Awake
di LyndaWeasley

17/02/12, ore 14:20

Potrei iniziare citandoti le millemila cose che mi sono piaciute del capitolo, ma mi risparmio. Anche perché sclerare non è proprio il massimo per iniziare una recensione...
Ma che dico? Io non so scrivere qualcosa senza sclerare, quindi come non detto u.u
Ma andiamo comunque ordinatamente.
Te l'ho detto che adoro come scrivi?
Non so, hai uno stile così scorrevole e brillante. No, davvero, penso che sia del tutto naturale e senza forzature. Lo adoro!
Lo so che te l'ho già detto, ma penso che meriti ancora i complimenti.
Soprattutto contando che ho passato tutto il capitolo incollata alla storia, tanto mi aveva presa. Ed era solo il primo!
Non oso immaginare cosa mi farei agli ultimi, davvero XD

Comunque una frase che ho adorato è stata:

«Ragazzi, avete rotto le palle!»

Aahahahahahahah
Cioè, boh, AMO Jeff. Ed è già il mio preferito della storia u.u
E OVVIAMENTE lo voglio con Nick.
Loro sono il Canon nella mia testa. Non possono stare lontano per tato, altrimenti mi parte l'astinenza.

E Sebastian... Madonna, adoro come lo hai fatto. Ce lo vedo ad essere così falso e cercare d'ingraziarsi tutti **
Noi sappiamo la verità e Thad l'ha capito, diciamo. Mi piace questa cosa del "capire la gente" dagli occhi, anche perché ho idea ci aveva preso anche con Nick :'D

Ma quanto è demente, poi, mentre gli chiede dove ha preso le scarpe? ahahaha
Povero, mi ha fatto pena.
Però è così carino *w*

Comunque ti ho già detto che mi piace?
Un milione di volte, quindi beh, aggiorna presto. Non posso aspettare T_T
Non vedo l'ora di leggere!

Ti amo tanto u.u

Somo

16/02/12, ore 15:47

Allora,iniziamo. -si,non sono brava con le recensioni,lol- Che dire,prima di tutto...se tu sei la donna che ha dato il via alla Sebastian/Thad..beh,ti meriti la mia stima,ormai li adoro e quindi mi sento in dovere di ringraziarti! Passando alla storia,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,mi incuriosisce,e poi scrivi benissimo! Che dire,mi piace tantissimo questa fanfiction e...insomma,l'ho già detto che non sono brava? lol.
Bene,quindi ti aspetto con ansia(?),a presto :)
ps: Concordo sul fatto della Niff,io li shippo dalla 2x09 -si,non sto bene,lo so.- e mi disperavo per la mancanza di materiale su di loro ed ora è da qualche settimana che EFP è piena di fanfiction,prima nessuno la calcolava,sinceramente? Non mi dispiace. LOL.
(Recensione modificata il 16/02/2012 - 03:48 pm)

15/02/12, ore 12:19

*arriva Rin con una faccia fangherlante (?)*
Ohmiodioooo, una fic su i Warbles.
Sono la mia casa, ormai.
Adoro questo capitolo, lo amo.
Thad, Thad, Thad.
Come posso non amarti??

E, oddio, Sebastian con la sua entrata..
Posso letteralmente immaginare la scena.
*______*
MIODIO, possosvenire.

Wes/David.
Awww, quando l'ho letta.. ho tipo, tipo, fangherlato per tutta la stanza.
Perchè loro sono ON. Stanno troppo bene insieme.
*ColpadiDalton*

Oh, è un puro caso, che Seb si metta a cantare la canzone preferita di Thad.
C'è AMMORE nell'aria. Troppo . :3

E Thad avrebbe giurato su tutta la sua collezione di bustine di zucchero di aver visto un ghigno malefico attraversare il volto di Sebastian prima che uscisse dalla stanza. Qualcosa glielo suggerì nella sua testa: sì, quella era la più grande farsa a cui avesse mai assistito, più di quella volta in cui sua madre si era finta sua nonna per entrare al cinema con gli sconti per anziani.
Beh, la fine. Che dire? LA AMO.
<3 Awwww.
LOL, "più di quella volta in cui sua madre si era finta sua nonna per entrare al cinema con gli sconti per anziani"
MITICA.

Non vedo l'ora del seguito.
Un bacione,
Rin.

14/02/12, ore 22:34

Non sono in ritardo, non lo sono.
*guarda orologio*
Bhè, forse un pochino, ma prenditela con le mie professoresse, che per domani mi hanno riempito di roba da fare.
Ma ora sono qui, e devo recensire il PRIMO capitolo della tua PRIMA long sui NOSTRI Warblers.
Aaaaaaaaaaaaaw!

Per prima cosa, volevo dirti che il mio intento iniziale era quello di scrivere una recensione... non da deficente.
Poi, mentre Tasso parlava con i folletti dentro la sua cella (poi ti spiegherò) mi sono detta "ma chi me lo fa fare?"
Quindi questa recensione non sarà molto seria, anche perché se fosse stata tale, avrei dovuto mantenere le altre sulla stessa linea, e davvero non credo di poter esserne in grado u.u

Ma ora inizio a recensire davvero, perché sennò affitto l'anno prossimo, e non credo che possa essere una cosa molto carina u.u
... posso partire a commentare le tue note?
Sì?
Bene u.u
EPIC WIN per te!
E che cacchio, precisiamo questa cosa delle Sebastian/Thad... e della Niff! D:
Brava la mia Lin <3

Ora commento la storia però, lo giuro u.u
Anche io voglio la bacheca della Dalton!
Io voglio stare alla Dalton T.T
Io voglio essere un Warbler! <3
Ma tornando alla bacheca, intendevo dire che quella sì che è una bacheca che merita, anche se dice bugie come "Thad Harwood puzza" u.u
Perché Thad non puzza, non con tutte le docce che si fa con Sebastian u.u
._____.

Pooooooi!
Ma quanto sono dementi i miei Fringuelli?
Quanto? Da morire <3
E Thad che non si ricorda le cose? Mi sembra me xD

Ma che poi, lo sai che la frase "«Sì, quello che si è appena grattato il pacco» disse infine Nick, con un sospiro." è davvero fraintendibile? Ahahahah
C'ho pensato solo ora, ma il "sospira" dopo che si è grattato il pacco è molto... bhè, Jeff dovrebbe tenersi stretto il ragazzo u.u
... come se Nick potesse mai amare qualcun altro <3
NIFF IS OOOOOOON!
... E questo non centra niente, ma in un modo o nell altro va sembre bene u.u

Eeeeee Sebastian!
Sebastian che canta la canzone preferitaq di Thad.
Sebastian che fa il carino.
Dio, solo io lo trovo più inquietante di una bambola di porcellana stile Piccoli Brividi? (quei cosi mi hanno traumatizzato l'infanzia D:)

Vorrei davvero commentare ogni singola frase, ma già sono due volte che chiudo la pagina per sbaglio e ricomincio la recensione, e vorrei evitare una replica D:

Sei sempre così brava, Lin <3
Possibile che io ami tanto ogni cosa che scrivi? D:
Credo di sì, visto come sono ridotta ora xD

MarzioLin <3
#MutualLove

14/02/12, ore 15:57

Mi piace, mi piace,mi strapiace!
L'impostazione è davvero otimo e adoroil fatto che tu abbia deciso di parlare di tutti i personaggi.
Non vedo l'ora leggere il seguito :)
A presto

Nina

ps. Comunque penso che ti dovrebbe fare piacere aver inventato una coppia che piace a così tante persone. E la Niff l'hanno inventata gli Americani se proprio dobbiamo dirla tutta u.u
(Recensione modificata il 14/02/2012 - 06:36 pm)

14/02/12, ore 15:53

finalmenteeeeeeeeeeeee un'altra long sui Warbler e stavolta c'è anche Bastian!! è molto carino come inizio,anzi spassoso da morire sono davvero ansiosa di sapere come farai procedere la storia,come farai intervenire i personaggi,come creerai i momenti clu e le suspance e tutto però te ne prego anzi preghissimo non farmi stare troppo in ansia.. perciò un piccolo piccino piacerino -Ned Flanders mode on- non aggiornare ogni tre o quattro settimane.. mi piace il tuo modo di scrivere e il modo in cui ti approcci agli altri con un linguaggio molto fresco e piuttosto giovanile 'quello che si è grattato il pacco' perciò complimenti per la scelta della performance adoro i Westlife -anche se non ci vedo Thad a palpitare per una loro canzone ma giustamente è il personaggio che hai creato tu perciò ok- continua così e a presto col prossimo aggiornamento baci JL

14/02/12, ore 13:52

Sarà estremamente difficile scrivere una recensione decente che non sfoghi nel "ommioddio ti adoro per aver scritto tutto ciò", non troppo almeno.
Partiamo con Thad, povero ciccio, ha bisogno di una dormita come si deve. Mi piace come lo hai descritto, con questa sua capacità di capire le persone con un'occhiata, di leggere dentro. Ho come il sospetto che non abbia sbagliato a proposito di Nick, né? Ma questo si vedrà poi, adesso c'è da complimentarsi per aver già capito qualcosa sul conto di Sebastian. Se non avessi letto duecentonovanta spoiler prima di vedere The First Time, penso che di primo impatto avrei pensato anch'io qualcosa in stile "quanto è coccolo" (Jeff, ti amo). Sa ingannare bene, magari prima o poi ci rivelerai anche che la scelta della canzone preferita di Thad non era casuale. In fondo Thad è nel Consiglio, giusto? Quindi ha un sacco di potere, ce lo vedo Sebastian ad "arruffianarselo" XD Sarà divertente vedere l'evolversi della cosa. Sappi che mi sono immaginata Thad in versione spia che segue Sebastian per dimostrare che in realtà non è carino e coccoloso come sembra.
Di Sebastian ancora non posso dire moltissimo, a parte che come sempre sa fingere bene. E' quel tipo di personaggio che ti frega col sorriso, nel senso che potrebbe dirti le peggio cose ma lo fa sorridendo, e tu pensi "ma no, non può essere davvero così stronzo. Va che sorriso che ha!". Uno dei suoi tanti lati fascinosi. Non penso che abbia capito che Thad "sospetta" qualcosa, credo più che l'abbia preso per un idiota con la storia delle scarpe XD Meglio, così Thad può agire in segreto, lol.
Mi piace tantissimo come descrivi il rapporto fra tutti loro, ormai penso di averti detto mille volte che amo come dipingi la Dalton e gli Warblers. Ho un amore particolare per Nick e Jeff, lo sai, e qua sono davvero meravigliosi. E poi c'è Trent! Trent che scrive insulti su post it fosforescenti! Meraviglia. Non vedo l'ora di leggere qualcosa anche sugli altri, di vederli partecipi nella storia... *-* Ma quanto son contenta che hai deciso di scrivere una long!
Rinnovo il mio clapclap per la rivendicazione della coppia. E' bello diffondere il verbo ma con i dovuti riconoscimenti, ecco. Per quanto mi riguarda vi sarò eternamente grata per aver pensato questa coppia XD Fra l'altro i Warblers e i rispettivi attori mi mettono sempre un'allegria pazzesca, roba che quando mi sento giù mi guardo un'esibizione o mi rivedo un livestream, e le tue storie mi fanno lo stesso effetto. Davvero, mi sanno mettere di buon umore <3 Quindi ti ringrazio anche per questo, oltre che per la storia stessa. Ora mi ritiro nel mio angolo e aspetto il prossimo capitolo... ti prego, dimmi che inserirai la scena Jeff-Thad-SguardoMagnetico *-*

14/02/12, ore 10:50

Ok, dopo una notte di sonno, sono pronta a lasciarti una recensione.
Innanzitutto, come ti ho già accennato, adoro il fatto che tu abbia finalmente pubblicato questa Long Thad/Sebastian, perché ce n'era bisogno.
Ok, dopo questo sproloquio iniziale, passo alla storia e ai protagonisti:
-Thad: tanto tanto carino. Mi piace il fatto che abbia questa specie di sesto senso e che quindi di solito riesca ad inquadrare subito le persone.
-Sebastian: ti prego, non cambiarlo! Ti supplico! È la persona più figa che abbia mai visto. Ho adorato la sua personalità iniziale, il suo essere umile davanti a tutti come 'probabile' facciata.
E Thad l'ha inquadrato subito.
Menzione d'onore per Jeff che, con praticamente un'unica battuta mi ha fatto ridere per dieci minuti.
Naturalmente aspetto il seguito *w*

SereILU

14/02/12, ore 00:15

Questi 2 ragazzuoli ce li vedo proprio bene insieme. Anche xchè da quel poco che ho potuto vedere nelle seconda stagione Thad mi sembra un tipino abbastanza agguerrito e secondo me Sebastian ha bisognio di qualcuno che sappia tenergli testa e che nn si faccia mettere sotto.
Per quanto riguarda i cari usignioli, nn so perchè ma su di me hanno un effetto ilare, mi fanno sorridere e nn oso immaginare cosa possano combinare alla Dalton.
Perciò complimenti, la storia è già finita tra le seguite. 1 Bacione.

13/02/12, ore 23:52

Ciao Lin **
Fra te e Somo io mi sto drogando di fanfic su Sebastian e non posso non adorarvi **
Okay, questa storia logicamente mi piace e mi ha catturato sin da subito. È evidente che Thad s'è preso una bella sbandata per Sebastian (voglio dire, CHI non se la prenderebbe) ed è chiaro e ovvio che l'acqua cheta rovina i ponti e che il nuovo arrivato farà molti danni ^^ Tipo andare a sgamare la canzone preferita di Thad è già una mossa molto astuta che la dice lunga sul tipo, no? :)
Il modo che hai di descrivere i Warblers è delizioso, sembrano tanti maschi scemi (e in effetti i maschi SONO scemi u___ù quindi è tutto molto reale) mi sa che mi piacerebbe fare la prof alla Dalton, oh yes! (ormai parlo come una persona adulta che pensa al futuro e al lavoro u.ù)
Okay, dopo questa recensione sconclusionata, mi ritiro <3 <3
Un bacio e tanto amore **
Aika.

13/02/12, ore 23:44

Messa tra i preferiti!
Sono la prima a recensire ne sono onorata..splendido inizio..adoro Sebastian nonostante tutto e sono curiosa di vederlo alle Regionali..spero in un capitolo molto presto adoro l'ultima frase "la più grande farsa".