Let me love you
di Krisma

02/04/12, ore 20:46

E' una vergogna che una fanfic del genere abbia un sola recensione.
Ho deciso di scriverla io, sweetheart, anche se hai già ricevuto tutte le mie impressioni in anteprima.

Questa song-fic rappresenta l'amore. Ma un amore molto particolare, un amore fatto di dedizione, di tenerezza, da pazienza, di completa accettazione dell'altro. La frase che più mi ha colpito è stata: "Il mio amore per te ha bussato al mio cuore in punta di piedi, delicato, ed io l’ho accolto con sorpresa e consapevolezza".
Veramente bellissima, suggestiva, che rimanda ad un'amore molto diverso da quello a cui siamo stati abituati da libri e film. Non un amore distruttivo e infuocato, bensì un amore consapevole, e proprio per questo più forte della passione (Chuck) e dell'interesse (Louis).
Un amore che ognuno dovrebbe desiderare per sé, anche se la maggior parte delle persone, come la povera Blair, nemmeno sa che esiste.

"Show you the way love’s supposed to be".
Un amore, semplicemente, come dovrebbe essere.

22/03/12, ore 16:52

Magari Dan si innamorasse di Blair.. ma credo che siano incompatibili...comunque sei stata bravissima.. ovvero mi è piaciuto molto come hai descritto i sentimenti di Dan Alternandola con la canzone... una vera è propria Song. Fic...
Le parole.. erano messe, ordinate in un modo da suscitare quasi le stesse emozioni, e fidati hai reso l'idea...
Sai per caso quante stagioni ci sono adesso di Gossip Girl? Io purtroppo ho visto solo la prima e la seconda :(
Baci Sue