Buon San Valentino, Hermione!
di Stella Di Mezzanotte

04/09/15, ore 14:46

É bellissima questa storia .
​Per poco non mi mettevo a piangere.
Sei stata bravissima.
ciao ciao.
​K...._<3

17/02/12, ore 10:08

Caspita, pensavo di ave recensito e invece no. Scusa. Rimedio subito.^^
Comincio con una critica, poi passiamo alle cose positive.
Le due parti sono ambientate in periodi diversi, ma comunque vicini. Tuttavia sembrano separate da quasi un secolo. Per esempio, riguardo Hermione dici che "sarebbe rimasta a deprimersi guardando film d'amore ecc...". Ma se siamo nel 1900 il cinema è nato da poco, quindi il numero di film era ancora relativamente basso. Ecco, questa è l'unica critica che dovevo fare.
Per il resto è veramente deliziosa, scritta molto bene. Harry è adorabile, così devoto alla sua Hermione. Avevo gli occhi a cuoricino. *_*
Molto bella anche la prima parte, Hermione era tenerissima nelle sue continue visite ai Dursley e quelle scuse sui fiori...mi immagino la casa dei Dursley piena di fiori. XD
Complimenti!! ^_^

15/02/12, ore 19:27

Che bella questa storia, che dolce... Mi piacciono le parole di Harry, il modo in cui vede l'amore, cioè prendersi cura l'uno dell'altro sempre, per me l'amore è questo, prendersi cura l'uno dell'altro e starsi vicino sempre, fortunato chi lo trova un amore così. Harry ed Hermione, per quanto non abbia mai letto un libro della saga, mi riesce comunque difficile pensare ad una coppia che non sia loro, così come mi rimane difficile pensare ad un Edward senza Bella. Brava tesoro, Un abbraccio ed un bacio.

15/02/12, ore 18:19

Che tenerezza! *_* Harry, con quella sua aria da bimbo sperduto, all'inizio della storia, è dolcissimo! Mi piace anche la scelta dell'epoca, solo che secondo me avresti dovuto tenerlo presente un po' di più anche nella seconda parte: mi spiego, nel primo paragrafo si vede lo stile di vita del tempo, nella seconda invece, mancano i richiami a quell'epoca, sembra troppo moderna. Per il resto però mi è piaciuta molto. ^^ Ancora complimenti! Baci, Marian.

14/02/12, ore 21:34

cambiamo location, cambiamogli un po' la storia, cambiamogli epoca ma loro rimangono sempre perfetti, uno a fianco dell'altro.
Così doveva essere, e così per noi è.
Bella l'idea, molto dolce e perfetta per S. Valentino.

14/02/12, ore 11:45

Ma Mamma Mia!! E' Stupenda e adoro molto questa epoca io.
dico sul serio . La nostra Hermione è la marchesina che
bello vorrei essere come lei... veramente....Ho il suo stesso carattere.
Bravissima coplimementi , cara Stella ^^ mi hai fatto emozionare
perchè Harry e Hermione sono i miei perferiti da un pò di tempo ormai
Bacione sei speciale, ire <3

[Recensione partecipante all'iniziativa “Aurors In Loves” organizzato dal gruppo di FB “Cercando chi dà la roba alla Rowling” (Team Harry/Hermione)]