Tutto ciò che voglio
di Fabi_

04/04/12, ore 16:08

Ecco che storiella c'era nel mio ovetto! Una sorpresa dolcissima! Sono veramente onorata di recensire la tua prima Harmony! Continua così perchè il tuo stile è scorrevole, semplice, senza troppi fronzoli o smancerie..il primo san Valentino di Harry ed Hermione lo immagino proprio così..in fondo Harry non è il latin lover che tante ff amano dipingere, ma è come il tuo Harry, un ragazzo un pò impacciato e dolce. E la tua Luna..la immagino davvero così :D! Inoltre adoro le storie in cui è presente Grattastinchi perchè l'ho sempre immaginato uno dei primi e più accaniti fan di questa coppia..anche se un pizzico di gelosia è perfettamente normale! Alla prossima Auror!

Recensione partecipante all'iniziativa "C.I.A. - Chi ha Incastrato l'Auror" - organizzata dal gruppo di FB "Cercando chi dà la roba alla Rowling [Harry/Hermione]"

08/03/12, ore 17:40

Che teneri *-*
Questa storia ha un'atmosfera deliziosa, perchè è romantica ma non sdolcinata. Tra Harry e Hermione c'è sempre la stessa atmosfera rilassata e di complicità che li rende estrememamente naturali e carini. Mi piace.

17/02/12, ore 09:45

Uh, mi era sfuggita questa storia.
Per essere la tua prima Harmony non è niente male, anzi mi è piaciuta moltissimo!
E' davvero molto tenera. Ho adorato l'idea di Harry di prepararle qualcosa di speciale ed è stato divertentissimo quando si è messo a parlare con Grattastinchi! xD
Complimenti.^^

17/02/12, ore 01:52

*_____* Ma. Che. Dolce!!!!!!!
Sono rimasta con un sorrisino scemo per tutto il tempo! Harry è tenerissimo e Hermione che sale su e si stropiccia teatralmente gli occhi è fantastica! XD
Poverino, però! Tanti sforzi tutti vani XDDD Grattastinchi colpisce ancora!
L'ho trovata davvero perfetta per l'atmosfera di San Valentino e Harry e Hermione teneri al punto giusto, senza troppe smancerie.
Mi hai fatto un regalo stupendo!
Grazie ♥

S

15/02/12, ore 13:36

Entrambi si sentivano liberi, sereni, quando erano insieme, per questo, anche se erano sporchi e appiccicosi, non fu troppo strano per Harry prendere la sua mano e mordere la fragola che teneva stretta; avvicinare poi la sua bocca alla propria per baciarla teneramente come voleva fare da quando era arrivato nella sua stanza.
Perché in fondo l'unica cosa che davvero desiderava era stare con lei.

Sai, quando mi incollavi i passi che man mano scrivevi, mi sono immaginata questa scena. Così tenera e comica nello stesso tempo e io che scrivo sempre commedie su questa coppia, mi sono messa a ridacchiare. Sì. perché Grattastichi geloso che si arrampica sulle gambe di Harry e alla fine riesce a sporcare Hermione e non il "nemico".... beh, è un'idea geniale. Questa storia, anche se so che non ti convince tanto, è un ottimo inizio, ora puoi scrivere tremila storie Auror e se vuoi io ci sarò sempre per rompere i cocomeri.
Hai regalato una storia davvero carina e genuina a Sophie :)
Alla prossima... perché NE DEVI SCRIVERE UN'ALTRA!
Bacio