Blaze of rain
di bittersweet Mel

14/03/12, ore 22:21

Ma porca di quell- *Censured*.
Si può sapere come fai a scrivere così bene?Dico sul serio.Sarà la terza fan fiction che leggo -tra le tue, ovvio- e rimango sempre abbagliata.Mi piace il fatto che descrivi momenti semplici, quotidianità tra Roxas e Axel, e..Dio Mio, li rendi così vivi, così reali, nei loro movimenti, pensieri, gesti.Veramente, complimenti.Talvolta la semplicità è la cosa più difficile da descrivere, ma tu ci riesci proprio benissimo.
Se continui così finirai tra i miei autori preferiti, pfh'.
Anyway, passiamo oltre.Sì, ovvio, questa storia è bellissima, come le altre, d'altronde.
Non per fare la pignola, però ho notato un piccolo errorino, probabilmente di battitura o di distrazione: «Beh? La cavolata del giorno l’abbiamo detto, adesso andiamo!» dettA, invece di 'detto.'
Ma per il resto, è tutto perfetto, sul serio.Una fan fiction deliziosa, dolce, che ti fa sorridere un pò -e sì, alla sottoscritta è venuta anche nostalgia della pioggia-, soprattutto per la reazione finale di Axel.
Non mi dilungo oltre, temo di annoiare.
Solamente complimenti, come sempre.

14/02/12, ore 21:54

Mel, ma io ti amo! Sposami ti prego, sei la donna della mia vita!
Sì, la tua storia la sto leggendo (appena ho visto il tuo nome sono quasi caduta dalla sedia dalla fretta di aprirla) e mi piace, come le altre. E non osare dire che è una barboneria perché è carinissima, magari io!
Faccio la brava ragazza e te la recensisco, ok? Altrimenti finisco col continuare a chiederti di sposarmi...
Allor, l'ho trovata deliziosa dalla prima all'ultima parola e non posso citarti i miei passi preferiti perché dovrei fare un copia e incolla di tutto il testo.
Axel - Axel è Axel. Da bravo piromane (sempre se lo è nella tua storia) non gli piace l'acqua. Quando si bagna i capelli e scappa come un razzo sotto la tettoia è adorabile. "Axel sei per caso una ragazzina appena uscita dal parrucchiere?", Roxas, tesoro mio, non posso non essere d'accordo con te!
Roxas - Amo Roxas e amo alla follia il Roxas delle tue storie. Lo rendi in una maniera così perfetta che mi viene da pensare che in realtà lo abbia creato tu. Dovrei chiederlo a Nomura, seriamente.
Ora, la scena finale è da film romantico. Oh, me li sono immaginata perfettamente e gongolavo! Se proprio devo essere onesta avevo in mente una versione femminile di Roxas, ma dettagli trascurabili...
Bon, la finisco con queste sciocchezzuole. Alla prossima, donna, sei bravissima come sempre!
Niki_
P.S.: Oh, buon San Valentino anche a te!
Nah, seriamente, io odio questa festa.