We were meant to be
di Eikochin

20/12/14, ore 21:14

Bella, bella, bella, bellaaaaaa!!!!!! Adoro Ryohei!!!! *^* Ti prego fai un seguito su come si evolverà la storia, please! Sono curiosa di sapere cosa la tua geniale mente sarebbe capace di inventarsi, anche perché scrivi davvero bene! Complimenti ;)

12/07/12, ore 21:43

Ho scoperto questa fic così tardi e solo grazie a tumblr, ma ormai sono così piena d'amore che devo lasciare un commento.
La 3387 è uno dei mie OTP het ( e dire che all'inizio l'idea di loro insieme neanche mi piaceva tanto!) e ti adoro per averla scritta. Trovo che entrambi i personaggi siano IC e ricalchi quelle vignette in cui Ryohei brucia di fuoco dall'entusiasmo anche "per l'amore che verrà!" XD o quando si scervella se deve o no salutare la ragazza della foto. Ryohei è un personaggio così poco calcolato (e odio L'Amano per questo, perché è evidente quanto lei odia Ryohei XD) che trovare fic su lui, in italiano poi!, è quasi impossibile! Grazie ancora per questa bella storia<3

20/02/12, ore 01:26

Una RyoheiHana. Una Ry- una Ha-... Seriamente parlando (scrivendo), io quei due insieme li adoro perché sì! Non ci può essere motivo per non adorarli perché sì!
Ma invece di vaneggiare forse -ma proprio forse- sarebbe un pochino meglio se mi concentrassi su una recensione vera e propria su questa piccola perla.
Una RyoheixHana.
Ok, la pianto.
Questa. Questa è la prima che leggo qui in mezzo! La prima in assoluto e non so nemmeno se ce ne siano altre perché non le ho cercate e Dio solo sa quanto dovrei fustigarmi per ciò.
Sono belli e non c'è niente da fare. Il solo pensiero poi di Ryohei così impacciato mi frigge completamente il cervello. Hana è perfetta per lui. Quando li vidi per la prima volta -per così dire- "insieme" nel manga, ho subito pensato che, oddio non è che fossero un coppia così affiatata. Poi con il tempo ho ponderato, e ponderato, e ponderato (perché ai miei ship ci pondero fin troppo) e sono arrivata alla conclusione che no, non sono affiatati, è proprio per questo che sono perfetti insieme!
Mi spiego: il loro non essere affiatati, il loro non avere cose in comune, li rende magnifici e non per la solita teoria degli opposti che si attraggono, ma perché Hana completa Ryohei, e Ryohei... Beh, potrebbe completare Hana, ma lei è la femmina dominante (non che siano animali, per carità... o forse...).
E in questa one-shot tu hai sottolineato quei tratti caratteriali che, mio dio, sono così tanto belli che non ce l'ho proprio fatta a non recensire subito fresca fresca di lettura *osserva l'ora e capisce perché sta scrivendo cazzate senza senso*. Ci sto provando, davvero, a scrivere qualcosa di sensato, ma più che dire che sono belli loro e che è bella questa piccola one-shot, cosa posso aggiungere? Che sì, hai estrapolato uno spezzone di vita quotidiana semplice e l'hai trasformata in un ipotetico inizio di un qualcosa di straordinariamente -ancora una volta- bello. L'inizio di un amore è sempre emozionante!
Il fatto che Ryohei ci si impegni con tutto se stesso è adorabile ed ESTREMO! Insomma è da lui. Come è da lui imbarazzarsi nonostante l'omone tutto d'un pezzo che dovrebbe essere. Hana è Hana e già l'ho detto, scontrosa, all'apparenza menefreghista, la femmina domeniante che crede ed è sicura al cento per cento che non avrà mai nulla a che spartire con il fratello della sua migliore amica. Per questo, quando ho finito di leggere, non ho potuto fare a meno di pensare "e dopo?"; quanto vorrei vedere l'approccio di Ryohei, una dichiarazione, anche il semplice chiederle di uscire con lui! Il mio cuore si scioglie, vado a buttarmi in un frullato di banane (?)!
L'ho già detto che li amo? Ah, sì... Li amo (non fa male ripeterlo in ogni caso). E sono felicissima, più che felicissima di leggere che questa non sarà l'ultima volta che scrivi su di loro. Posso iniziare a venerarti subito da ora!
Allora non ho altro da aggiungere. Ti faccio i miei complimenti e spero quindi di leggere qualcos'altro di tuo su questa bellissima coppia!

Saluti!

19/02/12, ore 00:14

Yeah *^* un'altra a cui piacciono loro due! Mi sento felice... Hai scritto una storia molto carina, davvero mi è piaciuta all'estremo!*la tarda ora la fa sclerare anche se probabilmente l'avrebbe detto anche da "lucida"* Li adoro tanto! Spero di poter leggere sltre storie tue su questi due, o anche storie tue in generale *si mette a cercare perchè lei si impiccia* Complimenti sul serio *^*.
Kasu

15/02/12, ore 21:11

Magnifica!! È la primissima Ryohei X Hana che mi capita di notare e leggere, e l' ho trovata davvero dolce!
La maniera con cui Ryohei s' incasina da solo, è davvero estrema, a lui consona.
Beh se io fossi in Hana, guardando il pugile mi allontanerei perché risulterebbe ai miei occhi davvero strano! Ma forse sarà proprio questo comportamento esagerato a farlo spiccare agli occhi della ragazza!
A quanto pare lei non è poi così tanto indifferente, anche se cerca di mantenere il suo atteggiamento distaccato.
Beh Ryohei in questo caso è proprio un cucciolone imbarazzato, è estremamente tenero!!!

Autrici di questo pairing, non siate timide!!! Questo fandom ha bisogno di questi due piccioncini!!!*-*

Complimenti!
-Kyoite
(Recensione modificata il 15/02/2012 - 09:19 pm)

15/02/12, ore 20:41

Ma quanto è dolce questa storia!
E' la prima volta che leggo qualcosa su questo pairing (almeno con loro due come protagonisti e non personaggi di contorno) e devo dire che la tua fic mi è piaciuta tantissimo.
Ryohei è di una dolcezza mostruosa, è consapevole di quello che accadrà nel futuro e non sa neanche come comportarsi. Tanto che fa una figura impacciata e lei lo prende per idiota. Ma è tenerissimo quando poi prende atto di doversi impegnare e mettercela tutta per riuscire a far sì che quel futuro si avveri.
Hai ragione tu il mondo ha più bisogno di loro. Complimenti ancora.

Yuki.

15/02/12, ore 20:32

Che bella una fic Ryohei x Hana. L’ho gradita moltissimo.
E’ un missing moment davvero perfetto.
Perché sì, per Ryohei deve essere strano sapere che l’amica di sua sorella sarà la sua futura compagna, ancora prima che loro due provino degli effettivi sentimenti l’uno per l’altra.
Ho trovato la “brutta figura” di Ryohei davvero tenera. Era così impacciato mentre tentava di trovare qualcosa di intelligente da dire, e poi se ne è uscito con un misero Ciao.
E’ anche vero che seppure Hana nei suoi pensieri non abbia dimostrato un particolare interesse per lui, qualche riflessione in più su di lui l’ha fatto e quello lo si può considerare un inizio.
Quando Hana pensa di picchiare Tsuna dandogli la colpa per quello che sta succedendo perché sia lei, sia Ryohei stanno troppo in contatto con lui sono scoppiata a ridere. Quel pezzo l’ho trovato simpatico e molto da lei.
E’ una fic davvero carinissima, e leggere altre storie su questa coppia se le scriverai sarà un vero piacere.
Mi è piaciuta. Complimenti.

14/02/12, ore 21:01

ODDIOODDIOODDIO UNA RYOHEIHANA!!
emh...si ok contegno...
Allora per prima cosa voglio dirti che hai tutta la mia stima, la mia simpatia e il mio rispetto per aver scritto su Ryohei e Hana! *w*
Anch'io li adoro ed è veramente un peccato che non si trovi nulla su di loro ç_ç
tralasciando il mio lato fangirl e passando alla fic posso dirti che il tuo metodo di scrittura è semplice e molto chiaro.
la storia è scorrevole e, nella sua semplicità, ben strutturata.
Ho letteralmente ADORATO questo pezzo:
""Ciao!" Quasi urlò Ryohei, per poi coprirsi la bocca con il dorso della mano in un gesto involontario. Salì il resto delle scale di corsa, lasciando una basita Hana a fissare il punto in cui era scomparso. 'Ma che diavolo gli è preso?' Pensò stufa e stanca di quella giornata. C'era qualcosa che non andava in quel ragazzo."
Ryohei è così IC da star male XD Me lo immagino troppo a urlare come un forsennato cose senza senso ad Hana che, poverina, non capisce quello che succede...e temo che presto chiamerà il manicomio, nella speranza di salvare almeno se stessa...
oh beh, fatica sprecata...
Io faccio il tifo per Ryohei, in ogni caso XD
Concludo rinnovadoti i miei complimenti e con un "ti adoro, sposami e fuggiamo in africa (??)" perchè hai detto che il mondo ha bisogno di avere più fanfic su questa coppia U_U
SOTTOSCRIVO APPIENO
Risponderei volentieri io al tuo appello, ma ci ho già provato ed è statop un disastro X°°°
Spero che scriverai presto ancora qualcosa su questo povero sfigaparing <3
Baci, Seki