E’ S.Valentino anche a casa Weasley.
di RAB 95

02/06/12, ore 17:34

Sono così carini! *-* Molly è veramente dolce. Come dice Jack Sparrow: "Sempre amata". xD
Arthur è il classico tipetto strano, al quale non daresti una lira di primo acchitto e che invece si rivela una delle migliori persone che si possano incontrare. I personaggi di Jo sono sempre così vivi... mi piacciono da morire e ne parlo come se esistessero realmente, non posso farne a meno.
Sei stata davvero brava, mi hai messo allegria. :) Grazie mille :)
Baci magici<3

04/03/12, ore 21:00

Oddio, è una storia corta ma è dolcissima, e hai ragione a dire che loro due sono adorabili, piacciono tanto anche a me :'D
che posso dire, mi piace tanto tanto TANTO il tuo stile. Qualsiasi cosa tu scriva, corta o lunga che sia, è piacevole da leggere. Sei bravissima e oh, dimenticavo, cpero che aggiornerai presto ''new things? no please'', perchè la suspence mi sta uccidendo xD
ancora per una volta, sei meravigliosa. Un bacio <3

14/02/12, ore 21:20

Già, Molly e Arthur sono proprio un bell'esempio di coppia innamorata :)
La tua flash? one shot? (non so cosa sia, non so il numero delle parole... ;D) Va be', qualsiasi cosa tu volessi scrivere, è semplice, ma carina. Insomma, è tanto tanto dolce. In particolare Arthur con quel cacciavite... Povero, che non sa a che cosa serve! Però è bello che si sia impegnato per trovare un regalino a Molly, no?
Se ho ben capito è ambientata al secondo anno... Molly mi fa una gran tenerezza, chissà quanto è preoccupata :)
Meno male che ha Arthur, sul serio. Ha ragione: l'amore (e quindi Arthur) sono il regalo più bello.
Harry Potterish