Born under a bad song
di StoryGirl

Oddio chiama un dottore perchè il mio cuoricino non ce la fa più D8
Questa ff è troppo...troppo!!! (non so nemmeno cosa dire ♥♥♥)
Kibum, ma perchè diavolo scappi??? se io fossi in te resterei tra le braccia di Jong (che è troppo puccioso nyah! >w<)
Nuoooooo! Kibum non devi farti del male!!! Quel mostro di tuo padre basta e avanza D8
Jong che lo porta a casa sua e lo cura...e lo bacia? O\\\\O ma che cosa troppo bella!!!
Mhhh...questa cosa del padre che va a cercare il figlio non mi piace per niente (tremo di paura brrrrrrrrrr)
Spero non succeda niente...Taemin, Minho...sbrigatevi a raggiungere Jong!!!
>w< Waaaaaaaaaaah devo leggere il seguito, aspetterò con ansia!!!
Alla prossima, Byebye >w< ♥ ‏

Waaaah! finalmente si sono parlati per bene!!
Povero Kibum, ormai è completamente convinto di quello che dice suo padre...è davvero triste vederlo cosi (si perchè io mi immagino le scene UwU yeah!)
Com'è tenero Jong, ormai si vede che è completamente innamorato...quando ha abbracciato Kibum il mio cuore è esploso...che teneroooooooo!
Per di più adesso Jong, grazie ai disegni, ha scoperto che Kibum ricambia...che cosa troppo Love Love >w<
Bravo Jong continua così (se vuoi ti do una mano ahah)
E adesso cosa succederà???
Vado subito a leggere il seguito :D
P.s scusa se non ho recensito questo capitolo subito TwT

che bella! mi piace moltissimo questa storia! E' bellissimo il fatto che Jonghyun, al contrario del padre, consideri Kibum un angelo. Che Taemin abbia trovato l'informazione che non è stata colpa di Kibum se sua madre è morta? Speriamo bene ^^ Complimenti, va tra le preferite **

Oh, pensavo di aver commentato...e invece no :O chiedo perdono per il ritardo ç_ç
Questo capitolo è bellissimo...il discorso che fa Jong a Kibum sulla mamma è una cosa di veramente troppo dolce e sentita. Ha aperto il suo cuore per aiutare colui che lentamente si rende conto di amare, preoccupandosi per lui e cercando di non fare mosse sbagliate...notevole, veramente notevole <3
Mi si è stretto il cuore nel momento in cui Kibum ha fatto capire come la pensava, ossia che il padre lo stava "aiutando". E' carico di emozioni e sentimenti che toccano l'anima. I disegni...sai, dalla prima volta che ho letto dei disegno (ossia dal primo capitolo XD) dentro di me subito mi sono detta "se solo Jong vedesse quei disegni..." quindi puoi immaginare la mia faccia quando questo è successo. E vogliamo parlare del fatto che kibum dice chiaramente di volersi allontanare per non far soffrire Jong? Se questo non è amore.......è veramente bellissimo come siano riusciti ad avvicinarsi, e come entrambi siano riusciti ad aprirsi. L'abbraccio finale inoltre mi ha fatto perdere un battito...dentro di me ho detto "si sono trovati..." e spero non si molleranno più...
complimenti ancora, aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

meraviglioso! finalmente si sono trovati! che felicità! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, si lo so l'ho gia detto posso sembrare monotona, ma veramente nn trovo altre parole per esprimermi! spero ke key riesca ad aprire gli occhi il piu presto possibile! bravissima continua cosi!

oh dio,io amo troppo Kibum e sono troppo felice che Jonghyun si sia reso conto che il senso di protezione che prova nei confronti di Kibum non sia qualcosa di passeggero ma vero amore <3
adesso tocca a Jonghyun rivelare i suoi sentimenti al mio angelo e spero che smetta di pensare a tutte le cazzate dette dal "padre" e che riesca ad aprire gli occhi e il cuore al mondo,per far vedere che lui è molto più luminosi di qualsiasi altra persona gli si possa parare davanti <3

Ok, ho letto questa storia tutta d'un fiato ** Sei davvero incredibile! La tua storia mi piace da morire. E' dolce e triste allo stesso tempo... è davvero fantastica! Povero Kibum! Mi fa tanta tenerezza! Ormai ha finito per credere alle parole di suo padre e spero vivamente che Jonghyun riesca a salvarlo dalle tenebre in cui è caduto. Che dire? La metto subito tra le preferite ** Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo **
Complimenti ^^
Un abbraccio =)

Stupenda, stupenda, stupenda!L'ho letta tutta di un botto ed ora non vedo l'ora di continuarla a leggere!*-*
Sei veramente brava, continua così!:'DD

questa storia mi sta commuovendo molto, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e vedere come va a finire!! continua così ^^

voglio sapere come finisceeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! è stupenda e mi è piaciuta un casino voglio sapere la fine però XD u.u

Oddio.....povero kibum...ma sono contenta...sono contenta che quei tre abbiano visto con i loro occhi quello che stava succedendo.
Minho ci ha visto lungo, Kibum stesso non vuole essere salvato...come farai Jong???
comunque una cosa molto importante, almeno per me, è che i caratteri di ognuno di loro sono credibilissimi, cioè, ce li vedo proprio.
Jong ha dimostrato di avere un lato sensibile, ed è una cosa bellissima, e come sempre lui stesso non si accorge di quello che prova XD
Bellissima cmq questa storia e...Minho e Tae sono dolcissimi **
Aspetto con ansia il seguito <3
Chu

StoryGirl volevo farti i complimenti per la fanfiction che hai realizzato. :) La trovo veramente stupenda e appassionante!! Purtroppo non saprei quali consigli darti perchè mi sono iscritta da poco e non ho mai scritto assolutamente niente XD però è da un po' di tempo che leggo queste Fiction e trovo che la tua sia davvero perfetta così com'è. :D Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Fighting!! :DD

io non ho parole...sono contenta che i ragazzi abbiano deciso di aiutarli e che Kibum sia già entrato nella loro sfera di interesse,mi dispiace per Jong che non ha potuto intervenire nell'aiutare Kibum e per Taemin che purtroppo ha dovuto vedere quelle scene cruenti da parte di quell'"uomo" disgustoso...
spero che nel prossimo capitolo Kibum cominci ad aprirsi di più e che gli altri lo proteggano da quello schifoso!

Ciaoo!!
Allora io questa FF l'avevo già letta sul tuo livejournal.. e l'adoro!! *^*
Mi piacciono tutte le tue FF, mi emoziono sempre quando le leggo! *___*
Scrivi veramente bene e le tue storie NON sono mai noiose o uguali ^^
Tu hai talento!!! u.u Continua così!!!

ciaooooooooo sono tornata 8D
inizio col dire: OH MIO DIO! D8
Kibum...s-suo padre praticamente lo sta uccidendo! mi viene da piangere T___T
poverino....Jonghyun muoviti a salvarlo!!!! D8<
complimenti...questo capitolo mi ha fatto quasi piangere....ogni volta che leggo che Kibum viene picchiato o sta male sento il mio cuoricino fermarsi e mi fa anche male T___T
sono rimasta praticamente incollata allo schermo a leggere e rileggere (la tua storia la rileggo sempre! è troppo bella:D)
alla prossima!!! bye bye :3