The ghost of you
di brokenheart

01/04/12, ore 09:00

Gnihihi, bel capitolo :Q___ ah qua le cose di fanno un po' più difficili, non vedo l'ora di scoprire come procede il tutto :D

01/04/12, ore 08:56

Ohw, bella! Le frerard non deludono mai u.u
Comunque bella storia, l'immagine di Gee in seguito alla "crisi" è toccante devo dire e il suo repentino cambiamento è assolutamente comprensibile! Hahaha, complimenti anyway :D

15/03/12, ore 12:30

Che dolci!!! Ci voleva proprio una bella notte d'amore... oh, quanto mi è piaciuto questo capitolo. Gerard finalmente ha ammesso i suoi sentimenti, ma sono pronta a scommettere che una volta sarà illuminato dal mattino dopo, li rinnegherà... sarebbe troppo facile, altrimenti!!! xD Comunque starò a vedere cosa viene fuori, nel frattempo, se ne hai voglia, ho aggiornato quella mia fic sugli Zetas, se ti va di dare un'occhiata. Non farmi attendere troppo per il prossimo capitolo, mi raccomando xD
Ely

14/03/12, ore 16:59

Allora, non sei affatto l'unica ad adorare quei due! Sono troppo carini :3 Quando poi Gee fa tutto il ragazzo per bene, tutto dolce, ti giuro, mi sciolgo. Ma come si fa a non innamorarsi di Frank e Gerard? Spero vivamente che continuerai questa fic, non vedo l'ora di leggere il seguito... non farmi aspettare troppo xDD Brava, brava, attendo un aggiornamento!
Ely

14/03/12, ore 16:53

Che carinaaaa! Devo dire che come inizio non è niente niente male. Allora. Gerard non capisce nulla, scusa ma ci stava. Frank è così... così dolce! Come fai a trattare male qualcuno che ti guarda con quegli occhi da cerbiattino?! Bah, sarà che a me fa tanta tenerezza. Adesso vado a leggere l'altro capitolo, sono troppo curiosa xD