Una mano invisibile
di cecchino_2028

16/02/12, ore 11:12

Waa che tenera anche questa!! *.* (Si sono tornata, che stress ne?! xD)
Comunque l'idea di John che annega i suoi pensieri nell'alcol mi piace molto, mi piace ancora di più Sherlock che lo assiste! *.*
Io penso che se non faranno succedere nulla di tremendamente Slash nella terza stagione potrei anche dare di matto xD!
Perdona il piccolo sfogo personale!!
Beh, niente... spero di leggere ancora qualcosa su questa coppia...
Alla prossima
Rora

15/02/12, ore 13:19

Allora la trama è buona e plausibilissima,in quanto credo che non ci sia altro modo di continuare la serie.
Poi,non per essere pinola,ma ho notato un errore: "Faccio pena, anzi, direi che faccio letteralmente schifo."
Sei passata di colpo dalla terza persona alla prima!Devi stare attenta alla persona quindi.
Questo è quello che più salta all'occhio,poi ce ne sono altri come:
 "  Sei passato"Non un amore fraterno, molto di più, un amore che la lontananza non aveva assopito, anzi aveva solo amplificato,(.) si avvia in cucina, con un forte capogiro, mette a fare un the, non sente la porta che sbatte per via del fischio che emette il bollitore  "
Tra amplificato si avvia ci vorrebbe un punto perché passi da un pensiero di John alle sua azioni nel presente,e suona male con la virgola.
Tralasciando alcuni di questi errori,la storia può andare.
Benvenuta nel fandom delle fangirls accanite di Sherlock Holmes!
Baci
Sevvina

15/02/12, ore 01:34

Ho no credimi nessuno sbaglio e per essere la prima fiction che scrvi su sherlock e slash te la sei cavata egregiamente credimi, la storia è carina e molto verosimile me lo aspetterei davvero un comportamnto cosi da parte di Jhon e anche il modo di agire di Sherlock è molto nel personaggio quindi mi auguro che tu scriva presto una nuova fiction non vedo l'ora di leggere le prossime a presto spero buon sanvalentino ciao ciao e benvenuta/o tra noi.

15/02/12, ore 00:57

Ciao! Si devo dire che anch'io mi immagino il ritorno di Sherlock con John che gli da un bel cazzotto in faccia (niente parti sensibili non sia mai), e se lo meriterebbe tutto! Molto malinconica all'inizio per fortuna con il lieto fine dolcissimo! forse la scena si svolge un po' troppo velocemente, ma comunque rende l'idea.
E comunque per rispondere alla tua risposta della mia risposta (scusa il gioco di parole) anch'io mi chiedo come mai non stiano insieme, dalla notte dei tempi. Poi nei libri tanto quanto, ma nel telefilm e nel film di Guy Ritchie urlano "per favore fateci stare insieme!". Ok scusami ho divagato, comunque il concetto è che mi piace e benvenuta nel fandom! ^^

14/02/12, ore 22:37

Sarà anche la prima che scrivi su Sherlock e anche la prima slash, ma è veramente bella. Poche parole, ma forti ed efficaci, che sanno dare emozioni forti al lettore. almeno per quanto mi riguarda. Ti ringrazio per questa lettura :)

14/02/12, ore 22:25

appena finita d leggere! davvero bella.. sarà che adoro le ff cn questi due personaggi.. xD cmq, è scritta bene, anche se forse è troppo veloce cm narrazione.. cioè, mi sarei soffermata più sui singoli momenti, sui pensieri di uno o dell'altro, sulle sensazioni, avrei allungato un pò il dialogo tra i due.. ma forse è solo gusto personale! l'idea è bella, John che soffre mi intenerisce sempre, anche la narrazione è fluida, non ci sono errori.. brava! :)