Ti voglio bene.
di Stellalontana

14/02/12, ore 19:43

E' molto toccante questa storia e perfettamente plausibile. Teddy sicuramente si sarà posto un sacco di interrogativi sul perchè i suoi genitori avessero preferito andare in battaglia piuttosto che proteggere lui, e dato l'esito che ha avuto su di loro la battaglia è ovvio che ne sia amareggiato e deluso.
Lui è molto più fortunato rispetto ad Harry che a sua volta è cresciuto senza i genitori. Teddy ha un sacco di persone che si occupano di lui e gli vogliono bene, ma comunque la mancanza di un padre ed una madre non può essere ignorata. Bravissimo Harry a riuscire a fargli capire le motivazioni di Remus e Dora ricordandogli comunque che lui ha una famiglia che lo ama.
Brava, complimenti ^.^

14/02/12, ore 14:21

Complimenti !!! questa storia è così bella !! così dolce...così tenera..così semplice ma così piena di significato !! ho sempre adorato le Harry / Teddy ma la tua ha qualcosa in più !! si legge davvero tutto l’ amore che Harry prova per lui e tutta la consapevolezza del sapere cosa sta passando e cosa sta pensando...anche se Teddy è stato più fortunato di Harry perchè ha avuto lui...invece Harry ha avuto i Dursley : ) bellissima davvero !!! complimentoni !!

14/02/12, ore 13:36

Ti farà piacere sapere che ho pianto =') è davvero molto bella, complimenti. L'unica consolazione è che almeno lui non ha trascorso l'infanzia coi Dursley =)