I Sassi dell'Amore
di koorime

27/11/13, ore 22:18

E' la cosa più dolce che ho mai letto!

22/03/12, ore 16:32

E' tanto delirante quanto divertente, quando ho letto l'incipit ero titubante ma... complimenti, sei riuscita a rendere alla perfezione sia il carattere che l'atteggiamento di tutti personaggi, e considerando che questi ultimi sono delle goffe palle di piume, direi che hai fatto un lavoto egregio.
Anche il linguaggio che hai usato, applicato alle usanze tipiche dei pinguini come i maschi che covano le uova o il sassolino usato come arma per il corteggiamento, merita un elogio a parte.
Tante piccole chicche che rendono una storia che, se mal scritta, avrebbe potuto essere grottesca e ridicola, invece tenera e divertente.

E per una volta, Dean potrà chiamare Cas "pennuto" con cognizione di causa! :)

Brava davvero!

23/02/12, ore 22:58

fantastica.... non ci sono parole... l'adoro!!!
Io adoro i pingus (infatti conosco bene Pedro e Buddy)...... per non parlare di cas e dean...

ti lascio un link magari ti potrebbe essere utile per un ipotetico sequel ^^

16/02/12, ore 02:38

Conosco Supernatural solo da una settimana e sono arrivata alla quarta stagione ieri.
Già amo il Destiel e... bè, in effetti è impossibile non amarlo
*^* Sono dolcissimi, anche come pinguini!
Cas lo conosco ancora poco, ma anche se è taciturno è adorabile *^* E Dean è sempre il solito vorace! X°D

Ma come mai hai optato per i pinguini?
Cioè...è solo una curiosità, perchè di solito in fic come questa si ripiega su animali più comuni; mi incuriosisce perchè è una cosa originale ^^

14/02/12, ore 22:40

Aaaaahhh è dolcissima!! *ç* Ma da dove ti escono?! Mi piace tantissimo brava!!

14/02/12, ore 20:35

Questa è la genialità fatta pinguino *-*
L'idea è assurda quanto meravigliosa! L'ho trovata tenerissima e divertentissima, oltre che surreale. è stato un po' come vedere un cartone animato della disney...a proposito, proporre l'idea? No perché ho la certezza di essermi innamorata della tua colonia di pinguini, sono troppo pucciosi!
Complimenti per la fantasia e per la bellezza di questa ff!
Bacio,
I.

14/02/12, ore 20:23

che teneriiiiiiiii <3. lo ametto, all'inizio ho trovato l'idea troppo assurda, ma adesso a fine fic, non posso non adorarli in versione pinguino! mi sarebbe solo piaciuto che durasse un pò di più. chessò, giusto qualche scena di seguito, dopo il tentato "approccio" di cass...cattiva te che fai tutto troppo bello e breve!!sadica!!
alla prossima, kisses!

14/02/12, ore 20:02

noo Dean pinguinoooo *viene sopraffatta* è puccioso all'inverosimile :O Ok, ora non cominciare a fare pensieri sconci.. calma.. rilassati.. è solo.. il pinguino.. più.. più.. PIù!! *combatte con se stessa per non diventare zoofila :S* E anche Cas è così.. così.. COSì!! (lo so le mie frasi non hanno molto senso, ma diamine.. :/)
Non so veramente cosa dire di questa fic, posso solo continuare a balbettare frasi incoerenti.. D: :P Ok, una cosa dire ce l'ho: VOGLIO IL PELUCHE DI DEAN!! è troppo carino *se lo spupazza* e anche Balthy e Gabe e Cass.. nooo troppa dolcezza e pucciosità *sviene*
Baci,
cipollina96 <3

P.S: voglio il seguitoooooo *fissa come una pervertita la coda di cas*

14/02/12, ore 18:33

Dio!!! Che cosa dolce e pucciosa e... *-* Lo devo fare leggere ad una mia amica che va matta per i pinguini!!!! S. P.S. Bravissima, è meravigliosa!!!

14/02/12, ore 17:32

Affermare che l'adattamento di Supernatural ad un parco di pinguini sia originale è a dir poco riduttivo. Non avrei mai immaginato che potesse esistere una cosa del genere, e mi hai fatto morire dal ridere in molte parti della storia.

Inoltre il linguaggio e le espressioni che hai adottato si abbinano perfettamente alle situazioni e a tutti i personaggi, e più volte mi è venuto da riprodurre le scene come se fossero ambientate nel telefilm. Poi però leggevo a proposito di pinguini e il risultato che ottenevo era inevitabilmente l'immagine di un pinguino di Happy Feet con la faccia sconvolta di Dean, e il tutto ambientato nella Marcia dei Pinguini xD.

Purtroppo sul finale la storia mi ha un pò deluso, anzi, mi ha resa un pò perplessa: più leggevo più mi ripetevo che non poteva essere vero quello che stava succedendo, e quando è successo per davvero ci sono rimasta malissimo. Dean e Castiel come coppia Yaoi... Non ci posso pensare!

-Attento, Cassie,- rise Balthazar -Hai quasi terminato le tue parole mensili.-  Semplicemente geniale.