You'll be my Valentine

D'altronde mi aspettavo un'altra OS così bella, dopo le altre che ho letto. <3

A presto,

-Oned_FF :)

27/02/13, ore 18:01

aaaawww..... che dolceeeee!! ma è bellisimaaaa! finalmente una che scrive bene e da un senso logico alla storia!! brava mi gusta mucho ;)

16/02/13, ore 15:25

Mamma mia ma è stupenda! **
Mi sto sciogliendo.. è una cosa troppo dolce quella che ha fatto Zayn!

E beh.. l'amore l'ha tirata sotto proprio letteralmente. ahahah
Povera. lol
Però cazzo.. anch'io mi farei investire da uno come Zayn Malik se poi va a finire così. ahahahah

Complimenti.. dovresti scrivere più spesso One-Shot perchè sei davvero brava.

-Ali <3

09/01/13, ore 01:15

oh dio, piango. regalamelo anche a me uno cosii. che dolce, mi viene il diabete a momenti. "che l'amore ti tiri sotto!" ma da dove cazzo le prendi? ahahah. basta, continuo domani sera a leggerle dato che e' l'una e un quarto e io sono qua. si, lo so che non te ne frega niente! ahahah
-elena(:

11/09/12, ore 13:15

Oh e cacchio, ti ho mandato un msg personale invece della recensione ._. HAHAHA lol
vabbè, comunque è stupenda questa 'storia'.c:
Che carino zayn *u*
davvero bella, complimenti (: <3

08/09/12, ore 17:31

penso che sia un pò banale far riscontrare il personaggio di zayn in un semplice fioraio... per il resto trovo che la storia si molto carina,dolce e romantica!! :)

18/08/12, ore 15:21

Forse questa è la ff più bella che tu abbia scritto, ma sicuramente è la più bella che io abbia mai letto.
Magari perché le mie idee combaciano perfettamente con quelle di Phippen, o magari perché sei talmente brava che riesci a coinvolgere perfettamente chi legge *-*
Anch'io odio San Valentino, ti capisco benissimo D:
Sei troppo brava, buddie! (?)
Ti stimo tanto tanto tanto tanto, non so se rendo l'idea uù
Ora mi stalkero tutto il tuo profilo e leggo le altre OS AHAHAHA
-lu (:

17/08/12, ore 18:13

Heii ho cominciato a leggere la tua FF "Tutor Girl" (Davvero bella! :D) e sotto il capitolo 4 ho trovato il link di questa one-shot...
Davvero bellissima*----* !!
Ora vado a leggermi la FF,
un bacio splendore ^___^

12/08/12, ore 02:03

Brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava e potrei continuare ancora per molto!!
Mi sono innamorata del tuo modo di scrivere!! Sembra vivere le storie in prima persona...proprio come se fossi la protagonista!!
Adoro tutto quello che scrivi e credo che presto leggeró tutto!!! Un bacio
Angela xX

02/08/12, ore 00:14

jknbfhdznxcnjxzjkcids oddio cioe' ma wooooow
oddio e' cosi' dolce come storia :3

24/06/12, ore 19:18

poco bella questa storia? lol
Zayn è così dooolce, magari io avessi un ragazzo dei fiori così bello '-'
E anche gentile.. io i fiori gli ricevo solo da mio padre, beh è un record. u.u
Gli sto aspettando dai 1D, ma sembra che la posta la sta intercettando qualcuno,
non lo dire a nessuno.. io sono fidanzata con Harry, non lo dire eh..
xx

17/06/12, ore 23:43

Hey, so che avrei dovuto recensire prima ma ho iniziato da poco a spulciare il sito e il tuo profilo. Lo ammetto ho letto tutto ciò che hai scritto e penso che tu sia bravissima. No, non scherzo affatto sei brava e sei ruiscita a  farmi pensare che l'hanno prossimo a San Valentino potrebbe succedere qualcosa. Beh non so che altro dire, sei brava punto e basta :)

Baci Cla

25/05/12, ore 18:06

E' una one-shot alquanto (?)stupenda!
Penso di amarla e quindi di conseguenza amo il modo in cui scrivi e di conseguenza anche te.
I love you! <3
Ok,dopo i momenti teneri che potevo evitare passerei al dirti che è mi è piaciuta molto e che spero che mi tiri sotto l'amore.Se ciò non dovesse accadere mi accontento di essere investita da Zayn (?)
Sono le 18 e sono distrutta.Perdona i momenti di follia.
Ok,credo di averti scritto tutto,forse troppo.
Ariel

09/03/12, ore 18:35

OH BRAVA JASMYN! COME SEMPRE :D
Passerò a leggere anche le tue storie, non ho sbatti adesso uù
- Amber

05/03/12, ore 20:14