Come Back Sas'kè
di Sawa

10/06/12, ore 07:16

Questa fic è molto molto dolce, nonostante la sua tristezza o forse proprio per questo. Si sente tutto lo smarrimento di Naruto che, senza il suo Sasuke, è veramente perso e si ostina a ripetere come un ritornello la stessa domanda: perché te ne sei andato? Il suo disperato "Come back" è quello di tutti gli amanti perduti.

19/05/12, ore 21:23

KAWAIIII *^* brava la mia tatonsiola ** (mi piace questo sopranome e quindi te lo tieni 8D)
WAOOO bellissima ma sopratutto dolcissima ç__ç anche se la fine lascia un pò ç__ç così... Non mi ero accorta che era triste adesso sono caduta in depressione, ma per il resto davvero bellissima :3 ** sono stra orgogliosa di te 8D
Ti dico anche se Sasuke sembra più coccoloso del normale diciamo così, è lo stesso una bellissima One-Shot ** ti dico devi assolutamente scriverne un altra ma questa volta falla FINIRE BENE!!! Altrimenti mi suicido perchè mi fanno deprimere le One-Shot triste **
Per il resto bellissimo, sopratutto l'inizio quando Sasuke e Naruto si baciano mi sono sciolta davvero brava sono troppo orgogliosa di te 8D <3

24/02/12, ore 21:32

Ciao Sawa! *-*
La prima parola che mi è venuta in mente finito di leggere la fic è stata: intensa. Perché è profonda, sentita, a tratti addirittura straziante.
I sentimenti di Naruto sono espressi con grande umanità e realismo, sono davvero vividi e io mi sono sentita in un certo senso coinvolta dal suo dolore, e il saper trasmettere emozioni ai lettori credo che sia una qualità meravigliosa. Solitamente non leggo storie con l'avviso ooc, ciononostante questa l'ho apprezzata ugualmente proprio per la spontaneità con cui hai trattato i sentimenti del protagonista. Inoltre i tuoi Naruto e Sasuke si discostano dagli originali solo, a mio parere, per un'eccessiva dolcezza e atteggiamenti romantici, e non per altro. Mi sono piaciuti anche così, perché queste emozioni e ricordi s'accordano bene con il tuo stile, poetico e curatissimo. Molte frasi hanno saputo colpirmi per la loro bellezza, erano dense di significato, quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti.

Un bacio <3

Miwako_chan

14/02/12, ore 18:17

ciao,
di solito non leggo fan fiction tristi, questa è una delle poche, e devo dire che mi è piaciuta!! ^.^
sono belle le descrizioni dei sentimenti di Naruto per Sasuke soprattutto quando piange, mi piace com'è scritto
spero pubblicherai altre ff!
ciao ciao

14/02/12, ore 14:42

ciao, davvero molto triste questa shot che esprime i sentimenti e le emozioni di Naruto mentre stava con Sasuke attraverso i ricordi ed ora che se n'é andato. I personaggi a mio parere sono un po' OCC, sopratutto Sasuke e io metterei l'avviso. Comunque é carina anche se triste. Alla prossima, kiss