Ice & Fire
di smelly13

15/02/12, ore 12:51

Carinissima!!!
Heather ed Alejandro sono adorabili *-*
Stavo morendo dalle risate quando Heather ha detto che stava meglio quando lui non c'era!XD E' proprio lei!!!
Sono entrambi molto IC ^^
Brava, brava, e ancora brava!

P.S.: l'ho messa tra le preferite!^.-

14/02/12, ore 22:57

Mi è piaciuta davvero moltissimo!
L'idea dell'equivoco coi cioccolatini è semplicemente geniale, e apprezzo anche il modo di pensarla di Heather sul San valentino.
Spero di leggere qualche altra tua ff molto presto!
baci
Moon

14/02/12, ore 22:37

Ciao e benvenuta in questo fandom! ^_^
Che dire, One Shot decisamente carina, mi è piaciuta molto. :)
Oggi è San Valentino e non potevi trovare modo migliore per farti conoscere all'interno del sito, lasciatelo dire. Non amo troppo le ff a tema festivo, ma questa l'ho trovata davvero molto bellina!
Mi è piaciuta l'ambientazione nella quale hai fatto svolgere la vicenda, me la immagino molto Heather a una festa, seduta in disparte. ;)
L'arrivo di Alejandro è gradevole, mi piace il modo in cui arriva e nello stesso modo sparisce velocemente.
Ho trovato i personaggi abbastanza Ic e sono sicura che almeno per San Valentino, anche Heather potrebbe sciogliersi un po'! In quel giorno me la immagino più nervosa e acida del solito, ma con Alejandro al suo fianco, carico di Baci Perugina, mah, forse potrebbe cambiare un po'. ^^"
La caratterizzazione non era male e la scena di quando lui si prende il suo beso, mi ha davvero coinvolto nella storia. Ti dirò che quando ho letto di qualcosa di argentato, non avevo connesso subito al cioccolatino xD, pensavo fosse un anello o qualcosa di simile. ^^"
Lo stile era davvero molto gradevole, scorrevole e semplice, decisamente buono.
Per essere la tua prima ff, davvero un ottimo lavoro! Ti consiglio solo di modificare un attimo gli avvertimenti perché risulta ancora in corso ed essendo solo una One Shot... Beh, è conclusa, no?
Tanti complimenti!

Un bacio e alla prossima.
Laika <3