Regali di San Valentino
di Tiva91

27/02/12, ore 20:11

A rieccomi! Sono rivivisciuta!
Ordunque, posso alfin commentare la tua storia!
Cavoleggiate a parte era tenera, ho trovato molto realistico che Remus non sopportasse San Valentino, non so perchè xD
Era molto graziosa l'idea di andare indietro nel tempo e rivedere tutti i momenti passati insieme come in un vecchio film :') romantica al mille per mille!

Coomuuunquee anche a me non piace San Valentino, l'unico suo pregio è che ti da un'occasione in più per ritagliarti un po' di tempo con la tua "dolce metà" come si suole chiamarla xD

22/02/12, ore 14:45

Odio il san Valentino nel profondo, non è perchè sono single, dato che lo odiavo anche da fidanzata, perchè per me se uno è innamorato lo dimostra tutti i giorni non un solo giorno all'anno... Comunque, meglio non perderci in chiacchiere... Questa one-shot è fantastica! Remus è davvero un lupacchiotto coccoloso, tanto per citarti, sono così dolci e melensi che rischio il diabete, eppure li adoro! Mi piace questo racconto! Mi piace davvero! Complimenti! (:
                                                                                                                                                                                    Cecchino_2028

16/02/12, ore 12:47

Ciao! Innanzitutto scusa per il ritardo! Sono stata super impegnata in questi giorni e ho potuto leggerla solo ora! Comunque, rimediamo! Come sono teneri i due piccioncini! Concordo pienamente con te sull'idea del San Valentino, ma non riesco a non sorridere se penso a loro due e a tutte le coppiette che vivono insieme questo giorno (ok, un pò sono anche invidiosa, ma solo un pò...ok, lo ammetto: tanto!!:P). La storia, come avrai capito, mi è piaciuta. E' semplice, scorrevole, divertente, e poi l'idea della giratempo è davvero originale! Forse non sarebbe troppo credibile se inserita nel contesto della storia reale ma non importa, dove sarebbe la fantasia se non si potesse cambiare un pò la trama?? Davvero una bella storia di San Valentino! Alla prossima!
Un bacio,
v91;)
ps: l'ultima frase è davvero romantica...se qualcuno la dicesse a me, mi scioglierei all'istante! Bella pensata!

15/02/12, ore 20:48

Carinissima:p Bene, non inizierò dalla storia, bensì dal tuo commento. "non sopporto San Valentino ,non perchè sia single (si anche per quello XD )", bene, fatti dire che, concordo con te! xD Nonostante tutto però, non puoi negare il fatto che questo periodo ci ispiri più del solito a scrivere :p
Per quanto riguarda la storia, l'idea della giratempo è molto molto originale, certo, sono andate distrutte in HArry Potter e l'Ordine della Fenice, ma non possiamo non fantasticare u.u
Ti faccio i miei complimenti per l'originalità a per lo stile scorrevole :D
Alla prossima,
un bacio:*

14/02/12, ore 21:48

Allora,andiamo per punti che la memoria fa un po' cilecca dopo il pomeriggio passato sui libri.
Punto namber uan: concordo, San Valentino è una festa inutile e commerciale! Chi si ama, si ama sempre, non solo il 14 febbraio!
Punto namber ciù: ci sono alcuni errorini da poco (maiuscole non messe, qualche virgola che io avrei messo diversamente, ma sono dettagli)
Punto namber tri: che dolci!!! Ho una sola obiezione sul regalo di Remus. Le Giratempo sono state distrutte alla fine del quinto anno durante la battaglia al ministero e Remus e Tonks non si sono messi insieme fino alla fine del sesto anno. In più, la Giratempo credo ti possa far viaggiare indietro nel tempo solo di poche ore... Va be', fingiamo che sia una Giratempo salvata da Silente, da lui modificata e consegnata prima di morire all'Ordine... anche se non esiste, se no sai quanti problemi si sarebbero risparmiati?
Punto namber for: il regalo di Tonks... furbetta lei, eh? Sa come conquistare Remus!
Punto namber faiv: l'ultima frase è stupenda e, sempre per la collocazione temporale, lei dovrebbe già essere incinta di parecchi mesi, quindi ci sta il discorso del "costruire il futuro"!
Ora che ho finito i punti, ti saluto.
Se non si fosse capito, adoro Remus e Dora e mi piace la tua fic.
Harry Potterish