questi due, li ho visti bene insieme quasi subito.
Voglio farti i complimenti per questa storia, e noto -con felicità- che ne hai scritte altre; non vedo l'ora di leggerle!
Ma prima, recensiamo questa :)
Bello e azzeccato il flashback, descrive le emozioni -e i sentimenti- che Nami si è portata col tempo.
Mi sono piaciuti anche i pezzi introspettivi, sono scritti molto bene.
E la fine? Cavolo, mi sono tutta emozionata hahaha non so perché.
Credo di 'correre' a leggere il prossimo capitolo :)
Chiara.

16/02/12, ore 23:51

Wow!!! Complimenti!!! Con un solo capitolo sei riuscito/a a trasmettere un sacco di emozioni, di sensazioni. Molto molto molto bravo/a! Veramente molto interesstante la storia, sono proprio curiosa di sapere cosa è accaduto a Zoro e come finire tra questi due!! Tra l'altro io sono una Zoro X Nami convintissima :)

14/02/12, ore 16:56

Oh! dio com'è bella, sto piangendo dalla tristezza ma anche dalla felicità.
Credo che per Zoro superare la perdità dell' occhio sia davvero dura ma c'è l'ha farà perché è forte
e perché accanto ha se ha Nami che gli vuole bene =)
Questa storia va direttamente nelle ricordate XD
Aspetto con impazienza altre tue fanfic perché sei davvero brava a scrivere.
ciao un bacio
mikan93

14/02/12, ore 16:05

quanto è triste....
nonstante la tristezza che ho sentito addosso a leggerla mi è piaciuta
il paragone che hai fatto tra i personaggi tramite la foto è molto azzeccato
la tristezza di Nami nel constatare che Zoro è cambiato profondamente...tutto questo ha reso la fic molto profonda e interessante
la scena finale tra i due poi è stata perfetta,lo spadaccino che cerca di rimediare a questo suo comportamento pregandola di dargli un pò di tempo
molto bella
Un bacio
Ciao ciao

14/02/12, ore 09:39

BRava!!Complimenti davvero! una storia molto bella, molto ben scritta ce seppur semplice riesce a riempirti il cuore e farti sospirare! aspetto con ansia altri tuoi capolavori ^_^

14/02/12, ore 02:07

Una storia bellissima! Sono davvero colpita ,mi ha toccato nel profondo.Complimenti ancora,spero che continuerai a scrivere altre storie ;-)

14/02/12, ore 00:19

Complimenti, è una storia stupenda!*.*
Mi è piaciuto molto il fatto che hai evidenziato le differenze presenti nei due nakama dopo i due anni, perchè durante quel tempo trascorso sono tutti un po' cambiati.
Nami soffriva e si preoccupava perchè lo spadaccino non era più lo stesso e il paragone fatto con quella vecchia foto di cinque anni fa è stato perfetto, mi è servito proprio per farmi l'idea che infondo 5 anni non sono tanti ma 2 trascorsi da soli possono sembrare un eternità a confronto ed ora Zoro ha bisogno di ricollegare insieme i pezzi.
Fortuna che c'è la ragazza che lo aiuta e che dopo avergli dato dello stupido riesce a coinvolgerlo in un abbraccio con un bacio finale da lui.
Questa fila nelle preferite immediatamente =)
Ciao e buon ZoNami day!
robinchan07