Happy Valentine ♥
di Sophys

30/03/13, ore 14:52

ciao, come ti procede la vita ?? non so se ti ricordi di me, ma ti recensivo per l'altra storia su doflamingo a scuola, Hunterwolf
dunque, questa storia è veramente simpatica, e posso chiederti se farai una storia su Crocodile con Hancok ??
stati bene, tanti saluti Hunterwolf

16/02/12, ore 17:03

Ciao! Avrei recensito prima questa storia, ma ieri la connessione internet non funzionava molto bene ^^" quindi eccomi qua, ora xD
Inizio col dire che la tua Fiction è davvero bellissima *__* un tempo, la Flotta dei Sette non mi diceva molto, ma ultimamente mi sono appassionata ad alcuni componenti come Mihawk, Doflamingo e Crocodile (ma lui mi è sempre piaciuto ^///^) e quando ho visto che i protagonisti della storia erano proprio loro tre, l'ho aperta subito *O*
Che romanticoni tutti e tre ^^ non trovo che siano OOC, anzi ce li vedo benissimo a fare una cosa del genere per Hancock; anche se sono spietati, posso anche loro innamorarsi no? Poi, anche se mi secca ammetterlo, Hancock è 'la donna più bella del mondo' quindi, chi non ci farebbe un pensiero? xD
E' bellissimo Doflamingo che fa la corte ad Hancock chiamandola 'Principessa' *w* poi alla fine è proprio lui a conquistare il cuore della bella con una semplice rosa :3 tutta la semplicità del loro amore è concentrata nell'ultima riga con una bellissima riflessione.
Sì, quello di Doflamingo è stato un gesto davvero romantico e non mi dispiace che alla fine la principessa serpente abbia scelto lui, anche se sinceramente lei la preferisco con Mihawk u.u mentre sulla Crocodile/Hancock non sono molto convinta, diciamo che lui lo preferisco con Robin, ma mi hai fatto apprezzare comunque tutte e tre le coppie con la tua One-Shot ;)
Ho riscontrato alcuni errori di grammatica, ma della banalità, non danno fastidio, ma possono essere corretti; in ogni caso il tuo stile è semplice e scorrevole :)
Direi che ho finito ^^ non mi resta solo che farti i complimenti! :)
Saluti,
Fay!

PS: Scusa se la recensione è un po' lunga, ma non ho il dono della sintesi e mi dileguo sempre quando recensisco ^///^
Sto anche leggendo la tua AU scolastica! Quando mi metto in pari recensisco anche quella ;)

14/02/12, ore 01:45

Secondo me i personaggi non sono affatto OOC ^^
Hancock la descritta benissimo con il suo carattere apparentemente acido e freddo e anche leggere l'intera fanfiction è stato interessante. Io mi son sempre domandata chi fosse stato il primo a consegnarle il regalo o cosa ci fosse stato all'interno dei pacchetti e devo proprio ammettere che il regalo più romantico è stato quello di Doflamingo perchè è il umile e bello al tempo stesso.
Anche Croco e Mihawk sono stati davvero gentili ma quello che mi ha fatto piacere è che nonostante la Principessa li abbia respinti pur donando loro un bacio sulla guancia e sul viso, non abbiano insistito a provarci con lei.
Che dire, sono sicura che Hancock se lo ricorderà per sempre questo giorno ;)
A presto con le altre storie e Buon San Valentino anche e a te!=)
Baci,
robinchan07

14/02/12, ore 00:02

Ehilààà :D
È la prima volta che leggo una HancockxDoflamingoxMihawkxCrocodile (a dir la verità l'unica storia che io abbia mai letto su Hancock prima di questa era una RufyxBoa, coppia che adesso odio xD)
L'ho trovata molto carina, ben scritta (apparte qualche errore magari di distrazione) e magari Mihawk e Crocodile mi sono sembrati leggermente OOC, ma non per colpa tua! Il fatto è che non riesco a vederli in un contesto romantico XD Però li adoro come personaggi (specialmente Croco che è uno dei miei preferiti).
Ti dirò: ho trovato Doflamingo perfettamente IC e sarà stato principalmente per quei sorrisetti e quelle frasi adattissime a lui.
(Anche lui rientra tra i miei preferiti *w*)
Ho gradito il fatto che Hancock abbia gradito di più la rosa, accontentandosi di quella piuttosto che dei gioielli ^^
In conclusione dico che mi è piaciuta nonostante io non prediliga nessuna coppia riguardante Hancock (ma per BoaxDoflamingo/BoaxMihawk ci faccio un pensierino u.u)
Ciao e buon San Valentino (passandolo da singleee xD Almeno per me T.T)
Elly