Mad Love.
di JOE_

31/03/13, ore 20:55

Ok, complimenti per la tua fanfiction strepitosa, appena ho letto il titolo e la presentazione sotto ho capito che non me la doevo perdere per neiente al mondo (sempre esagerata).

Non ho mai visto quel flim dove ci sono alcune citazione nella tua fanfiction, ma mi piace già.

Quando hai scritto che Harley era la coinquilina di Pamela ho fatto una faccia stranissima (quelle facce che fai una volta all'anno), ma leggendo immediatamente le note dove c'erano i numerini sono ritornata normale (anche se noremale non lo sarò mai).

Comunque bella la tua fanfiction!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao.

Da ladypiuma

28/02/12, ore 01:04

Complimenti,mi è piaciuta molto,adoro la coppia harley/joker <3

20/02/12, ore 21:50

*w* Io, credimi, sto adorando la tua ff!
Dunque... Il fatto che l'hai resa in prima persona l'ho apprezzato davvero tanto, così come i riferimenti a "il silenzio degli innocenti".  Mi fa pensare che non sono l'unica che ha anche se in senso mooolto lato, accomunato Harley e Joker a Clarice e Hannibal.
Detto ciò, ripeto, mi piace tantissimo!
Un bacio :*

16/02/12, ore 21:15

Posso capire la tua passino per questa coppia: io la seguo da poco ma devo dire che fin dal primo momento ha catturato subito la mia attenzione. La tua storia mi piace molto! Pensare che le one short di solito non mi piacciono. Mi sono piaciute molto anche le citazioni che hai messo (quella del Joker poi...). Insomma: sono molto soddisfatta!
A proposito volevo chiederti se potevi darmi il nome del fumetto in cui Harl viene ferita da Joker (e per favore dirmi cosa le fà per ridurla così), sapevo che lei ha rischiato di morire a causa sua ma non ho capito cosa le ha fatto e in quale fumetto e numero è. Se me lo dici ti sono grata! ;))
Ora vado!