C'è posta per te
di RoseSly

14/02/13, ore 19:13

Tu sai che mi sono innamorata di questa lettera dalla prima volta che l'ho letta... ora che finalmente (dopo un millennio) mi sono decisa a farmi l'account di efp (e ho pubblicato la mia parte, con annesso link a questa), lasciarti un commento era il minimo! :)
Non posso fare a meno di leggerla con la voce di Harry, perché semplicemente è lui: impulsivo, se vogliamo un po' esibizionista, impaziente, da bravo Grifondoro... e non ha mica tutti i torti: dopo un anno che va avanti così, penso che chiunque nei suoi panni si sarebbe stufato... anche Draco, nonostante non lo voglia ammettere!

21/03/12, ore 12:28

""Eppure il nostro amore è segreto, solo le nicchie e i corridoi deserti sanno di noi."
Questa frase a mio giudizio è la più bella della lettera c'è desiderio e frustazione. Azzeccatissima per la coppia.
Lo stile è buono,perchè è adolescenziale,come lo sarebbe una vera lettera di un ragazzo di quell'età. Mi piace.

12/03/12, ore 19:29

E tu dici che non sei brava?!?!

MA E' BELLISSIMA!!!!

Adoro quando Harry fa così, che prende "iniziative" :D

Eeee si, Draco su una scopa è un reato federale.

Enorme direi!!

Sei bravissima, mi piace molto!!!

Bacio,

Derret ^^

19/02/12, ore 19:04

Tipo due giorni fa ho letto questa storia e un pò mi aveva lasciata indifferente. Ora che l'ho riletta mi piace .Ora che ho capito chi l'ha scritta (non chiedermi perchè) mi piace ancora di più. È stata la prima Drarry che ho letto e penso che ne leggerò altre; prima leggevo solo fanfiction con le coppie della storia originale (e sinceramente dopo un pò mi annoiavano). Comunque brava. Veramente brava.
bacetti

17/02/12, ore 09:23

La migliore lettera che abbia mai letto.
Questa volta il tuo incipit era fenomenale, é divertente solare , la tipica lettera dello sfreggiato XD
Se Harry avesse scritto una lettera a Draco ,l'avrebbe scritta in questo modo, ne sono certa.
Questa volta non ho nessuna critica da farti ,appena ho iniziato a leggere questa lettera....sapevo già che sarebbe entrata nei miei preferiti.
Bravissima continua così
Kiss Sayuki

14/02/12, ore 13:06

hihihi!!! draco è incastrato per benino questa volta!!! mi sa che gli tocca andare!!! per fortuna hanno scartato madama piediburro se no lo crucciava davvero!!! ahahah!!! chiamarlo potter nei momenti intimi non è un po' forzato?? harry sta decisamente meglio!!! XD