Sweet Goodmorning
di Save

17/02/12, ore 17:56

Lo so sono un po' In ritardo per il giorno di sanvalentino.......ma non per leggere e poi recensire una shikatema!
è veramente molto bella, all'inizio Temari è un po' brusca e scontrosa come suo solito ma mi piace come si scioglie davanti all'alba.
Shika? Bhè lui è semplicemente il solito genio portarla in un posto così bello è stato daparte sua davvero bellissimo, per il finale non so come dirtelo per rendere pienamente ciò che penso, è stata la cigliegina sulla torta della fic! Compolimentoni! Bellissima fic che scalda il cuore.
                                                                                                                                           baci Red

15/02/12, ore 17:05

è dolcissima! e dopo un inizio (naturalmente) brusco temari è rimasta così dolcemente colpita che... che... la amo, mi piace un sacco.
Shikamaru? è un genio, lo sappiamo. XD
Aveva il turno di guardia delle ore prossime al mattino, le peggiori, perché interrompevano la parte migliore del sonno. --> l'hai presa da un libro sono sicura che ci sia scritto da qualche parte una cosa simile... eragon?
immagine stupenda, grazie della fiction!

15/02/12, ore 16:50

Oddio, questa fic è la tenerezza Sav! *O* A parte che mi ha fatto venire in mente la famosa scena del bacio di orgoglio e pregiudizio (e io AMO quella scena XD), è dolce e non è ooc perchè è una dolcezza di cose non dette. Non so, non credo di essermi spiegata, ma ho il cervello fuso da una giornata di lezione XD E che carinooo Gaara che li spedisce apposta nello stesso punto X°D Davvero carina come fic, e scorrevole nonostante due o tre errorini di distrazione! Grazie per aver partecipato Sav, davvero! <3