L'amore non ha bisogno di parole
di Sawa

24/10/15, ore 04:09

Questa storia è assolutamente bellissima perchè è di una tenerezza e romanticismo fuori dal comune per il semplice fatto che l'intensità dell'amore che Naruto e Sasuke provano l'uno per l'altro è così forte che lo si percepisce a pelle.....Senza omettere il fatto che non sentono neanche il bisogno di confessarsi ciò che provano a voce dal momento che bastano dei semplici baci a confermare la vera natura del grande sentimento che li unisce.....Mi hai davvero emozionata.....Ottimo lavoro !

20/05/12, ore 01:36

Io codesta persone *^* è ufficialmente una tua fan UwU bravissima *^* sono super orgogliosa di te 8D bellissima questa One-Shot è moltoooo dolcee ** e poi non è così tanto OOC fidati UwU non hai scavolato molto con i personaggi ** poi il momento in cui Naruto è imbarazzato è sublime ** è talmente dolce che me lo mangerei, ti giuro mentre leggevo sentivo le emezioni sei stata troppo brava sono troppo orgogliosa di te 8D

15/02/12, ore 13:51

Ciao, davvero carina e dolce, c'è qualche errore di distrazione e battitura e Sasuke così timido è un pò OCC, però è carina e mi è piaciuuta. Mi hanno fatto teneressa e per fortuna che Naruto ha preso l'iniziativa, se no Sasuke era bloccato e quindi non so quanto ci avrebbe impiegato prima dsi spiaccicare una parola! ^_^
Alla prossima, kiss

14/02/12, ore 23:16

Ciao ^-^
è davvero bella questa shot, dolce, romantica e ben scritta. Ho apprezzato molto l'iniziale flusso di pensieri dell'Uchiha, l'ho trovato chiaro e realistico, senza disperderti troppo sei riuscita a concentrare i passi più significativi che l'hanno portato alla dichiarazione.
Sinceramente non trovo i personaggi eccessivamente ooc, anzi, Naruto con la sua preoccupazione verso Sasuke e l'immensa importanza che dà alla loro amicizia mi è sembrato ic e i pensieri di Sasuke per quanto dolci sono sempre pensieri e noi non possiamo sapere cosa gli passi per la mente. La dichiarazione poi non stucca per niente, non si dicono nemmeno - ti amo - cosa che ho apprezzato particolarmente :) come anche il riferimento al filo rosso del destino. Il luogo in cui si svolge il tutto, il tetto della scuola, mi è piaciuto un sacco come scelta, è un classico in un certo senso ed è stato bello immaginarli così.
Grazie per questa piacevolissima lettura! *-*

Un bacio

Miwako_chan