Would you lay down in my arms and rescue me?
di SomethingBeautiful

07/05/12, ore 21:32

Vorrei sentitamente ringraziare i tuoi genitori per aver fatto nascere la ragazza che ha scritto questa storia. Grazie, grazie. (?) Seriamente, è bellissima, è dolcissima, è un sogno ad occhi sullo schermo, scritta che è una peraviglia, è tutto quello che una ragazza possa desiderare (Louis come migliore amico, Zayn che ti fa il filo e Niall come ragazzo.. serve altro?), insomma, un CAPOLAVORO! I capitoli non erano poi così corti sai? Secondo me è anche meglio non buttare giù roba da 9000 parole, sarebbe diventata pesante, così è perfetta! =)
Debbie.

Ste storie mi prendono in una maniera assurda! veramente, sei bravissima complimenti! continua così ;)

02/04/12, ore 21:30

mi è piaciuta tantissimoo :) peccato che questo sia l'ultimo, avrei voluto vedere cosa sarebbe successo della gelosia di Zayn.. comunque è stupenda.. bravissima <3

02/04/12, ore 21:26

oddiooo perchè non puo succedere nella realtà xD è stupendaa come storiaaa l adoro tantoo continuo a leggerla tutta :D <3

11/03/12, ore 13:37

Heii! Non devi ringraziarcii! :D La tua storia mi ha proprio appassionato! Niall è proprio un cuccioloo *-* Mi dispiace che la finisci qui, ma se un giorno andrai avanti fammelo saperee! <3
Bacii! :D

10/03/12, ore 17:20

mi piace mi piace mi piace mi piace *.*
che bellooooo, sei bravissima!! :D
devo per forse continuare a leggere le tue storie <3
un bacioooooo :*

P.S : quando non sai cosa fare ti andrebbe di leggere la mia storia ? :)
spero ti piaccia
grazie milleeee :D

06/03/12, ore 23:05

Mi piaci moltissimo questa storia, mi ha davvero appassionato!
Spero di poter leggere presto il continuo, mi piace molto come scrivi! :)

04/03/12, ore 21:03

Heilàà! (?)
Sono ancora ioo! :D Volevo dirti che oggi ho letto tutti i capitoli dal 3 al 7. Non riuscivo a fermarmi! xD
La tua storia mi piace un botto! Continuaa <3
Baciii! Ali.

Bella! :D Mi piace proprio la tua storiaa! Ho letto solo due capitoli, ma mi attiraa! xD Adesso sono con l'ansia di vedere cosa succede ma ora devo proprio andare e non posso finire di leggerlo! >.<
Bel lavoro comunquee! :P Se vuoi passa da me, anche io c'ho due FF!
Bacii <3

28/02/12, ore 14:02

Ok, mi piace, sisisisi.
Continua al più presto mi raccomando:3
E so che ti piacciono le letterone enormi, ma queste forse lo sono un pò troppo o: Sai com'è, mi accieco a vederle(?)
Ok, ti lascio. AHAHAHAH
Al prossimo capitolo:3 Cieeeeo xx

26/02/12, ore 12:47

questa storia mi piace molto se non continui ti vengo a cercare (?)
Seriamente è scritta molto bene e non la trovo per niente noiosa non vedo l'ora che continui quindi aspetto un tuo aggiornamento :)
-Marta

La storia é bella. Spero solo che Roby riesca a trovare una amica e che magari la presenti ai ragazzi, ma soprattutto e che lei si riesca a fidanzarsi con Z. Speriamo bene. Bacetti da Giulia <3

14/02/12, ore 19:48

Mi piace mi piace mi piace *-*
Adoro la tua idea come storia, e il tuo modo di scrivere è parecchio scorrevole; rendi il lettore parecchio partecipe *-*
Anche se sei una che lascia le cose a metà xD spero in un continuo ;)