San Valentino -La stanza delle coppie-
di mikilily

12/05/15, ore 10:36

Dirle semplicemente che sceglie lei e non la ragazza che dovrebbe sposare, no? Non oso immaginare la reazione di Hermione se dovesse rimanere realmente incinta. Forse sarà felice di questa gravidanza, o forse si arrabbierà con il ragazzo scoprendo che l' ha messa incinta di proposito. Sinceramente io spero che ne sia felice, ma un bambino è una cosa seria, non si devono mai mettere al mondo figli solo per avere un pretesto per ottenere la persona che si ama. Tess

15/11/12, ore 18:39

ah che belle le tue storie *--------* sn spettacolari,l'unica cosa negativa e che a ogni capitolo ci sn le foto ma io nn riesco a vederle ç________ç uffa chissa come saranno belle ma nn si vedono =( cmq ho anche letto la regina di ghiaccio e quella strega di mia suocera e le amo,l'unica cosa e che mi piacerebbe se tu scrivesti un ff dove Hermione scopre di essere incinta e lo dice a Draco,com'è la sua reazione e quella degli amici,mi piacerebbe un sacco

cmq davvero bella <3 Bravissima

kiss Marghe

15/02/12, ore 07:21

Perchè pensi che non sia un venuta bene? All'inizio non avevo capito che si trattava di "quei" Draco ed Hermione, ma quando sono arrivata alla fine ne sono rimasta piacevolmente sorpresa.Sono proprio contenta che tu abbia scelto proprio loro due per la tua storia di san valentino. Bella bella.

14/02/12, ore 22:29

Non ho capito se sono i Draco ed Hermione della tua serie??
cmq bella dolce, e triste..
nn si dovrebbe mai giocare così, alla fine c'è ne sempre uno che ne esce distrutto e sconfitto..

14/02/12, ore 22:17

ciao, grazie mille per il regalo!! ho letto quella strega di mia suocera e adesso sto, ovviamente, seguendo la regina di ghiaccio.
leggere questo frammento del passato della tua ff è stato molto bello...chissà magari potresti replicare? :)
a presto
blu_ice

14/02/12, ore 20:51

Quei due sono troppo carini insieme.. troppo bello vedere cadere dalle scale una piccola vendetta per gli studenti ahahah.

14/02/12, ore 20:13

Sono sempre belli insieme...c'è da dire quella è stata la serata no di Gazza, strano che non abbia mai deciso di licenziarsi! Kiss