Lonely Valentine
di Beapot

15/02/12, ore 16:36

E invece è carina! ^^ E' molto dolce, mi piace Hermione con tutte le sue insicurezze.
Ed è bello che tu abbia lasciato il finale così, niente post-bacio, niente soluzioni finali. Solo chiarimenti e fluff da San Valentino, che, detto tra noi, è perfetto con questa coppia.
Questo Aurors in Love ci ha fatto bene, o forse no visto che tutte abbiamo lasciato andare a briglia sciolta il nostro lato romantico. ^^

14/02/12, ore 21:09

Wow...beh, wow...
Complimenti, l'ho amata fin dalle prime battute. Hermione è adorabile nella sua apparente sicurezza, mentre in realtà è più fragile di quanto lei stessa pensi. E il fatto che Harry sia l'unico a vederlo veramente è di una tenerezza immensa.*_*
Mi è piaciuto molto lo stile con cui hai narrato questa storia, molto divertente e coinvolgente.
Perciò di nuovo complimenti, un ottimo lavoro!^_^

14/02/12, ore 18:40

Bella bella bella.....
Mai vista una Hermione così fragile e insicura di sè; mi piace come indaghi i suoi pensieri e come lei non capisce subito ciò che Harry è venuto a fare e a dire....
Devo dirti che inizialmente temevo che non ci fosse lietofine per loro, ma poi continuando a leggere, hai saputo ribaltare la situazione!

E' una recensione un pò contorta, ma spero di essermi spiegata C:

Alla prossima
Baci, Jo..

14/02/12, ore 15:58

Sono sconvolta! Osi anche dire che non ne eri convinta? Ehm, ehm. Sei senza speranza, scusa! Questa storia è bellissima!!! All'inizio pensavo fosse una cosa comica e spiritosa, ma la fine mi ha conquistata. Avevo paura di finirla, davvero! Mi è piaciuta perché si vede bene il rapporto tra Harry e Hermione. Lei può ingannare tutti, ma non lui. Può ingannare anche se stessa, ma Harry no, perché lui vede oltre. Raccontarla dal punto di vista di Hermione è stato un ottimo espediente narrativo, perché fino alla fine il lettore non capisce che cosa Harry sia venuto a fare! Certo, un po' mi dispiace per la povera Ginny. Essere "mollata" il giorno di S. Valentino non è il massimo, però come si può opporsi a un amore così profondo e vero come quello tra Harry e Hermione? Complimentisssssssimi! :)
(Recensione modificata il 14/02/2012 - 03:58 pm)

14/02/12, ore 11:15

Oooooo questa storia è bellissima, come fai a non essere convinta??
Perfetta dall'inizio alla fine. Le motivazioni di Hermione sul fatto che detesta San Valentino sono meravigliose, soprattutto quelle riguardanti il mondo della magia, mi hanno fatto morire.
La tua Hermione mi è piaciuta veramente tantissimo, i suoi discorsi mentali sono fantastici e molto molto realistici, ti ci puoi ritrovare perfettamente.
Harry, oh Harry, solo lui può capirla, solo lui può farla aprire, e il bacio è awwwwwwwwwww!
Una dichiarazione migliore di questa non poteva esserci.
Bella bella bella!
Complimentissimi!
Un bacio
Kiki

14/02/12, ore 10:21

Oh Santa Lucetta!!
Ma, ma... e meno male che eri in crisi, non te l'avrei mai perdonato se non mi avessi regalato un gioiello come questo. Un triology perfetto, grazie tesoro. Mi sento un Capo così fortunato.
Questo pezzo non è bello, ma di più. NOn è spelendido, ma di più. Non ci sono parole per descrivere quello che sento, tutta questa confusione interiore che mi hai creato. E' un crescendo, si inizia piano, lo senti durante la lettura ma hai quasi paura a pensare che quello che speri si possa realizzare perchè credi che non possa andare bene, e ti dispiace giusto pocopoco per la Cosa.
Ma tu, con tranquillità, pacifica, tenera, fai accettare questa realtà e sciogliere il lettore in questa pozza di amore che si espande sempre di più, che alla fine chiunque non può fare a meno di credere, che Harry ama Hermione, Harry ama Hermione (meglio ripetere il concetto).
Oh Santa Lucetta!! Non respiro più, credimi. Scuotevo la testa affermativamente ad ogni battuta di Hermione, ridevo con lei per il suo isterismo, per la sua confusione, per le sue crisi interiori. Ho sentito il caldo abbraccio di Harry, che l'ha avvolta e cullata quando la realtà di del non-amore l'è andata incontro.
Bellissimo, amo questo pezzo. Amo la dolcezza e il modo che hai trattato tutto, non una cosa banale, ma hai scritto una realtà vera, delicata, in pieno stile Auror.
Bellissimo, amo follemente il tuo Harry, amo ancora di più la tua Hermione e amo la chiusara "Mi lascio trascinare dal suo bacio e mi aggrappo alle sue spalle mentre realizzo che sì, voleva dirmi proprio quello."

Grazie PotionFang, una scatola di cioccolatini meravigliosa *_______*

14/02/12, ore 09:33

E come se non bastasse, nel mondo magico questa eccitazione è amplificata ancora di più da puttini animati che ti inseguono per strada lanciandoti coriandoli e urlandoti dietro canzoncine stonate e imbarazzanti.
Oh mamma quanto ho riso quando ho letto questo passo! Mi sono immaginata la scena e in effetti, deve essere così nel Mondo Magico... tremendamente imbarazzante! Per il resto ho trovato la tua storia davvero bella, ben scritta e con una Hermione perfetta. Ha quel tocco di acidità malinconica molto comprensibile, visto che è rimasta scottata, delusa dall'unico vero amore della sua vita.
Ogni suo commento è davvero azzeccato, ti fa sorridere, ma nello stesso tempo immagini quanto stia soffrendo e ti viene di coccolarla un po' anche tu.
Quella confessione di Harry e il bacio è awwwwwwwwwwww, così bello, romantico, e poi quando Hermione realizza cosa ha detto Harry...
Insomma, essendo la lover di Lights ti assicuro che questa storia è perfetta per lei. Bellissimo regalo!
Bacio e a presto

14/02/12, ore 08:28

Ciao! Mi piace molto la tua storia! E' scorrevole e scritta bene!
Davvero molto carina!
Un bacio, ciao!

14/02/12, ore 01:20

Almeno decente? O__o
Tu sei pazza! XD
No, seriamente.. come potrei dirti che questa storia è "decente" dopo tutto l'impegno e la passione che (ed è evidentissimo) ci hai messo nello scriverla?
No no, cara mia, qui il "decente" è stato ampliamente superato già dopo le prime righe, e non scherzo! E' davvero molto ben scritta e devo dire che la "tua" Hermione mi è piaciuta un sacco!
Mi ha ricordato tanto la determinazione della Hermione del quinto libro! ^__^ E devo confessarti che verso la metà ho pensato "Oh! Questa è la Hermione che conosco! Non quella del sesto e settimo libro che, solo perché Ron l'ha piantata, si sarebbe messa a piagnucolare al pari di Mirtilla Malcontenta!"; e tutto ciò mi ha fatto veramente piacere.
Sono rimasta addirittura sbalordita di essere la prima a recensire! O__o Non si può!
Come stavo dicendo, mi sono piaciute un sacco le riflessioni di Hermione, specialmente quelle sul San Valentino e la parte in cui dici che per chi è innamorato e ricambiato San Valentino è bello, perché sai che l'amore non è "a vuoto", mentre per chi è single o comunque non ricambiato, diventa spesso una ricorrenza orribile e dolorosa e molte persone ostentano addirittura una sorta di "menefreghismo" che in realtà non nasconde altro che il disappunto e la delusione per essere rimasti soli nel "giorno degli innamorati". In questo devo ammettere di essere, purtroppo, come Hermione al momento.. single e di poche speranze XD Ma rimango comunque dell'idea che sia una festa carina in onore dell'amore! :) Ritornando alla storia.. mm.. credo di aver già detto tutto! L'ho trovata davvero molto carina, dolce e davvero molto ben scritta! ^__^
Ti rinnovo ancora i complimenti, e alla prossima!
Ciao ciao
Giulia.