Imaginaerum: come tutto ebbe inizio
di petitecherie

27/02/12, ore 17:49

Oh, ma, bello!!!
Signore e signori è arrivato il messia U.U Anche se lo preferisco quando ha i capelli neri ;P
E ci vuole sì un po' di sana ironia, a scrivere la mia fanfiction mi stavo deprimendo xD Complimenti!

15/02/12, ore 23:48

<< Artie, si sta svegliando. >>
<< E se è uno zombie? >>

<< Ho sette anni e il mio supereroe preferito è Batman. >>

MA LOL!
Adoro Artie!

Tesoro, tu scrivi da Dyo sempre, ma questa le batte tutte! Mai visto un simile concentrato di perle in un brano così breve: se dovessi quotare tutti i pezzi che mi sono piaciuti, farei prima a copincollare tutto!
Il tuo Tuomas lo vedo molto flemmatico, tendente al timido. Alice invece sembra un tipo dai modi spicci, che vive in un mondo tutto suo (mi chiedo perchè tutti questi riferimenti biblici da parte del personaggio, tra l'altro). Secondo me fanno un'accoppiata vincente *__*
Ce la vedo un sacco, lei, a trascinarlo nelle situazioni più esilaranti e improbabili!
Ti prego, chiuditi in casa e SCRIVI.
Dopo questo capitolo, voglio di più *__*

14/02/12, ore 22:17

Ma č bellissima!!! Ahahah ma solo Tuomas poteva essere investito a 15 km/h ...LOL Il piccolo Artie dev'essere un bel tipino XD Alice invece mi ha fatto morire: pensa di essere al cospetto delle reincarnazione di Gesų?! XD Non vedo l'ora di farmi altre risate!! Bravissima!! ^^ Lalla.