Matrimonio assurdo
di areon

18/02/12, ore 21:25

*piange dwlirante di ggggioia* Ti sei ricordata di Sas'ke-chan ç___ç me felice, me TANTO felice!!! ç____ç povero piccolo defunto...
E poi Ren, Ren che è un'anbu ma è un'assenteista xD preferisce correre dietro ai suoi pargoli piuttosto che seguire le missioni, ma dopotutto essere mamma (e mamma quasi-adottiva, di ragazzi in piena adolescenza e schiavi degli ormoni! Ogni-riferimento-è-puramente-casuale) è una gran missione!!
E quando Itachi vede la sua sposa...ç__ç ho quasi pianto di commozione...mi sono immaginata la scena come se l'avessi vista in un film, mi sono sentita così...così...felice per loro!! Q^Q *morde fazzoletto*
E ragazzi...Hidan x°D è troppo IC. Troppo. Lo adoro. "Ma comunque il primo che fiata lo sacrifico". Io ti AMOOO. Certo che dire ad Itachi "finché morte non vi separi" è una barzelletta xD di sicuro Ren lo amerà per molto di più *cuoricini cuoricini cuoricini*
E Jashin xD tra un po' mi aspettavo che si presentasse al matrimonio a sposare Hidan con tutti quei complimenti xD
E "con il potere conferitomi da me stesso", questa mi ha fatto spanciare per un po' xD
Spero che il libro di Hidan LO BECCHI KAKUZU così finalmente si possono sposare eh è__é ovviamente Hidan farà la Bianca Sposina Di Giugno e sarà ricoperto di fiori da capo a piedi *avverto minacciosi sguardi alle mie spalle*
Insomma la adoro. E' scritta da Dio. Anzi da Jashin (e rendiamogli omaggio, dai u_u) e non avresti potuto dipingere la scena in un modo migliore. Presto ci farò un disegnoooooooooooH :D *deliri di onnipotenza*
In summa ultima, vorrei che ci fosse il tasto "mi piace" di Facebook o anzi il tasto "mi strapiace fottutamente" perché lo schiaccerei mille volte xD e finisce tra i preferiti :)
Thank you Mrs. Robinson :*
(Recensione modificata il 18/02/2012 - 09:26 pm)