Raccontami di mamma e papà.
di x13072011x

13/03/12, ore 20:53

Ecco, qui mi chiedo e vi domando... PERCHE'? Perchè quella vecchia, evvai con gli insulti a madama Rowling, non abbia scritto nelle innumerevoli pagine dell'ordine della Fenice un capitolo in cui si parlava d questi due. Ma dai...
Inutile dire che la storia mi ha fatto morire dal ridere, in particolare l'ultima battuta di Sirius. Direi che James... sì, James avrebbe detto certe cose :D
La ff è molto, molto bella e mi sono sbregata ,italiano portami via, dal ridere :)
Complimenti, decisamente da James andare in crisi per una partita, la PRIMA PARTITA che Lily vedeva.... Solo, un pò di finesse, e lei... lei un pò di comprensione! Eh!!

15/02/12, ore 00:52

Ah ah, ma che carina e divertente questa storia. Dalle premesse credevo fosse una storia triste e un po' lacrimevole e invece, sì c'è un po' di commozione vedendo la reazione di Sirius ai suoi ricordi di Lily e James, ma nel complesso è una storia davvero spassosa.
Per quanto fosse idiota all'epoca, comunque, non credo che James arrivasse a certi eccessi, mentre invece m'immagino benissimo Lily avere certe reazioni forti e, se proprio vogliamo, giustificate.
Brava ^.^

14/02/12, ore 18:38

Ahahah, davvero molto divertente :D
Io adoro James e Lily! Lui mi fa sempre una gran tenerezza, perché lei sa diventare una vera iena quando vuole...
Harry deve pensare che i suoi fossero degli psicopatici da come gliene parla Sirius; se poi ci aggiungiamo i commenti non propriamente carini di Piton su James, non credo che il ragazzo possa avere una gran stima di suo padre... Per fortuna che gli ha salvato la vita e che Harry ha un po' di cervello per capire che James era un grande ;)
Ho riso dall'inizio alla fine.
Ciao
Harry Potterish

P.S.: la parte finale dei cioccolatini mi ha fatto quasi cadere dalla sedia XD