L'amore pių profondo non č sempre il pių appariscente
di Angelique Bouchard

11/11/13, ore 16:26

Ciao ;) questa è la mia prima ff che recensico
È bellissima, davvero meravigliosa, non ho parole...sono molto romantica e adoro leggere storie di questo tipo :)
Alla prossima ;)
Tanti saluti
Musa92

22/04/12, ore 21:05

Non posso che dirti grazie per aver scritto una ff così bella, piena di sentimenti e romanticismo.
Lo vorrei quasi io un amore così particolare.:)
Sei una brava scrittrice e attendo con ansia il continuo, per vedere come si svolge il loro rapporto.:D
Questa storia mi piace così tanto che praticamente non ne leggo altre su Bulma e Vegeta perchè ora secondo me la loro storia è andata così! XD
Non posso che dirti di continuare così: fammi scoprire presto che succede tra loro due e cosa porta nella famiglia la nascita del piccolo Trunks! :D
Un grande Bacio. <3

30/03/12, ore 15:33

Sono nuova su efp ma la tua storia mi ha davvero colpito!!!!!!!!! Complimenti non vedo l'ora di leggere il continuo di questa storia!!!!!!!!! Anche se vegeta é stato cattivo. Nel ventre di Bulma c'è il suo bambino in fondo. Bacioni CLICLIIIIIIIIII

20/03/12, ore 19:19

Bellissima!!!!!Volevo supplicarti di allungare i capitoli!!!!E spero che il prossimo venga subito!!!!BACI ED ABBRACCI

Moony_4

04/03/12, ore 15:30

WOW... Brava, brava, brava... E' la migliore Fan-fiction che abbia letto ti prego continuala

15/02/12, ore 11:20

Ok, ametto che invece di leggere la tua ff dovrei studiare XD .. ma ci tenevo a farti i miei complimenti! In primo luogo trovo sia scritta veramente bene. Secondo i personaggi sono perfettamente IC, sono proprio loro!! quindi rinnovo i complimenti, metto la ff nelle seguite e attendo con ansia il prossimo capitolo.... e torno anche a studiare -.-
Buona giornata.
hele

15/02/12, ore 11:17

Ciao :) come inizio č molto bella e scritta bene :) mi piace :)
sono curiosa di leggere il prossimo :) un bacio
Fanny

15/02/12, ore 00:07

La storia mi è piaciuta davvero molto,anche se avresti dovuto inserire un pò più dialoghi,ma nonostante ciò mi è piaciuta tantissimo.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
Distinti Saluti
Fede303 ♥

14/02/12, ore 22:06

Molto ben fatta, continua cosė!! Mi piace il modo come descrivi ogni azione!! Ma non ho ben capito una cosa... Parti dall'inizio della storia Vegeta/Bulma fino ad arrivare alla nascita di Bra?

14/02/12, ore 21:53

Beh che dire .. storia interessante :D
Inoltre il tuo modo di scrivere è piacevole e molto scorrevole.. assolutamente NON pesante.
BEN FATTO!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :3

14/02/12, ore 20:59

Ciao! Ti faccio i miei complimenti, la storia è davvero interessante! I personaggi sono IC e la situazione che hai descritto è davvero bella e originale. Vegeta tanto per cambiare è il solito e arrogante scimmione, nonostante Bulma si stia preoccupando così tanto per lui. Ma infondo, il principe dei Saiyan è fatto così;) Inoltre ho apprezzato il tuo modo di scrivere, scorrevole e dettagliato. Concludo dicendo: ottimo lavoro;D
A presto,
LadyInDark.

14/02/12, ore 20:08

Non posso giudicare la storia, poichč i dialoghi sono scomparsi.
Ciō accade quando si utilizzano questi segno "<" e ">" per aprirli, per questo motivo non posso ancora lasciare una recensione nč positiva, nč negativa.

Saluti,

Rudy Nazzumi