Un Abbraccio
di Viki_chan

15/02/12, ore 17:16

Dio, Viki, ma perché devi sempre farmi piangere? Ti detesto e ti adoro allo stesso tempo. E' una storia davvero molto bella, così carica di significato, così piena d'amore. Sempre sulla linea rossa, quei due. Però davvero, mi è piaciuta molto: ti fa battere il cuore mentre aspetti che Harry abbracci Hermione a sua volta, ti fa sperare che si muovano, desideri l'azione, vorresti urlare contro di loro "Allora, non avete abbastanza coraggio per farvi avanti? Forza, Hermione, digli che lo ami!" e ti fa piangere con quel "stringimi forte" che ti sembra di dire con le tue labbra. Complimenti, come sempre. ^^

15/02/12, ore 10:40

Eh se devo commentare una tua storia Auror, da cosa inizio?
Inizierei con i soliti complimenti, per il tuo stile unico e particolare, che però riconoscerei anche se mi coprissero il nome dell'autrice.
Poi, passerei ai dettagli, alle sfumature che ci metti in ogni frase. Non sono mai pesanti, non sono mai inutili dettagli puramente accessori. E' come se visivamente facessi tanti piccoli zoom, di una scena che si regge su un abbraccio, non su un abbraccio qualsiasi, ma quello di Harry ed Hermione. Mi sembra di visualizzarlo, con tante piccole zoomate, prospettive diverse.
E quindi, mi piace :D

15/02/12, ore 07:44

Ed eccomi finalmente qua, con estremo ritardo!
Innanzitutto grazie per questa stupenda storia che mi hai confezionata, è ricca di dettagli e di descrizioni come piacciono a me :)
Hai scelto poi di analizzare il mitico Abbraccio Auror in modo molto elegante; ho amato molto i pensieri di Hermione e la sua analisi su ogni piccola sfumatura di quel contatto.
Una storia davvero bene scritta e bella.
Grazie Viki.
Un mega AA.
Roxy

14/02/12, ore 21:13

Bellissima, Vikichan. *_*
E' struggente e nello stesso tempo dolcissima. L'idea di descrivere un gesto tanto semplice come l'abbraccio dal punto di vista di Hermione è un'idea originale e tu sei riuscita a descriverlo in modo davvero accattivante! Ho amato ogni singola frase della storia, dall'inizio alla fine!!
Complimenti!!

14/02/12, ore 16:33

Oh, mi aspettavo fiumi di lacrime. Bene, non sono arrivati. Forse non è la storia più comica/fluff che abbia letto oggi (e ne sto leggendo tantissimeeeeee), ma è dannatamente bella! *.* Questa razionalità che Hermione impiega per definire un abbraccio e che poi va beatamente a farsi benedire nella pratica, è tremendamente da lei e veritiera. Insomma, siamo bravi a tutti a parlare, ma nella vita vera, quando siamo a contatto con i VERI sentimenti diventa tutto più difficile! Complimenti! Sei stata proprio brava (a non farci piangere almeno il giorno di San Valentino ahahahahahah)!!! :)

14/02/12, ore 10:50

Ok e con questa mia cara, ogni volta che penserò all'AA tornerò con la mente a questa storia.
AurorAbbraccio AbbracciAuror (uff devo ancora decidermi - ma il senso è questo) Hai dato una definizione concreta a questo tenero gesto tra Harry e Hermione, che in fondo se vogliamo può essere il gesto emblema del loro rapporto.
Amo follemente il modo che lo descrivi, il tuo modo di tenere entrambi su quella linea rossa, e quel filo sottile di angst che accompagna sempre i tuoi personaggi, in questo caso Hermione, o meglio quasi sempre Hermione.
Bello.

Buon giorno dell'Aurors In Love ^_^