seguito de IL SORRISO PERDUTO.
di zoro28

05/03/12, ore 15:28

Eccoci qua, con la seconda parte.
Inizialmente troviamo una Nami che si fa domande su domande e problemi (secondo me) inutili. Ma ragazza, ti ha baciato! Dovresti essere felice. Ma, dopotutto, non fa così male ad essere preoccupata.
Quelle battutite sul povero occhio di Zoro sono state divertenti!
E Zoro non è cambiato poi così tanto dopo due anni, è il solito testardo di sempre.
Nami che continua a dirgli "Dai, ti accompagno in cabina di qua, ti accompagno in cabina di la" ma poi diciamoci la verità, non le dispiace poi così tanto trovarsi in divano vicino a Zoro! Beh, a chi di noi sarebbe dispiaciuto poi?!
Hahaha, alla prossima.
Chiara.

21/02/12, ore 14:33

Ciao!^^
Anche qui devo dire, un magnifico seguito, brava!
Mi è piaciuto il comportamento dei personaggi, soprattutto quando Nami sottolinea che sono passati 5 anni e si accorge che in realtà Zoro è cambiato ma adesso è diventato un vero uomo in tutti i sensi. Poi ora che il povero Roronoa è malato, sono sicura che la rossa lo curerà davvero amorevolmente :)
Un bacio,
robinchan07

16/02/12, ore 23:59

Povero Zoro, ha la febbre....oppure è solo la vista di Nami che gli fa salire la temperatura corporea? ahahaah e adesso che accadrà fra questi due? Zoro non me la racconta giusta! :)

16/02/12, ore 21:02

ma che bello:)
proprio un bel seguito
mi è piaciuto il loro piccolo momento privato,lontano dagli occhi degli altri,quasi a conoscere la nuova persona che hanno di fronte
perchè 5 anni sono 5 anni,e una persona cambia molto
loro due sono un esempio,sono cresciuti e diventati adulti
brava,molto carina
Un bacio
Ciao ciao

15/02/12, ore 12:59

Che bella!!
MI è piaciuto molto questo capitolo =)
Nami ha capito che Zoro non è cambiato ma è solo cresciuto
è diventato uomo come ora lei è diventata donna. XD
Povero Zoro malato, ma c'è Nami lì a curarlo.
"Nami, il mio viaggio finisce qui...." in questa frase credevo che non c'è la faceva e ke voleva morire
poi ho capito che voleva stendersi sul divano e avere Nami vicino. XD
ciao baci
mikan
(Recensione modificata il 15/02/2012 - 01:00 pm)

14/02/12, ore 23:13

bravissima,
anche il seguito, che non è cosa facile, è splendido!aspetto con ansia il prossimo capitolo

14/02/12, ore 22:41

Un seguito a dir poco magnifico!! Bello davvero..... Aspetto il prox capitolo!