Un San Valentino da dimenticare!
di dio_niso

29/02/12, ore 15:22

ahahahahahaah geniale questa fanfiction!!! (scs se la leggo solo ora ma mi sono iscritta da poco qui) Ciaooo

15/02/12, ore 13:55

L'ho adorata tantissimo!Vorrei vedere nella serie nel giorno di San Valentino cosa farebbero,anche se la tua storia è molto vicina alla mia personale immaginazione!xDxD
Come rifiutare questo piccolo capolavoro?!
Bacioni
Sevvina

14/02/12, ore 22:14

XDDD
Conoscendo Sherlock, un san Valentino con lui sarebbe esattamente così. E come non amarlo nonostante questo - anzi, forse, proprio per questo? XD
Le citazioni IC della serie mi sono piaciute immensamente, come anche i commenti generali di John, che ormai non sa più se ridere o piangere di tutto quello.
Insomma, a me è piaciuta!

14/02/12, ore 12:10

Ho praticamente sorriso ad ogni punto della lista, anche se i primi rimangono i miei preferiti. L'idea è piuttosto IC col personaggio e piacevole da ritrovare in una fanfic, soprattutto se lo stile non stanca e scorre bene come in questo caso...
 Avendo presente i soggetti, e specialmente il detective, dubito si ritroverebbero mai a festeggiare San Valentino. Perché i due celebrano il loro primo incontro (and love at first sight, of course!, in a platonic way) praticamente ogni giorno tra un caso e l'altro, la mancanza di latte e fughe per tutta Londra con tanto di manette. XD
Grazie per averla condivisa, il signor Canon approva sicuro e starà ammiccando da qualche parte nell'ombra.
(Recensione modificata il 02/10/2013 - 09:32 pm)