Parole
di Lue

08/12/12, ore 21:04

La storia è fantastica! Una storia d'amore tra due persone mature, ma con la vicinanza dell'altro crescono ancora e superano con coraggio un brutto momento.
Lo stile dell'autrice è magnifico e molto personale! E' migliorato di capitolo in capitolo, arrivando, alla fine, chiaro e conciso. La struttura che usa risalta l'abilità della scrittrice stessa e della storia. I personaggi sono coerenti con il loro carattere e particolari. E' tutto molto realistico, nonostante i pensieri della protagonista facciano sognare il lettore. E' stata scritta con il cuore e passione, e ciò lo si può intuire durante la lettura.

08/12/12, ore 16:02

Non ho mai letto niente di tuo, quindi questa è la prima tua storia che leggo. Essendo soltanto al primo capitolo, non posso fare un'analisi approfondita del racconto, per questo sarò un po' breve.
Allora... la trama parte bene. Si possono già intuire alcuni aspetti del carattere della protagonista, inoltre hai descritto minuziosamente la situazione iniziale. Sei anche abile nell'invogliare il lettore alla continua lettura della storia, mi riferisco alle ultime righe riguardanti il cambiamento della ragazza.
Su quest'ultima, ho solo complimenti da poter fare. Il personaggio sembra particolare e persino maturo, soprattutto nella riflessione sull'utilizzo delle parole. Mi trovo molto d'accordo su questo ragionamento.
Riguardo al tuo modo di scrivere... lo trovo interessante. Il lessico è curato e per il momento non trovo errori. Sai anche gestire accuratamente lo schema ipotattico, che, in un racconto, trovo perfetto per le parti di riflessione. Ottimo lavoro!
Per ora, non ho niente da aggiungere. Proseguo la lettura e ti faccio sapere.
A presto,
_kimiko_

27/02/12, ore 19:09

Bella, Bella, Bella. Stupenda, stupenda , stupenda. Meravigliosa, meravigliosa, meravigliosa. Fantastica, fantastica, fantastica. Tutti i migliori aggettivi vanno a questa storia. Aspetto con ansia il secondo capitolo. Complimenti ancora, sei bravissima.

26/02/12, ore 23:31

Questa storia mi rappresenta in una maniera seriamente allucinante, davvero. Inoltre è scritta magnificamente, ha una foto che personalmente adoro e ho il nome della persona che li ha presentati a quindici anni.
Siccome non sono proprio un asso nel recensire, ti dico solo che aspetto il capitolo due.
Bacissimi.